La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Luglio 2020

Oroscopo Vergine Luglio 2020

Oroscopo Vergine Luglio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Vergine per il mese di Luglio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Vergine Luglio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Luglio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Luglio, per i nati nel segno della Vergine, arriva carico di buone possibilità e potenzialità. Promette tanto e potete fare in modo che le sue promesse vengano mantenute.

Il “blocco” dei pianeti nel Capricorno, ora che Saturno è rientrato in Capricorno, sono lo zoccolo duro che vi permetterà di vincere su tutti i fronti, quello che vi sostiene da molti mesi.

L’unica opposizione proviene da Nettuno nei Pesci. Nettuno, pianeta delle visioni ampie e profonde, pianeta lento, “disturba” la vostra capacità di produrre una visione limpida della realtà e vi fa influenzabili inducendovi a vedere situazioni e problemi che alla fine scoprite che non esistono.

Questa volta la capacità innata di usare l’aspetto razionale del pensiero vi verrà in aiuto. Proiettatevi verso cambiamenti, trasformazioni, nuovi aspetti positivi dell’esistenza.

Continuate a lavorare per l’abbondanza e la prosperità, le premesse, da circa 3 anni, ci sono tutte e adesso avrete altri 6 mesi per portare a compimento il ciclo che si è aperto con Saturno nel Capricorno.

Lavorate per rendere stabili i passaggi decisivi come il lavoro. gli affetti e gli ideali in cui credete. Ora è il tempo della solidità, delle radici profonde nella terra, qualcosa su cui fare affidamento e vi rende sicuri nelle scelte.

Anche in Acquario non ha smesso di darvi sicurezza e tranquillità nella vita di tutti i giorni. Ma Luglio porta molto di più che una certa tranquillità.

Marte smette di essere opposto e inizia a collaborare e andrà avanti così fino alla fine dell’anno. Il clima interiore si rasserena, meno tesi e meglio disposti ad accettare ciò che succede.

A seconda dei casi ci sono delle cose da mettere a posto, storie dei mesi scorsi che ora appaiono più facili da pilotare. Qualcuno ha già fatto delle scelte e adesso prepara i piani per Settembre e darsi lo slancio necessario. Siete nella fase in cui la storia si mette in moto, ripartite motivati ed entusiasti di fare qualcosa che sentite più vostro rispetto a prima.

Nel resto dell’anno che vi aspetta potranno esserci delle questioni di denaro, da divisioni ereditarie, a soldi che vi devono o dovete su cui è da costruire un accordo, perché all’inizio non c’è. Se vi sentite nello spazio della correttezza cercate di non cedere, fate valere le vostre ragioni, alla fine verranno riconosciute.

Lavoro

Ci sono delle premesse nel cielo che parlano d qualcosa di nuovo che può venire. Offerte di lavoro, partecipazione a qualche iniziativa, oppure qualche progetto innovativo (Urano) che coglie la vostra sete di rinnovamento e ci pensate seriamente.

Potrebbe trattarsi di persone appena conosciute che hanno apprezzato il vostro valore. Si aprono nuove strade e opportunità che rendono il prossimo semestre interessante.

Se lavorate nella pubblicità, editoria, arte e affini, cioè in settori dove la creatività è un must, arriveranno idee nuove e interessanti, se siete direttamente coinvolti come creativi potete contare su un bel periodo di produzione di idee innovative e vincenti.

Invece di cambiare vita, se quella che avete vi soddisfa, potrete pensare di cambiare sede, o ristrutturarla o abbellirla secondo un nuovo stile. Oppure ancora vi concentrate sulla crescita della ditta, aprire mercati nuovi, introdurre novità nei prodotti che gestite.  L’importate è restare con le antenne belle tese e recettive a cogliere segnali che a volta sono leggeri, solo perché ancora non sono visti da molti. Potete essere tra i primi.

Potrete gestire qualche cambiamento tipo il lavoro, se la sede attuale non vi permette di esprimervi per quanto siete in grado di realizzare. Periodo fecondo che non aspetta altro che di essere attivato.

Coltivate, come sempre, le relazioni, una persona “vicina”, come un amico, potrebbe darvi la spinta giusta per fare il salto di qualità che aspettate

Non lasciate indietro l’aspetto burocratico del lavoro, i documenti tutti a posto. Saturno vigila e per lui far emergere vostre superficialità è facile, solo che le conseguenze le paghereste voi, meglio evitare.

Dunque opportunità per chi ha un lavoro, ma anche per chi inizia adesso a mettersi in caccia di un’occupazione. Certo il momento non è dei migliori per nessuno, ma qualcosa bisogna pur trovare e se esiste anche una piccola possibilità va colta al volo.

Poi c’è la carta di Mercurio, anche lui in posizione privilegiata che dispiega tutta la sua carica empatica per sviluppare le pubbliche relazioni.

Non sedetevi sulla soddisfazione che provate. Mettetevi in movimento, uscite, frequentate, usate il sito web, che dovreste avere, i social, il telefono, tutti i mezzi possibili per comunicare. E’ una grande semina che darà i suoi frutti.

In effetti dovete riconoscere che tirate fuori una verve simpatica e ironica, che suscita simpatia e vi fa accettare facilmente. Immaginate una rete dove ogni nodino è una persona che avete messo insieme nell’agenda. Un vero capitale.

Amore

Venere confeziona i rapporti amorosi in modo diverso dal solito. Da una parte sembra fredda, nel senso che non percepite grande trasporto emotivo, ma l’amore è presente e richiede lo viviate.

I pianeti lenti, Giove, Saturno, Plutone, poi Urano, sono tutti amicissimi e portano abbondanza anche  di sentimenti. Fate un piccolo esame di coscienza per vedere se il blocco è nella situazione o in voi. Potrebbe essere che sentite una certa ritrosia, un freno che viene percepito dal partner che a sua volta si blocca. Provate a mettere un po’ di entusiasmo, cercate un po’ alla volta ad aprirvi, di allargare lo spazio del trasporto, rilassatevi.

Coppie

Se il rapporto è solido negli altri aspetti, lo sarà anche in questo, perché no? Respirate e smettete di pensare troppo, vivete, in quei momenti, attimo per attimo, gustandovelo man mano che vengono, condividendo col partner. E dal cielo scenderà latte e miele:promesso!

Purtroppo se negli ultimi tempi avete avuto delle discussioni e vi sentite in “stand.by”, continuerete a rammaricarvi di come vanno le cose. Potete rimediare, se lo desiderate, fate le vostre considerazioni e decidete cosa fare, non restate fermi.

Il periodo è buonissimo perché guastarsi la vita quando è possibile godere di qualcosa di bello e buono? Se esistono i presupposti tutte le ferite possono essere sanate.

Lasciate perdere ripicche di ogni tipo, l’Eros è alto in questo mese ed è un’attimo attivare qualcosa da cui è difficile tornare indietro.

 Single

I SINGLE godono di un’ottima fortuna in Amore, domina il desiderio di trasgressione che può essere interpretato da ciascuno secondo i propri gusti. Attirano personaggi particolari, definiti “strani”, intriganti, anche esotici.

In altre parole siete attratti dalla diversità - da cosa? Da voi. Questa volta avete voglia di essere stimolati, non volete il conformismo, qualcuno che pensi esattamente come voi. uel tempo è finito, non vi attira più. Vi allontanate dal conformismo. cercate l’eccitazione e la scoperta di nuove sensazioni ed emozioni.

I rapporti che nascono adesso possono essere passeggeri, se durano fino ad Agosto si alza la possibilità di crescita e trasformazione in una storia di lungo respiro.

LA SALUTE NATURALE

La Salute è protetta dalla presenza di Giove nel Capricorno, visto che Venere se ne disinteressa. Dovrebbe essere sufficiente.

Da parte vostra le raccomandazioni che ben conoscete. Giove felice vuol dire forte appetito di cose buone, che sono quelle che fanno più male.

Io proporrei una via di mezzo. Se si è in un bel periodo e le cose vanno bene, è un peccato privarsi di ciò che piace. SI può intervenire con la razionalità sulla frequenza e la quantità. Concedersi degli strappi va benissimo al cuore e alla salute, a patto che non sia tutti i giorni. ‘asticella del pericolo si alzerebbe troppo.

Fate movimento, senza eccessi, ma fatelo costantemente. bevete acqua fresca, 6 bicchieri al giorno come minimo,se sudate tanto aumentate a 7-8.

Consumate frutti freschi e verdure almeno 5 volte al giorno, come fossero delle merendine, fate in modo che diventi un’abitudine irrinunciabile.

Leggi anche

Non il Solito Oroscopo Luglio 2020 di Simona Vignali per gli altri segni zodiacali

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali