La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Novembre 2021

Oroscopo Vergine Novembre 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Vergine, sentite che le cose hanno iniziato a girare sempre meglio. E ve lo confermo.

Marte, Venere e Mercurio sono amici, profondono nel vostro spazio di cielo tanta energia che riesce a contrastare quella negata da Nettuno che risiede nei Pesci.

Siete nella situazione di assorbire dalle stelle tutto quello di cui avete bisogno per realizzare certi cambiamenti evolutivi proposti da Urano e Plutone, anch’essi in posizione ottima per voi.

Il 5 di Novembre succede qualcosa di decisivo: Venere la scia il Sagittario per il Capricorno e diventa per voi un sogno, Mercurio raggiunge Il Sole e Marte che già ci sono.

Questo di Mercurio è il passaggio che cambia radicalmente lo scenario della Vergine. Mercurio tocca direttamente il carattere del segno. La timidezza e il riserbo che vi caratterizzano vanno sullo sfondo, non agiscono più.

Al loro posto diventati spigliati, comunicativi, molto vigili. La riservatezza si attenua, si aprono altri spazi esistenziali che non frequentate spesso.

Cosa significa nella vita pratica Mercurio in Scorpione?

Significa che spariscono i dubbi, le mille domande che di solito vi ponete nei confronti degli altri. Non avete paura di essere giudicati, non pensate più di misurare col bilancino le parole e iniziate a comunicare con scioltezza, immediatezza, intelligenza, convincenti più che mai, efficaci nell’ottenere ciò che desiderate.

Provate a pensare le professioni che ne possono trarre vantaggio. Formatori, insegnanti, conferenzieri, professionisti delle consulenze, venditori di qualunque attività che richieda una presentazione...continuate voi l’elenco, è lunghissimo.

Il mio consiglio è di svegliarvi subito, fare in fretta, la festa dura fino al 24 del mese quando Mercurio entrerà nel Sagittario. Non dovete perdere tempo. Se avete qualcosa da ottenere, perorare, convincere qualcuno, presentarvi a una azienda, è un’infinità di cose simili, guardate nella vostra vita e troverete dove applicare questo carisma che vi viene regalato dalle stelle fino al 24 di Novembre.

Siete in un momento in cui godete sia di salute mentale che fisica. Un vero momento d’oro. Per questo vi sentite incoraggiati verso il lavoro, la realizzazione di qualche progetto che vi intriga.

Anche chi lavora in azienda, chi vuole realizzare un miglioramento della posizione o essere assegnato a un’altra mansione più interessante, è nel momento di poter chiedere e con molta probabilità ottenere, anche se non subito.

Potrete fare “buona impressione” alla dirigenza che nel momento in cui si aprisse una posizione penserebbero a voi, insomma potete anche farvi “buona stampa”, non perdete l’occasione.

Anche se Ottobre è stato un mese che può avervi rubato energie, non è riuscito a mettervi in difficoltà e vi sentite sempre “sul pezzo”, pronti a prendere qualche buona occasione al volo.

Per un attimo devo citare Venere che, sempre il 5, entra nel Capricorno e per voi si tratta dell’ingresso di una regina nella vostra casa.

Oltre Mercurio Venere gioca un ruolo importante e decisivo nelle questioni di lavoro. Are il mondo a voi e voi al mondo.

I rapporti si fanno fluidi e positivi. Se qualcosa non riusciva a partire, ora prenderà un’altro aspetto e si attiva. Se avete delle trattative, riprenderanno vigore e potrete chiuderle.

Insieme a Mercurio costituiscono una forza inarrestabile. Figuriamoci poi con Marte positivo che pompa energia a più non posso nella vostra motivazione e autostima!

Avete degli esami o colloqui da sostenere? Questo è il momento perfetto per affrontarli e superarli, secondo le stelle. Oppure se siete in attesa di una risposta, è facile abbiate il piacere di riceverla positiva.

Dal 5 al 24 l’acceleratore deve essere al massimo, sempre, per permettere al destino di fare al meglio il suo lavoro. Non ponetevi limiti di sorta, fate e basta, lasciate che sia la vita a lavorare per voi.

Sono possibili anche nuove entrate di denaro, dipende sempre dallo stato di ciò che fate. Voi provateci, potrebbe funzionare bene.

Dopo il 24, la parte finale del mese diventa più lenta rispetto a prima. Siate prudenti. Avete imparato molte cose nuove, usatele. Se siete riusciti a portare avanti qualche iniziativa, coltivatela, i risultati verranno comunque. 

Dopo il 24 controllate le spese, verificate tutto, sono possibili delle emorragie che dovete interrompere subito.

Veniamo, finalmente, alle questioni del Cuore.

In questo campo lo zodiaco dà il meglio di sé stesso.

Venere nel Capricorno, segno fratello della Vergine, forma un Trigono che resterà positivo per i prossimi 4 mesi.

Avete letto bene, 4 mesi in compagnia di Venere e di tutto il suo Amore.

In questi mesi sarà in moto diretto e anche retrogrado, ma sempre con voi. Più avanti dovrete anche rivedere delle cose, oppure cambiare passo, ma sarete sempre immersi nella luce amorosa di Venere.

Veramente una bellissima esperienza.

Questa è la volta che i Vergine più “single”, oppure quelli “scottati” da una relazione, che pensano che “non ci sia più nulla da fare per loro”, dovranno rifare i conti con sé stessi.

Saranno messi di fronte a situazioni che apriranno il loro cuore come si apre una scatoletta di tonno: con un solo strappo!

Non parlo di miracoli incoscienti, ma pur sempre di miracoli. perché l’Amore, in qualunque modo si presenti resta un miracolo, in un mondo come il nostro che sempre più sembra allontanarlo.

Ma l’Amore ci riprova comunque, nulla può riuscire a farlo sparire, perché le sue radici sono in un posto dove gli esseri umani NON possono metterci le mani. E da quel posto tocca i nostri cuori, e la frittata è fatta, il gioco dell’Amore riparte. Ci viene data continuamente una possibilità, sta a noi agguantarla.

Come farete voi lettori della Vergine. Afferrerete l’Amore che vi si avvicina, per crescere, capire, goderlo. Come è giusto che sia.

Riaprirsi all’Amore è possibile, in qualunque momento della vita, a qualunque età, dopo qualsiasi esperienza, anche la peggiore, questo ci insegna la vita.

E non bisogna essere presuntuosi quando viene a noi. Va accettato, con i tempi personali, ma accettato. È un sentimento troppo importante per rifiutarlo.

I Vergine noteranno che l’Amore li inseguirà, anche se saranno scostanti. E dovrete arrendervi. Si può riniziare ad amare, a voler bene, a far entrare un’altra persona nella propria esistenza. Con i pro e contro, ma l’Amore è come il banco alla roulette, vince sempre.

Arrendetevi, la battaglia è vinta, se l’Amore è con voi.

Le coppie rinfrescheranno la loro relazione, approfondiranno il rapporto, si sentiranno come innamoratini alla prima esperienza.

Chi ci pensava può decidere di convolare a nozze, oppure mettere al mondo un figlio. O far iniziare un lavoro insieme.

I SINGLE sono i grandi favoriti delle stelle. L’incontro magico è altamente possibile. LO volete davvero? Rendetevi disponibili adesso!

Sono facili, in momenti come questo dove Venere è così intensa e seria, che anche un rapporto di amicizia diventi qualcosa di più, a causa della conoscenza precedente.

Non spaventatevi se vi capitasse di conoscere una persona con meno anni di voi. L’Amore non ha età, a parte certi eccessi.

Se siete timorosi, per qualsiasi motivo, pensate che solo chi vive può farsi del male. Chi non vive più, non soffre più.

Usate le vostre qualità per comprendere se la persona è giusta per voi. Ma non siate troppo perfezionisti, la perfezione NON è di questo mondo. Siamo qui per sbagliare e crescere.

Dialogate, parlate, scavate, ma siate disponibili anche alla carne, non tutti sono così profondi come voi, ma ciò non significa che non possano amarvi, anche per tutta la vita. L’Amore non si nutre solo di intelligenza e razionalità, parte dal Cuore e si muove con altre leggi.

La Salute va benissimo, e ci mancherebbe con un oroscopo così bello. Alla fine del mese attenzione alle vie respiratorie, le avete delicate, non rischiate, proteggetevi con cura, lo sapete fare bene.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Vergine Novembre 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Vergine per il mese di Novembre 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Vergine Novembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Novembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali