La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Aprile 2021

Oroscopo Vergine Aprile 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Vergine, sostenuti da Plutone e Urano, in questo inizio di Primavera, potete contare su risposte positive dalla vita,in linea con i desideri che coltivate. 

Da ricordare che il patto con Urano prevede il suo aiuto se da parte vostra ci sarà la volontà concreta di modificare gli aspetti della vita che non vi soddisfano. 

Urano desidera dei cambiamenti, poi siamo noi che scegliamo su cosa intervenire, cosa tagliare e dove migliorare le nostre performance.

Ecco perché chi è nato nel segno della Vergine Sentirà una pressione in questa direzione. Le stelle sono messe benissimo, ma daranno il loro meglio a chi ascolterà le loro richieste.

La seconda parte del mese è quella “buona” da vivere. Soffrite della confusione che Nettuno nei Pesci crea nello zodiaco. Opponete il vostro senso dell’ordine, l’organizzazione e la razionalità. Mantenete l’ordine, almeno per quanto potete, ma non rinunciatevi.

Marte non vi aiuta, ma da parte vostra l’imperativo è mantenere la calma, essere pazienti e prudenti, per voi e per gli altri.

Lo stile di vita va migliorato nella direzione di ciò che desiderate vivere in termini di qualità della vita. La Vergine nasce con una predisposizione verso il prossimo per il quale si prodiga disinteressatamente. Col tempo si possono creare delle situazioni spiacevoli dove, alla fine, diventate gli ultimi che si divertono alla festa. Questo, per le stelle, deve cambiare.

Marte è ancora nei Gemelli, fino al 23, Il Sole non è più contro, insieme a Venere, Mercurio dal giorno di Pasqua non si oppone più e voi ritornate a respirare e sorridere tranquilli.

Dal 4 le forze interiori iniziano a riprendere quota, aiutate anche da una Luna delicata e gentile che vi ristora con la sua pallida luce. Le emozioni si arricchiscono e si espandono, verso il piacere di vivere.

Venere il 14 diventa amica, il 19 è l’ora di Mercurio e del Sole e, come dicevo, Marte il 23. 

Il pianeta chiave per il vostro umore e la vita di tutti i giorni è Mercurio. Con la sua ispirazione iniziate a normalizzare la situazione in casa, ad esempio con i figli con i quali finora c’è stato molto da contendere.

Alla fine state capendo che se volete essere ubbiditi è necessario saper ascoltare, e appena lo fate le tensioni calano rapidissime.

AMORE

Tutto quello che conta nella vita si presenta in punta di piedi, come l’Amore per la Vergine in Aprile. Poi cresce, un passo alla volta per poi scoppiare come una bella giornata di Sole. 

Chi è in coppia ha di nuovo modo di godere di bellissimi momenti con la persona che ama. Sentite il desiderio di amare ed essere ricambiati e partecipate al risveglio dei sensi che scuote tutta la natura.

Urano, ricordate? E’ il pianeta dei cambiamenti, preme per far nascere nuovi rapporti che modifichino la vostra vita.

Nettuno, nei Pesci, il segno tra i più romantici, spruzza su di voi romanticismo puro, che potrebbe... acceccarvi. 

Si è tutto vero quello che state provando, ma non sempre corrisponde a ciò che avete di fronte, dunque siate prudenti, non chiusi o refrattari, prudenti. Affrontate lo stesso quello che vi sembra buono per voi e vivetelo appieno, senza riserve, dolci come colombe, ma prudenti come serpenti, come afferma il Libro dei Libri.

Venere apre lo spazio della crescita alle coppie che hanno progetti da realizzare. Forse stavate pensando che fosse il momento di andare a vivere insieme? Oppure  di fissare la data del matrimonio? O di andare a vivere in un’altra nazione per fare il lavoro che amate? Se siete in coppia da tempo state pensando a un figlio? Aprile è un mese fertile. Ecco, Venere vi aiuterà ad avere le idee chiare su questi desideri e potrete mettere il turbo e portarvi avanti nella realizzazione.

Se iniziate adesso arriverete a realizzare qualcosa entro l’estate. Da parte vostra lo spirito deve essere quello del ricercatore che si è fatto un’idea e poi deve trovare la conferma a ciò che sente. Perciò la prudenza, non è mai troppa. Senza limitarvi, in modo che l’esperienza sia “reale” e “sincera” con voi stessi.

Sono facili amori “particolari”. Nulla di strano, mi spiego meglio. Potreste conoscere una persona che vive lontano da voi, oppure di un altro livello sociale che di solito non frequentate, oppure si interessa di argomenti per voi inusuali.

E’ aperta la possibilità che coppie separate a Marzo, si ricongiungono ad Aprile. La troppa pressione sui sentimenti delle stelle dello scorso mese può aver fatto compiere delle scelte troppo drastiche in quel momento.

Interessante sapere che alla fine di Aprile può presentarsi una situazione molto importante in grado di ribaltare completamente qualcosa che pensavate immutabile. restate concentrati ed attenti. Chi vuole veramente cambiare in meglio la sua vita avrà la sua occasione.

La sessualità sarà bona, se non ottima, dipende dai punti di vista. 

LA SALUTE NATURALE

SALUTE. Con Giove e Saturno possibili problemi con la circolazione o calcoli, più coperti per infiammazioni o febbri.

Continuate a fare un’attività fisica moderata, ma costante, il metabolismo deve essere sostenuto, respirate profondamente.

Oroscopo Vergine Aprile 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Vergine per il mese di Aprile 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Vergine Aprile: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Aprile, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali