La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Luglio 2021

Oroscopo Vergine Luglio 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Vergine, amici del calibro di Urano e Plutone vi aiutano a realizzare i desideri più reconditi. E’ un dato di fatto e come tale dovreste accettarlo. Fatevi una domanda, non sarà il caso che decidiate di permettervi qualcosa in più, una soddisfazione, anche innocente, che vi siete negati sempre pensando al benessere comune della famiglia?

Certo per farlo avete bisogno di decidere cosa veramente desiderate. La vostra mente è lucida e ragiona bene, trovate un intoppo se siete di fronte a un bivio e non lo avete preventivato. Da una parte Giove e Nettuno, nei Pesci, cercano di farvi accettare l‘idea che la vita è bella anche se tutto non è stato deciso prima. Un po’ di mistero, fa sempre bene.

I primi 15 giorni di Luglio sono la continuazione del mese di Giugno. Ci sono ancora delle cose che si stanno chiarendo in famiglia, vi occupano la mente e vi distraggono, aspetto che non vi piace subire.

Bisogna aspettare l’11 perché Mercurio esca dai Gemelli dove voi avete difficoltà a gestire certe emozioni e modi di pensare.

Inizierete a riacquistare il controllo dei vostri pensieri e di conseguenze della gestione dei rapporti con il partner o elementi della famiglia.

In effetti non avete vissuto bene l’opposizione di Mercurio, perdere la capacità di far girare i pensieri come volete vi manda in ansia, tendete a perdere la coordinazione dei pensieri. Le emozioni vanno bene, se prima comprese e catalogate nelle vostre categorie.

Fino all’11 siete appoggiati dal Sole che vi permette di contare su rapporti di amicizia consolidati che vi garantiscono parte della stabilità i cui necessitate.

Il complesso delle relazioni funzionerà ancora meglio quando Mercurio ridiventa attivo, 11, e risplende sui pensieri e riprendete il normale flusso di relazioni.

LAVORO

Inutile girarci intorno. Nel lavoro c’è qualcosa che non gira per il verso giusto, già da tempo. Le situazioni non sono così nitide e comprensibili, come desiderate siano. Sembra che tutto, in u modo o nell’altro, a un certo punto venga avvolta da una nebbiolina che impedisce di capire come vadano veramente le cose.

Credo siate nel momento giusto per decidere di affrontare il Toro per le corna e cercare di sbloccare la situazione.

Luglio è il mese in cui prendere decisioni, anche drastiche. Se certi aspetti non vi soddisfano può essere il caso di prendere le distanze. Casomai non una rottura troppo drastica. Ma per ottenere chiarezza può essere il caso di distaccarsi da ciò che non riconoscete come vostro.

L’aiuto viene da ambienti “amici” che vi sostengono perché conoscono la vostra posizione morale e la condividono. Forse con qualcuno di loro avete accennato al desiderio di vedere che le cose cambino e si adoperano affinché avvenga.

Le “reti” amicali sono quelle che funzionano di più e voi siete bravissimi a costruirle negli anni. Vi fate apprezzare e volere bene e i risultati si vedono.

In più con Mercurio amico dall’11, diventa molto reale dare una mossa al tutto e fare in modo di accelerare il passo.

Ricordate che dalla fine del mese Marte e Venere ridiventano positivi e allora agire è un imperativo, i giorni sono quelli giusti.

Chi è più giovane, ma non solo, è di fronte a diverse opportunità e la difficoltà è quella di scegliere “la cosa giusta”. In generale posso dire che dovreste orientarvi verso un settore che vi trasmette soddisfazione interiore, si avvicina a quello che sapete fare meglio, anche se all’inizio la retribuzione non dovesse essere la migliore possibile. Siete perfettamente in grado di far vedere la classe e poi ottenere qualcosa in più. Ferma la soddisfazione di lavorare dove state meglio e arricchisce di valore.

Non è ancora il momento di lanciarsi in speculazioni azzardate, quelle no, il rischio è troppo alto. Per la realizzazione di qualcosa ad alto rischio imprenditoriale è il caso di aspettare la fine del mese con l’aiuto di Venere e Marte. Allora si che potrete combattere ad armi pari con il destino.

Il 22 è Venere ad entrare nel segno della Vergine, tra il 28 e il 29 sarà Giove a rientrare nell’Acquario e poi a ruota Marte raggiunge Venere. La festa può iniziare.

Quali giorni fortunati per la Vergine a Luglio?

Il 12 la Luna sarà nel segno e vi aiuta ad aprire la mente a nuove intuizioni vincenti. Fatevi trovare pronti e vigili.

Alla fine del mese potrete anche iniziare a immaginare cosa fare dopo l’estate e costruire il programma di azioni da realizzare.

Chi è in cerca di lavoro si dia da fare, le possibilità nel cielo sono favorevoli e vanno sfruttate.

AMORE

Ancora qualche settimana e anche l’Amore ritorna a casa vostra e tutto andrà come desiderate. Ma questo non significa che fino al rientro di Venere nel segno non ci siano possibilità. Anzi.

L’oroscopo della Vergine è intrigante comunque, la base è buona e la possibilità di qualche incontro interessante è sempre aperta. 

Le coppie che lo scorso anno per i problemi delle restrizioni non hanno potuto concretizzare i progetti di una vita insieme, ora lo possono fare, anche subito.

Se nel rapporto ci sono state incomprensioni, momenti difficili nella comunicazione, ora è possibile mettere tutto a posto, con la buona volontà di entrambi.

Luglio e Agosto sono mesi ottimi per i nati nel segno della Vergine che desiderino sposarsi e iniziare la vita adulta insieme. Poi dal 22 ancora di più si fa sentire la spinta di Venere che adora questo tipo di soluzioni; e quale madrina migliore per rendere fortunato un matrimonio o la scelta di vivere insieme.

Quello che conta e su cui dovete appoggiare il vostro umore è che il cielo di questo anno privilegia i sentimenti e comportamenti stabili, cosa che voi adorate. Quindi siamo a cavallo.

La seconda parte dell’anno è dedicata dalle stelle alla “costruzione”. Ad esempio la scelta di mettere al mondo un figlio è ben vista dallo zodiaco.

Anche cambiare casa, per migliorare, oppure ristrutturarla o cercarla per la prima volta porterà a un bel risultato.

Chi cerca l’Amore dopo una rottura, sta per entrare nel periodo giusto per avere un incontro speciale, destinato a cambiare le cose. Lo stesso vale per il mese di Agosto, che già di suo è un ottimo cupido. 

Le questioni in famiglia, casomai legate a dei parenti che diventano anziani e sono da seguire, oppure le divisioni di eredità che finora sono andate avanti tra scosse e poca chiarezza, adesso possono trovare soluzioni condivise da tutti.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Vergine Luglio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Vergine per il mese di Luglio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Vergine Luglio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Luglio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali