La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Giugno 2021

Oroscopo Vergine Giugno 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Vergine, se percepite un sottile turbamento di cui non vi spiegate l’origine, siete sulla buona strada. SI tratta dell’opposizione di Nettuno, che era già presente, a cui si è aggiunta quella di Giove, che retrograda nel segno dei Pesci, che con voi non riescono a legare.

In generale state benissimo, non vedete l’ora che il tempo si stabilizzi per potervi godere la bella estate che sempre vi rasserena e vi riallinea con il mondo e il piacere di poterlo godere.

Questa leggera tensione interiore può spingere al risveglio il pessimismo sempre latente nel vostro carattere. E’ il caso di lasciargli spazio?

Credo che siate d’accordo con me che la risposta è: NO!

Mercurio non vi aiuta con il suo transito opposto e retrogrado. Infatti noterete che nel lavoro si respira un aria statica e le cose non si muovono alla velocità che desiderate.

Siete comunque super occupati da tutte le cose da fare e avete pochissimo tempo a vostra disposizione. Ci sono ritardi burocratici o per altre cause legate alla stupidità umana.

Avete l’impressione che le persone con cui trattate siano come “ovattate”, lente nei riflessi, poco reattive. Insomma ci sono parole in più da dire e da inventarsi modi diversi per stimolare l’attenzione degli interlocutori.

Diciamo tutta la verità. Il periodo Astrologico è quello del segno dei Gemelli che con voi legano poco, se proprio non cozzate.

Tensioni e problemi di varia natura vanno messi in conto. Per fortuna Marte, sempre superosso, smette di osteggiarvi ed entra nel segno del Cancro il 2.

Giove, retrodatato nei Pesci, altro segno per voi ostico, coinvolge direttamente i Vergine nati nel mese di Agosto. Tutti gli altri si beccano un riverbero meno impegnativo. Meglio così.

In poche parole, cosa succede ai Vergine con Giove e Nettuno nel segno dei Pesci?

I Pesci, nella lettura dell’Astrologia, amano il Sogno, l’evasione dalla realtà. In questo momento avete bisogno di mantenere i piedi saldi per terra e non di ascoltare le voci delle sirene.

Conoscete bene la vostra realtà, gli aspetti tecnici che gestite ogni giorno; tutto quello che sembra allontanarvi da ciò che fate non lo potete ascoltare.Se ricevete proposte che vogliono portarvi nel mondo delle possibilità ipotetiche non fa per voi.

AMORE 

Iniziamo con l’aspetto migliore del mese, quello creato da Venere che si trasferisce nel Cancro il giorno 2.

E’ una Venerefamiliare”, sensibile agli affetti intimi della famiglia, teporosa, avvolgente e anche sensuale e passionale, una volta che si sente tranquilla. 

Venere ora significa gioia, piacere dei sensi e alla fine un bel benessere, ed è così che vi sentite. Migliorano le amicizie, ci sono incontri nuovi, si rinfrescano le relazioni di ogni tipo.

I fine settimana diventano propizi per le relazioni. I giorni dal 5 all’8 saranno interessanti. Poi il fine settimana dal 11 al 14, fino ad arrivare alla Luna Piena del 24.

In questi giorni, comunque anche gli altri sono buoni, crescono gli incontri fortunati. Se siete in coppia in questi giorni migliora la relazione, gli scambi di idee, i bei gesti d’Amore tra le coppie.

Tutti i sentimenti sono coinvolti, sia quelli amichevoli che sentimentali. Il miglioramento è su tutti i fronti. 

Pensando a tutto il mese vedo la possibilità di mettere a posto le incomprensioni che si possono essere create nei mesi precedenti o ancora più in la. 

La capacità di ragionare non vi manca e saprete trovare argomenti validi per riappacificarvi che saranno accolti con gioia dal partner. A tutti interessa stare bene ne rapporto. Se offrirete disponibilità, ne riceverete indietro altrettanta.

Se avete puntato molto sul rapporto il mese di Giugno è ottimo per mettere basi solide e lanciare la relazione nella strada giusta per essere longeva.

I SINGLE rivevemo molte opportunità per trovare la persona giusta con la quale intessere il rapporto per la vita. Posso consigliarvi, eventualmente, di iniziare con l’amicizia, cioè non portare troppo avanti il rapporto.

Se siete reduci da qualche delusione, ed oggi è facile accada a tutti, la via di iniziare a verificare la possibilità di saper vivere una bella amicizia è giusta. In questo modo, quando deciderete di proseguire ad approfondire il rapporto, non avrete brutte sorprese.

Nel mese di Giugno riuscirete a dare stabilità al rapporto. Giove provoca instabilità, è nei Pesci, che a voi serve per capire che qualcosa deve essere messo a posto. Non lasciate che le cose peggiorino senza il vostro intervento.

Nell’oroscopo della settimana che pubblico ci sono più particolari con cui orientarsi.

LAVORO 

Il cielo vi è favorevole e crea le premesse per opportunità che dovrete cogliere non appena vi verranno proposte.

Puntate il alto e desiderate avere successo nelle vostre iniziative. Tutto si gioca nella scelta di ciò che passa di fronte agli occhi.

Ecco perché è necessario tenere a bada Giove e Nettuno, ora nel segno dei Pesci, che con la loro carica visionaria e ideologica possono depistarvi e farvi innamorare di qualcosa che è: “troppo bello per essere vero” e, infatti, le possibilità che NON sia vero sono alte.

Tirate fuori il vostro lato più tecnico e razionale. Non è il momento di liberare l’artista che è in voi, ma piuttosto il ragioniere. Un po’ esagero con le parole, ma è a fin di bene, desidero mettervi all’erta. Lasciate perdere i sogni, di qualsiasi tipo siano. Questo assaggio di Giove nei Pesci vi sensibilizza di cosa accadrà l’anno prossimo, il 2022, quando sarà la casa ufficiale del capo dell’Olimpo.

La situazione è questa. Giove non lavora “contro” di voi, lui si limita a proporre, un po’ come Nettuno, pianeta lentissimo ad influenzare le opinioni. 

Sta a voi decidere il da farsi.

E’ il punto dolente. Di fronte a una indecisione, a un dubbio, siate certi, non c’è dubbio, dovete scegliere ciò che non vi rende indecisi. Se avete un dubbio, vuol dire che non avete dubbi, la cosa NON è da farsi, almeno per ora.

Un altro consiglio che mi sento di scrivervi è che iniziate da subito a fare le “formichine”. Mettete da parte quanto più potete per i tempi che verranno. Non saranno cattivi, ma non potranno essere troppo generosi con voi, visto che Giove risiederà nei Pesci.

Non lasciate soldi in giro, vi faranno comodo più avanti.

Inoltre nelle ultime 2 settimane del mese vi sentirete galvanizzati e avrete molta voglia di fare. Grazie alla presenza di Marte nel Cancro.

Ecco perché dovreste concentrarvi a portare avanti ciò che avete già lanciato, perfezionandolo al massimo.

I giovani sono in un buon momento per avere qualche risposta positiva. Ci sono anche viaggi per imparare o lavoro o anche per nuove esperienze formative.

Attenti alle spese. Mercurio non vi sostiene e potreste perdere la misura impegnandovi troppo. Meglio, per ora, soprassedere.

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

Siete in salvo grazie alla presenza di questa Venere bellissima che non permette a Saturno di rubarvi l’energia creativa.

L’energia ritorna e la forma fisica, cioè lo stato di salute generale, un po’ alla volta migliora e vi sostiene. Inoltre dal giorno 21 il Sole diventa positivo e ci sarà un ulteriore passo in avanti.

I miei consigli dedicati a chi  nato nel segno della Vergine sono che devono stare attenti all’alimentazione. Infatti spesso indugiate nei piaceri della cucina, sia perché siete degli intenditori precisi, vi piace cucinare e perché usate il cibo e i sapori come valvola di sfogo per le tensioni della vita. 

Meglio essere parchi, vista la contrarietà di Giove e Nettuno, che può farvi perdere la bussola ed esagerare con gli intingoli. E allora difficoltà digestive, mal di pancia, dormire male e altro.

Meglio ricorrere al rilassamento, esercizi yoga, alimenti integrali, meglio se crudi e succhi di verdura per fare un bel detox con i fiocchi.

Oroscopo Vergine Giugno 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Vergine per il mese di Giugno 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Vergine Giugno: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Giugno, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali