La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Febbraio 2020

Oroscopo Vergine Febbraio 2020

Oroscopo Vergine Febbraio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Vergine per il mese di Febbraio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Vergine Febbraio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Febbraio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Nelle previsioni generali ho detto diverse volte che il 2020 per il segno della Vergine è un anno fantastico, e lo sottolineo ancora. Ma, come sappiamo, la vita distribuisce gioie e dolori, non solo le prime.

Per questo Febbraio è un mese che si muove in modo alterno e non è ben definito in una direzione o un’altra. A seconda della propria storia, si presentano delle tensioni dovute, forse, alla paura e insicurezza di non riuscire a superare una qualche prova o esame.

Poi ci sono sempre in agguato quelli a cui non va bene nulla, pronti a sparlare di voi e criticarvi. Non lasciatevi scoraggiare, andate dritti per la vostra strada, sapete bene quanto siete precisi e accurati nel vostro lavoro e portatelo avanti senza porvi problemi.

Tutto quello che avete messo insieme lo avete conquistato lavorando duramente e dunque non avete nulla di cui rimproverarvi. Alla fine sono solo parole e fumo fritto.

Intorno alla metà del mese si apre una finestra che dovrebbe darvi buone notizie. State attenti per coglierla al volo. Ottimo il mese per il social e le relazioni che potete o far crescere o far iniziare e coltivare.

Le tensioni di cui parlavo nascono dalla posizione di Mercurio che transita nei Pesci, e ci sta un po’, dove si trovano anche Venere e il 20 mese anche il Sole. 

Queste posizioni disturbano i rapporti che avete stabilito di collaborazione o le società o le forme di vario accordo. Tenetelo presente anche nella vita familiare, anche qui si parla di “società” tra due o più persone, dipende da quanti siete in casa.

L’opposizione di Mercurio può far aumentare gli impegni e lo stress correlato. Ci sono scadenze. 

AMORE

Paradossalmente se siete in una relazione che esiste da tempo, avrete più problemi di chi invece ha iniziato adesso o sta per farlo. 

Il mio consiglio è quello di essere estremamente lucidi e razionali. Attenti, non ho scritto “Freddi” o distaccati, ma logici, lucidi e ragionatori.

Scrivo così in quanto alla fine del mese con tutti quei pianeti nei Pesci, anche voi potreste essere presi dal sentimentalismo e dalle emozioni virulente che possono farvi dare di matto, espressione popolare per dire che potreste alterarvi troppo. 

Si sa che “..l’Amore rende ciechi...” e potrebbe capitare anche a voi che di norma vi controllate abbastanza bene, e dovete continuare a farlo.

Momento pericoloso quello dell’ultima settimana del mese che tra luna e pianeti lavora per agitarvi alquanto. L’emotività è in agguato. 

A pensarci bene non è poi così male lasciarsi andare un po’, senza esagerare, in modo da dimostrare al mondo che anche voi che cercate di dare meno fastidio possibile, e sembrate freddi, invece avete passione da vendere e strillare al mondo. Vedete voi come usare questa opportunità.

Potreste rimanere male a causa di un socio che compie un’azione non corretta o qualcuno che conoscete da tempo e di cui vi fidate, che ne combina una che non vi scende giù. 

Nulla di cui preoccuparsi, ve lo direi chiaramente, la vostra posizione per quest’anno è stupenda e troverete rimedio molto velocemente.

Avrete anche modo di mettere a posto delle cose che vengono dal passato e la programmazione che è il vostro forte trova terrene fertile. Se avete programmi, progetti di lungo respiro è il caso li tiriate fuori. Se siete avanti nella corsa della vita, nel 2020 può arrivare la ciliegina sulla torta, quella che corona un percorso molto professionale.

A voi resta tenere a bada le emozioni e i sentimenti negativi che spesso vi attaccano con crisi di insicurezza che oggi non hanno ragione di esistere. Tenete lontana l’ansia, non paga e non vi serve a nulla.

L’Amore in Febbraio per i nati nel segno della Vergine nasce “spinoso”, polemici, scostanti e distratti. Non tutti s’intende, solo quelli che non sono contenti. Ma la tentazione c’è per tutti.

Sul lavoro le cose si muovono molto e vi assorbono le energie. Se siete distratti un motivo ci deve essere. Possono essere anche vecchi problemi che volete risolvere.

Può essere che abbiate ricevuto un’incarico a cui tenete e non pensate se nn a portarlo a termine, e il partner resta deluso con le conseguenze del caso. 

Quasi fosse una verifica del vostro rapporto, le cose si mettono in un modo che la crisi funzionerà da “ticket”, di controllo…

La seconda metà del mese sarà decisamente migliore a causa di Marte che entra nel Capricorno e porta un altro spartito da suonare. 

Un Marte sveglio e decisamente energico vi assiste in camera da letto e recuperate le incertezze delle settimane precedenti e anche vi portate avanti. Il partner cambia idea su di voi.

Con Marte i pianeti nel Capricorno sono tanti le azioni risalgono velocemente sia nelle coppie datate che quelle che si stanno formando che in quelle che non si formeranno, ma consumeranno questa bella energia a disposizione.

Fossi in voi cercherei di chiarire il più possibile, se ancora qualcosa non fosse chiaro, mettendo in sicurezza il rapporto, sempre che ci tienate.

SINGLE

I SINGLE hanno una fortuna sfacciata nel trovare occasioni da sfruttare, un po’ meno nella scelta della persona giusta. Nettuno, sempre nei Pesci da tanto tempo, NON aiuta nelle scelte, appanna la vista e può far prendere cantonate.

Cosa fare? Usare la testa, darsi tempo, non credere a tutto quello che vi dicono senza prima verificarlo, come sempre fate.

LAVORO

Nel lavoro progressivamente le stelle si mettono nella posizione giusta per portarvi in alto. Alla fine Marte, Giove, Saturno, Plutone e Urano formano un Dream Team con i fiocchi.

Sentite di avere nelle vostre mani tutti i giochi della vita e di muoverli a vostro piacimento. Ora siete voi a dare le carte. Concentratevi al massimo.

Ora dovrete affrontare un lato del carattere che vi ha dato sempre un po’ di fatica: il “mood” dell’animo. Lo stato d’animo generale che deve essere sempre con il pollice verso l’alto se volete godere dell’opportunità che a vita adesso vi offre. 

Per arrivare in alto bisogna, prima di tutto averne voglia, la avete? Spero proprio di si, momenti stellari come questo, in una vita, sono rari.

Da buona Vergine avete di certo lavorato comunque tantissimo, anche quando le cose non andavano al massimo e ora potrete raccogliere più frutti di quelli che speravate.

Se non fosse nella vostra natura la scalata al successo, pensate che è sempre meglio prendere ciò che la vita offre, in particolare quando non si tratta di sfighe, ma di bellissime occasioni che lasciano il segno nella vita.

Il campo del lavoro è quello più nutrito in Febbraio e ciò che vi sorprende tantissimo è che vi state divertendo come mai prima. Una vera rivoluzione per voi che prendete tutto sempre molto seriamente.

Lo fate anche adesso, ma in un modo diverso. Gli impegni non vi pesano, anzi li apprezzate per la soddisfazione che vi danno, piuttosto che per il risultato, anche se viene anche quello e pure abbondante.

Verso la metà del mese ci sono delle offerte ancora migliori, opportunità da cogliere al volo. lo fate senza porvi tante domande, capirete strada facendo. Un modo davvero insolito per voi. Ma ci provate e ve lo godete.

La fine del mese, ultima settimana, è ancora migliore. Avete tutte le antenne su e il cervello viaggia a mille...create una soluzione dopo l’altra e risolvete problemi.

Le settimane iniziano tutte bene, fateci caso adesso che lo sapete. Usate la partenza per dare la spinta per tutta la settimana seguente. 

Anche il settore legato allo scambio di beni è positivo. Se siete impegnati in qualche acquisto lo porterete a compimento. A contrario se avete qualcosa da rimettere sul mercato non perdete tempo per farlo. 

Fate in modo di mantenere sempre la comunicazione aperta con le tante realtà che gestite. Una buona comunicazione adesso è il collante necessario.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

In momenti simili si capisce quanto tutto abbia senso se si è in salute. Se o siete è il momento di prendervene cura come non mai.

Mi spiego meglio. Per me la salute è in cima a tutti i “valori” umani, è il “regno” più grande che un uomo possa possedere. In momenti di fortuna come quello che vivete cercate anche voi di considerare la salute ancora meglio di un grande affare che vi fa guadagnare tanti soldini.  

Dedicatevi a lei, senza resistenze o indugi. Non rinviate gli appuntamenti con lei, è sensibile e delicata, fragile, basta un nulla per perderla e per convincerla a tornare non è semplice, a volte sparisce per sempre. Non siate sordi ai suoi richiami, quando parla vuole essere ascoltata, se vede che vi interessate di più a qualche altra...incombenza, si risente  e alla fine può prendere decisioni drastiche. La potete strapazzare anche per anni, lei vi segue, vi asseconda, vi permette di togliervi tutte le soddisfazioni che desiderate, fino a un punto, superato il quale si dilegua dalla vostra vita.

Mettete le mani nell’alimentazione e fatela sana quanto desiderate riuscire nella vita. Nutriente e leggera insieme. proteine, pochi grassi cattivi, molti grassi buoni. Verdure in abbondanza, frutti di stagione, cereali ricchi di fibre, pochi sughi complicati e mangiate a orari regolari. 

Lo stesso per il movimento. Non trascuratelo, non eccessivo e costante. Nella prima parte del mese non forzate assolutamente, poi potete anche spingere un po’, ma non troppo. 

Va bene corsa leggerissima, buono anche il nuoto. L’acqua attua un ottimo massaggio al corpo e vi aiuta a distendere i nervi e i pensieri.

Vanno bene anche i massaggi o le acque termali, disinfiamma le giunture e rende i movimenti fluidi, avete bisogno di sentirvi in forma quanto più potete. 

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali