La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Novembre 2020

Oroscopo Vergine Novembre 2020

Oroscopo Vergine Novembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Vergine per il mese di Novembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Vergine Novembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Novembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

La base della vostra configurazione Astrologica risiede in Urano che transita nel segno del Toro ed è in trigono a Giove nel segno del Capricorno. Una partita giocata tutta in casa, arbitro compreso, vedi Saturno nel Capricorno.

Questo team di pianeti amici crea un surplus di energia diretta verso di voi che potrebbe crearvi il problema di non sapere come gestirla. Infatti è raro avere nel motore tutta questa potenza a disposizione.

In pericolo possono essere le emozioni, non semplici da gestire per voi. Sono molto stimolate, che è bellissimo, ma provare troppo in una volta urta col metodo classificatore che vi contraddistingue.

Attenzione, parlo di una situazione bellissima, augurabile, di cui essere felicissimi. Comunque anche una Ferrari bisogna imparare a guidarla, non viene spontaneo.

Sono gli ultimi 2 mesi in cui tutto procede a meraviglia e vanno spesi bene per chiudere in bellezza un periodo di circa 2 anni in cui tutto vi è stato permesso dal cielo migliore degli ultimi 10 anni.

In Novembre l’attività mentale crescerà ancora, portandosi dietro lo stress e la possibilità che trascuriate chi vive con voi e vi ama. Con un po’ di attenzione è possibile non compiere un simile errore.

Il mio consiglio dedicato è:
finite di realizzare il cammino che vi ha fatto comprendere che siete connessi all’Universo Tutto. In alcuni momenti avete realizzato che la felicità è possibile anche per voi, solo che vi teniate saldamente al sentimento di appartenenza a tutto quello che vi circonda, che non siete qualcosa di estraneo. 

Adesso le esperienze della vita vi apparterranno di più, non saranno né buone, né cattive, ma solo esperienze in grado di arricchire il vostro bagaglio di conoscenza e saggezza. 

Molte cose vecchie dovrete buttarle via, come si fa a capodanno con i vecchi mobili e gli oggetti inutili. Lo spazio nella mente è prezioso e va occupato con materiale di prima scelta e non con spazzatura di vite che non vi appartengono più.

Di fronte a momenti che ripropongono gli schemi emotivi del passato, come la tristezza, la melanconia, il senso di solitudine e di abbandono, reagite con fermezza, siate decisi ed efficaci e decidete, una volta per tutte, di rinunciare a questi inutili e dannosi fardelli.

Scegliete il presente che vi ha dimostrato che siete in grado di costruirvi la vita che desiderate, ricca, intensa piena di bei momenti. La fortuna vi cerca, mettetevi bene in mostra, fatevi colpire dalla sue frecce.

Avete a disposizione fino al 21 per godervi un cielo libero e pulito, luminoso come non mai. Gli aspetti pratici della vita sono favoriti, da Venere fino al 20 e da Mercurio fino al 9 in Bilancia.

Lavoro

E’ il momento degli aspetti “materiali” che vanno portati a compimento. Ad esempio progetti, acquisti, vendite, contratti di collaborazione. Siete lucidissimi, centrati, arrivate subito al punto e cogliete il centro di tutte le soluzioni.

Realizzate tutto quello che dovete fare e vi viene chiesto e messo di fronte agli occhi. Stelle così, vi ripeto, tarderete a rivederle. Mai ripensare a questo periodo con il rimpianto di non aver spremuto fino in fondo la fortuna.

Dal 10 Mercurio sarà nello Scorpione e d questa data in poi dovete puntare a chiudere le trattative, a portare a casa non la pagnotta, ma tutto il panificio. Insomma l’avete capito che è il vostro momento storico?

Se avete delle storie incomplete e pendenti, fate di tutto per chiuderle. Anche un compromesso, alla fine. risulterà favorevole, anche se vi costasse qualcosa, sempre meno di un periodo lunghissimo che porta spese su spese. 

Raggruppate, se ne avete, vecchie multe, liti condominiali, avvocati con l’ex, cause, insomma tutto ciò porta pensieri e delusioni, e fatene un bel falò cercando tutti i modi per chiuderle. Vi farete un bel regalo, credetemi, starete benissimo senza il pensiero che vi perseguitino.

Il mese prossimo, Dicembre, le stelle non saranno più così favorevoli e  non potrete chiedergli di sostenervi con la stessa efficacia d’adesso.

La bellissima posizione di Mercurio nella terza casa solare vi permette di far crescere bene i contatti e le relazioni proficue. Ci sono opportunità diverse, dal far partire qualcosa di nuovo, a migliorare il già realizzato con la collaborazione di qualche persona nuova. Se avete il giusto spirito sarà facile mettere su un team con cui realizzare qualcosa di particolare che da soli non potreste.

Vi è possibile investire, sempre se avete esperienza, e realizzare qualche guadagno extra interessante.  Giove è positivo e attento nei vostri confronti e molto generoso. Ne beneficia la carriera, ad esempio, con qualche avanzamento fuori programma e dunque molto gradito. Usate questo potere più che potete, visto che tra poco il pianeta dell’abbondanza cambierà la sua posizione.

Un Vergine è sempre abbastanza scrupoloso, ma mi sento di ricordarvelo. Nella gestione di questioni burocratiche siate estremamente scrupolosi, tutti i documenti a posto, non cercate di evitare nulla che in futuro possa crearvi dei problemi e delle contestazioni. Pagate tutto quello che c’è da pagare, seguite tutte le regole a puntino e mettetevi le spalle al sicuro.

Amore

Dal 21 con l’entrata del Sole in Sagittario è il tempo di entrare nell’aspetto intimo della vita personale, verso la famiglia, alleggerite il carico di lavoro.

Avrete dalla vostra Venere e quindi non vi mancheranno le occasioni di nutrire i sentimenti e la vita affettiva e di avere soddisfazioni importanti da vivere.

In Amore il timone è nelle vostre mani. Siete nella situazione di costruirvi, o meglio finire di farlo, la vita dei sentimenti nel modo che preferite. Qualcuno di voi desidera senza dubbio rapporti improntati alla leggerezza rispetto all’impegno, ed altri Vergine il contrario.

E’ nell’ordine naturale delle cose vivere un momento in cui non ci si vuole impegnare più di tanto, l’importante è essere chiari.

In questi mesi si sono presentate delle occasioni importanti e ora potreste ricevere delle sollecitazioni a prendere una posizione più precisa. Qualcosa dal recente passato ritorna.

Immagino che in certe situazioni siate prudenti, casomai nel lavoro dove mescolare cuore e soldi presenta dei rischi. Ma se siete chiari e onesti tutto dovrebbe mettersi a posto.

Per le coppie stabili da tempo è ancora aperta la possibilità, sostenuta da Giove molto positivo e generoso, di accarezzare l’idea di mettere al mondo un erede. Ci state pensando? Decidete in fretta se lo ritenete possibile.

I SINGLE sappiano che dal 10 del mese sarà possibile fare delle nuove conoscenze, il pianeta Mercurio si affianca a Venere e vi rende irresistibili.

Siete esposti a passioni potenti che scoppiano all’improvviso e non ammettono ragioni per essere vissute. Di norma vivete in modo controllato le storie, ora sperimentate qualcosa di nuovo e per alcuni destabilizzante.

Vi è possibile organizzare un lavoro con il partner, altra nuova esperienza per voi insolita. Casomai collegata al vostro senso di naturalezza, come un agriturismo, una produzione di alimenti biologici, l’importante è fare insieme.

Per il passaggio del Sole nello Scorpione, vostro segno amico, il mese di Novembre è un mese che vi intriga, adesso di più per i tanti pianeti positivi e il fatto che avete fatto dei grandi passi avanti nella maturazione personale.

LA SALUTE NATURALE

La Salute procede bene. Venere è nel segno e vi chiede di essere precisi e misurati, sempre a posto. Seguite ciò che provate e sentite, pensate a voi, senza sensi di colpa o imbarazzi. Ogni tanto è importante vivere uno spazio dedicato.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali