La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Marzo 2020

Oroscopo Vergine Marzo 2020

Oroscopo Vergine Marzo 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Vergine per il mese di Marzo 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Vergine Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

ATTENTI A... MARZO

Anche per voi della Vergine il mese di Marzo porta “movimento” se vogliamo chiamare così i transiti fastidiosi. Per farla breve avete Mercurio e Nettuno contrari. La tendenza è ad essere un po’ sotto tono se non depressi.

Un po’ fatalisti lo siete per natura, la tendenza è a scoraggiarvi facilmente quando la vostra sensibilità viene urtata dagli eventi della vita e in questo mese qualche pizzico vi arriverà. Preparatevi a non far passare certi pensieri.

I due pianeti investono il vostro segno in modo diretto e premono in senso contrario, rallentando le iniziative che avete in essere. Mercurio è “retrogrado”, in Acquario e cerca di riportare indietro le lancette dell’orologio. Certo è tutto “simbolico”, ma molti di voi noteranno questa tendenza, se qualcuno desidera scrivermi per confermare o meno, sarò felice di leggervi e rispondervi.

In effetti anche il Sole è a dir poco fastidioso fino al giorno dell’equinozio. Resta sempre il fatto che la maggior parte dei pianeti che contano è dalla vostra parte, nel Capricorno e che da questo trono non vi fa scendere nessuno. Le scaramucce con Nettuno e Mercurio sono poca cosa di fronte ai big dello zodiaco tutti con voi.

IL MESSAGGIO DELLE STELLE

Da parte vostra cogliete il messaggio che arriva dalle stelle. E’ un’opportunità che vi si presenta di allargare l’area della coscienza, di tenere lungo l’orizzonte, al di là della possibilità del controllo. C’è una libertà nascosta dietro questo cielo Astrologico, quella di non temere più ciò che accade sotto le spinte del destino, del fato, del Karma. Lasciate che accada ciò che deve accadere, pensate al vostro mondo, la crescita alla quale lavorate, rispondete con le azioni e sconfiggerete la paura e l’incertezza.

In tutti i modi siete sul carro dei vincitori e ci starete abbastanza a lungo. L’Amore con Venere e Marte amici vi sorride a bocca aperta, entrambi vi infondono coraggio, forza, determinazione, fiducia in voi stessi. Iniziate a vivere la vita come un insieme di opportunità e non come fonte di timore.

Anche se Nettuno e Mercurio cercheranno di aumentare la confusione nella vostra vita, voi risponderete con una maggiore flessibilità interiore, imparerete a seguire l’istinto, la creatività, che a voi può sembrare irrazionale,e che al contrario in questi giorni di primavera vi darà tante soddisfazioni.

Lo dovrete al sostegno di Venere, vi ispira, vi avvicina alla Bellezza e all’equilibrio, oltre che alla comprensione emotiva e profonda. Le vostre intuizioni saranno appoggiate dagli altri pianeti nel Capricorno in grado di renderle solide ed efficaci.

LAVORO

Qualcuno di voi può pensare di cambiare il suo stato lavorativo, di cercare nuovi spazi e avventure. Oppure potrete decidere di far crescere ciò che fate e portarlo a un livello superiore.

La fatica sarà solo quella di concedervi del tempo supplementare per riflettere ed evitare i guizzi di Mercurio che potrebbe confondervi le idee, prima di decidere cose importanti fate passare almeno una notte di sonno e poi riprendete l’argomento.

Non è una situazione a cui siete abituati quella dove siete in cima al gruppo e tirate la gara. La sensazione che può spaventarvi è quella di aver compreso che qualsiasi cosa pensiate potrete realizzarla.

E’ un’emozione che a volte vi accappona la pelle. Marte è raggiunto da Venere e insieme procedono all’unisono, che non capita spesso. Non perdete tempo, non lasciate nulla di intentato, non seguite la vocina che ancora vi dice:...ma non, non mi diranno di si. Quella voce è ancora ferma al passato, ora non è più così.

I desideri si realizzano come nelle fiabe. Non c’è nulla di male ad avere un po’ di fortuna che vi assiste. E’ anche vero che se ripensate al passato non troppo lontano come lo scorso anno, vi ricordate ancora delle porte sbattute in faccia…

Vi consiglio, nel caso di trattative particolarmente importanti, che oramai non basta più fare il proprio dovere. Sempre più spesso oltre quello viene richiesto qualcos’altro. Senza infrangere le leggi, concedete qualcosa, non siate rigidi o troppo integri.

Questa è la situazione giusta per trasformare un hobby in lavoro. Fate qualcosa di interessante che finora è piaciuta agli amici, forse può essere il caso di espandere il giro e creare le premesse di un vero business.

Pensateci bene. Avere Urano nel segno del Toro per una Vergine è quasi il massimo immaginabile. Il pianeta del cambiamento di fatto a vostra disposizione. Il naso per gli affari vi aiuta e Urano apre porte altrimenti chiuse. Coincidenze? Chissà capitano con Urano nel Toro?

Se vi offrono un lavoro più retribuito non esitate, ovvio se vi piace. Prima di scegliere, però, controllate bene l’ambiente, cosa dice la gente in giro, i colleghi i fornitori, insomma superate la pressione di Mercurio che vi vorrebbe superficiale e frettoloso.

Nel lavoro si deve cercare anche un po’ di felicità, i soldi non sono tutto, ma questo lo sapete. Solo che a volte per guadagnare qualcosa in più per la famiglia vi sacrificate. Non è il caso di farlo adesso che avete modo di SCEGLIERE, visto che le cose girano meglio.

La vostra situazione è in crescita, tutto si espande ed è il caso di approfittarne.

AMORE

L’Amore guida il mese di Marzo. Il lavoro va bene e siete contenti, ma è l’Amore che da gusto, calore e colore alla vita. In effetti l’Amore è anche il più a favore a Marzo.

Tutti i rapporti hanno il vento a favore. Questa volta l’Amore e la passione vanno a braccetto. Dolcezza, disponibilità, voglia di condividere e vivere vicini le esperienze della vita, il tutto condito dal fuoco di Marte che attizza la Passione e la sensualità, scaldando il cuore di entrambi.

Saranno molte le coppie che decideranno di compiere scelte decisive, come andare a convivere, oppure sposarsi o prendere casa o mettere al mondo un figlio. La fiducia nella vita è quasi al massimo.

Chi vive male un rapporto trova la forza di essere chiaro e decidere in un senso o nell’altro. In tutti i casi trovate il modo di non lasciare sospesi alle spalle. Nessuna amarezza, questo è l’obiettivo.

Nella gestione del rapporto che avete scelto ed è destinato a durare, siate attenti a mettere bene le questioni. La seconda metà dell’anno vedrà giorni di burrasca e tempesta, sarebbe meglio farsi trovare molto, molto solidi. Chi ha tempo, NON aspetti tempo!

Concentratevi nell’uccidere tutte le cause di tensione fra di voi. Buttate nel fuoco le polemiche, bruciatevi i ponti alle spalle in modo che non abbiate nulla da rinfacciarvi e poter guardare avanti verso il futuro e il presente.

I SINGLE hanno dalla loro tutte le armi per vincere. Venere e Marte, sulla base di Giove, Saturno, Plutone, una forza irresistibile. Avrete modo di stabilire relazioni amorose di grande spessore.

Sarete forti, decisi, determinati, passionali, delicati e intensi...godetevi tutto, liberate il cuore e i sentimenti, gettatevi nelle onde che hanno generato Venere, è con voi.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali