La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Marzo 2021

Oroscopo Vergine Marzo 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

L’acqua non vi piace? Domanda ironica. Il mese dei Pesci non è il vostro preferito, anche se la stagione inizia a piacervi di più.

Lo dovete al segno dei Pesci che governa col Sole questo mese. Il segno dei Pesci (parliamo del segno zodiacale e non delle persone nate nel segno dei Pesci) vi disorienta. Troppa sensibilità, quasi più incertezza della vostra, tanto voi, come Vergine, cercate le risposte nel catalogare le informazioni, i pensieri e i modi di vivere, tanto i Pesci, intelligentissimi, esplorano la vita in modo che a voi appare disordinato.

Loro, segno d’Acqua, nuotano nel mare della vita in lungo e in largo cercando le esperienze e le risposte, giorno dopo giorno come viene, voi, segno di Terra, meticoloso, marciate nella vita organizzati, pianificando ogni passo e decisione. Forse l’ansia di comprendere è la stessa, ma il metodo radicalmente diverso.

Fino al 19 il Sole sarà fastidioso, percepite un’agitazione in più nell’aria, le cose tendono a scompigliarsi a non mantenere l’ordine che avete programmato per loro.

Venere fino al 20 non vi restituisce quella qualità che volete in un rapporto, calma e accogliente, protettiva e familiare.

Mercurio dal 16 alla fine del mese, vi scarmiglia la testa, disordina i pensieri, toglie calma e semina dubbi e offusca la vista interiore. Troppi stimoli.

Poi c’è Marte, pianeta rosso e rissoso, che entra nei Gemelli, che stimolano i Pesci, e insieme giocano a mettervi ostacoli e confusione per vedere di nascosto l’effetto che fa.

Lo zodiaco non mette in pericolo le relazioni o il lavoro, però solleva polemiche o incomprensioni che disturbano e la tensione sale.

Casomai discuterete di più per un qui pro quo, nulla che non si possa mettere a posto con una chiacchierata sincera in camera da letto.

I fine settimana del 6 e del 13 sono da tenere sott’occhio perché con i cambi della Luna possono diventare sensibili alle reazioni emotive.

Da mettere nel conto che le relazioni già estenuate e sfilacciate non riescano a superare questo momento e si apra la strada di una separazione.

In tutti i casi il cielo non propone rotture definitive o traumatiche, ma allontanamenti per prendere fiato e riflettere. resta sempre la possibilità di riconciliarsi a breve termine, con una mano che la offre.

Questo dipende da vo e dal partner. Posso consigliarvi di non farvi prendere dall’ansia che ha il potere di rendervi nervosi, pedanti, e poco tolleranti, che è il contrario di ciò che siete nell’animo e nei giorni normali. Non è semplice capirvi ed accettarvi quando entrate nell’agitazione ansiosa. Controllatela.

Anche con i figli la comunicazione difetta e non sarà facile tenere tutto sotto controllo. probabile superare livello di guardia e non trattenersi (vedi Marte). 

Sono tutti aspetti che in realtà NON vi appartengono e che si manifestano solo quando vi sentite esasperatie non vedete via d’uscita praticabie. C’è una soluzione a tutto, sempre, non dimenticatelo. Ognuno deve fare la sua esperienza di vita e pazienza se non segue alla lettera i vostri giusti consigli. L’importante è che li abbiate dati e non abbiate interrotto il dialogo. Il resto è affare loro.

Venere purtroppo è nel settimo campo, in opposizione,e si tratta di quello della coppia. L’ si concentreranno i pianeti e le tensioni più importanti.

Siete in un momento molto ricco di stimoli astrologici. Da una parte siete stimolati nel rapporto col partner, dall’altra avete spinte verso il cambiamento nel lavoro, anche al di fuori del vostro ambito quotidiano e “cambiare” per la Vergine non è mai semplice. Deve essere digerito dopo lunghe e complesse elucubrazioni. Se qualcuno vi disturba reagite con un eccesso di emotività e casomai rovinate inutilmente qualcosa che invece va benissimo. Attenti.

Siete spinti a muovervi, a viaggiare, sia per lavoro che per sapere, e ad allargare la visione affettiva. Momento adatto ai Single che stanno cercando di trovare la persona giusta.

Il cambiamento, se ci sarà, inizia dall’interno, si modifica prima la “mentalità” e poi le azioni. cresce la visione, più aperta e disponibile ai cambiamenti della vita. 

Arrivano proposte di avanzamento di carriera, spostamenti e quindi l’opportunità di nuovi incontri, preludio forse di altre opportunità esistenziali ed affettive.

Le discussioni in famiglia le dovete a Mercurio, opposto e ancora in moto retrogrado.Riemergono turbamenti dall’inconscio e dal passato che non sono stati risolti.

Non assumete una posizione di difesa di fronte a qualcosa che vi agita. Meglio essere fluidi, disponibili a conoscere ed accettare qualcosa di voi che non vi piace. Senza aggredire emotivamente la persona che per caso si trova di fronte a voi.

Una persona disponibile a mettersi in discussione sarà apprezzata da chiunque e non intaccherà la sua immagine agli occhi altrui. 

Nel lavoro ci sono cambiamenti nell’aria che non aspettano altro che uscire allo scoperto e realizzarsi. In questo campo sarete più tranquilli e aperti a cogliere eventuali segnali.

Volete essere efficaci e sistemarvi dove è più conveniente per aumentare o mantenere i guadagni di cui avete bisogno.

Avete meno paura di sperimentare, di lasciare la strada vecchia per la nuova e di crescere. Mi raccomando nello scegliere guardate anche alla qualità dell’ambiente che vi viene offerto, il livello umano dei colleghi e la soddisfazione che potete ricevere dalle mansioni, altrimenti sarà tempo sprecato e delusioni assicurate.

Se lavorate per una azienda avrete meno problemi da affrontare, resta sempre lo stress che comunque cresce. Chi lavora in libera professione non ne può più di problemi e discussioni con i collaboratori oppure i soci che la pensano diversamente. Ci vuole la pazienza di Giobbe.

LA SALUTE NATURALE

Occhio alla salute

La Salute è il “sorvegliato speciale” di questo Marzo pazzerello. Ci Sono dei rischi lungo il percorso.

Ad esempio il cibo, vi sarà facile esagerare con gli intingoli e i piatti “consolatori” e peggiorate lo stato del fegato che oltre le preoccupazioni dovrà sostenere gli attacchi a base di grassi di ogni tipo, zuccheri che sconvolgono il picco glicemico e vari stati infiammatori.

Se a tavola arrivate nervosi è meglio non mangiare. Rilassatevi prima, il cibo è solo cibo, deve garantire l’energia e la buona salute, non può essere usato per riempire dei “buchi emotivi” di cui non ha colpa. Va bene qualche boccone di una pietanza saporita, ma non di più, aggiungereste problema a problema e i guai crescerebbero.

Avete bisogno di essere lucidi il più possibile per uscire indenni dal mese di Marzo, non complicatevi l'esistenza con qualcosa che potete evitare tranquillamente.

Oroscopo Vergine Marzo 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Vergine per il mese di Marzo 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Vergine Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali