La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Ottobre 2020

Oroscopo Vergine Ottobre 2020

Oroscopo Vergine Ottobre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Vergine per il mese di Ottobre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Vergine Ottobre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Ottobre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

I nati nel segno della Vergine hanno tanti motivi per essere contenti e anche felici in questa parte dell’anno 2020 che per voi è stato decisamente positivo.

Anche nel mese di Ottobre 2020 i Vergine hanno modo di potersi applicare alle loro iniziative di lavoro e alla cura della loro vita interiore e affettiva, e con successo.

Il mese di Ottobre 2020 lo ricorderete a lungo e lo chiamerete il mese dell’Amore, vista la presenza nel vostro segno di Venere. Non perdete tempo, esprimete tutti i desideri amorosi che riuscite a pensare, Venere è disposta a realizzarli.

Ma ci sono anche altri doni per voi Vergine da parte del cielo. Il Sole è in Bilancia e riscalda il settore del cielo dedicato al denaro, quindi allo stipendio e alle entrate in genere.

Mercurio resta nello Scorpione fino al 28 del mese di Ottobre e vi dona dei bonus che faranno della vostra mente un vero computer di Intelligenza Artificiale. Sarete ancora di più analitici e profondi nelle analisi, permettendovi scambi interessanti con persone di qualità.

E’ facile che vi muoverete per lavoro e questi viaggi saranno la miccia per incontri interessanti sia sul piano personale che lavorativo.

Godete sempre, da quasi un anno, della protezione dei pianeti maggiori, Giove, Saturno e Plutone, tutti nel segno amico del Capricorno. Vogliono per voi evoluzione, cambiamento (Urano in Toro), rinnovamento e che le vostre azioni diventino istituzionali.

AMORE

In altre parole se siete in una certa fase del rapporto affettivo, è il momento che vi poniate la domanda se volete stabilizzare il rapporto, andando a vivere insieme, oppure sposarvi o mettere al mondo un figlio. Scelte di questo tipo con il cielo attuale sono garanzia di durata pressoché illimitata.

Se siete SINGLE è il momento di decidere di non esserlo più e aprirsi alla sfida del mondo. Siate disponibili, possibilisti. Poco c’entra che non siate più giovinetti. Oggi l’età lascia il tempo che trova. Potete trovare la vostra dimensione con un’altra persona.

Chi è nato nella prima decade del segno riceve forte il messaggio di Urano che dal Toro spinge come un forsennato perché vi lasciate convincere a fluire nella vita senza resistenze, accettando le proposte che possono farvi evolvere e svelarvi nuove possibilità di vita.

Se qualche Vergine ha attraversato periodi difficili e ha subito prove pesanti che lo hanno lasciato snervato e indebolito, ora può dare un colpo di reni e riprendersi, anche molto in fretta, la fortuna, questa volta, è sul serio “...dietro l’angolo”. Usatela.

Venere rende stabili i sentimenti e il senso della vita e vi da accesso facilitato al potere personale, alla capacità di mediare e comunicare. Sarete più carismatici del solito e vi muoverete con fluidità e forza di persuasione. 

E’ dalla Primavera che Venere non era così positiva, finalmente, sentite l’aria farsi tiepida e invitante. desiderate mettere su casa, rendere ufficiale e stabile il rapporto e partire per la fase della costruzione della famiglia e della vita.

Dipende dall’età che avete, cercherete comunque di portare avanti il rapporto verso la maturazione e le scelte che ne seguono.

AFFINITA' DI COPPIA

Se siete SINGLE le stelle sono buone per persone della Vergine e del Capricorno, segni entrambi nella migliore situazione astrologica possibile, per le emozioni vanno bene Bilancia, con cui si sprecano le bollicine e la polvere d’oro nell’aria tra voi.

LAVORO

Nel lavoro dovreste essere molto vicini ai risultati che vi siete prefissati. Dovreste aver raggiunto anche un  migliore flusso di cassa. Sono diversi i Vergine che hanno messo in pista anche delle competenze diverse, tirando fuori dal cilindro interessi che possono essere impiegati nel lavoro.

Chiaramente la strada da fare è tanta, ma tutto è partito bene e ora va messo a punto, raffinato e fatto girare meglio. Questa è la parte che vi interessa di più, visto che siete dei perfezionisti.

Un altro lato di Ottobre è che si può considerare come il mese delle revisioni, un po’ come si fa con le automobili che ogni tot anni bisogna farle controllare.

Dedicate del tempo a una analisi di cosa succede nelle vostre attività, soci o collaboratori, e verificate se la vedete sempre nello stesso modo o qualcosa, col tempo, si è trasformato.

Di solito tendete a essere comprensivi e a dare spazio alla crescita delle persone, anche se vuol dire aspettare. Adesso le cose sono cambiate e vi sentite meno disposti a tollerare perdite di tempo.

Se avete dei soci probabilmente verificherete le motivazioni e confermerete la decisione di andare avanti insieme o meno.

E’ anche un buon momento per cambiare la location, se quella attuale non vi soddisfa, sono anche ben visti i viaggi per lavoro che diventeranno delle vere e proprie esperienze di crescita, di apertura della visione non solo del lavoro, anche della vita. Vi sentite recettivi e avete bisogno di stimoli forti.

E’ il momento dell’azione, questo deve essere chiaro ogni giorno, fino alla fine dell’anno, quando gli astri maggiori si sposteranno.

I dubbi ci sono e ci saranno sempre, solo che questa volta deciderete di saltare a piè pari le incertezze e le perplessità e anche le paure saranno evitate. Può succedere che ci siano momenti in cui si ripresentano fantasmi, ecco  lì che vincerete la battaglia, che scoprirete il piacere della scoperta di un nuovo coraggio nel vostro cuore. Ci sono mondi sconosciuti che vi aspettano, il prezzo per scoprirli e viverli è il coraggio e la passione. Per questo è necessario stare in movimento.

Faccio degli esempi. Di tendenza siete degli studiosi che analizzano la vita in tutte le sue forme, a seconda della cultura che possedete. A furia di studiare si diventa anche degli esperti in qualcosa. tiratelo fuori. Scrivere un libro? Vi piacerebbe aprire un'attività dove esprimervi al meglio, un localino con i migliori panini della città? 

Se giovanissimi cercate di partecipare a un piano Erasmus che vi aprirà le porte del mondo.

I giorni positivi di questo splendido Ottobre 2020, sono tantissimi: 4, 9, 10, 14, 15, 17, 18, 19, 23. Questa ultima è la data in cui il Sole entra nel segno dello Scorpione che negli ultimi anni vi è stato molto amico e anche adesso vi vivifica e stimola a crescere.

Sempre Mercurio fino alla fine del mese è un vero motore di forza comunicativa e fortuna che va spremuto al massimo.  Mercurio promuove anche viaggi e spostamenti, informazioni che vanno e vengono. 

Favoriti i professionisti che si occupano di comunicazione, giornalisti e scrittori. Chi lavora nella pubblicità o nella raccolta di informazioni o analisi di mercato. Bene i colloqui di lavoro dal 23 e la fine del mese con la Luna Piena potrebbe essere la porta per un viaggio, cosa potrebbe essere? Le nozze? Trasferimento in un’altra città o paese? Fatemi sapere.

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali