La tua navigazione:
Oroscopo Vergine Aprile 2020

Oroscopo Vergine Aprile 2020

Oroscopo Vergine Aprile 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Vergine per il mese di Aprile 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Vergine Aprile: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Vergine come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Aprile, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Aprile, dal punto di vista Astrologico, è un mese controverso. Siamo di fronte a qualche inciampo. A Nettuno opposto si somma anche Venere e sembra che le cose che non vanno si sommino.

Le cose che non vanno si sommano

Anche Mercurio a un certo punto si mette a fare le bizze e potrete avere la tentazione di deprimervi, ma non lo fate, nella “sostanza” le cose vanno bene come prima, sono degli “incidenti” di percorso, come tanti che capitano a cui porrete rimedio facilmente.

Infatti Giove, Plutone e Urano sono sempre molto favorevoli e loro sono quelli che “contano” e fanno la differenza. Ci sono delle novità in arrivo che vi tirano su il morale.

Non deprimerti, su col morale!

Urano nel Toro tiene sempre aperti gli occhi su un orizzonte lontano verso il quale siete diretti. Impedisce che vi soffermiate troppo sulle piccole beghe di tutti i giorni che passano in fretta.

Plutone, dagli spazi dell’inconscio creativo, fa sbocciare tanti pensieri-gemma, che diventeranno prima fiori colorati e profumati e poi dei succosi frutti del vostro ingegno (piaciuta la similitudine?)

Pensieri creativi e ingegno al top

Plutone, sempre dalle sue profondità inconoscibili, supera il blocco della ragione, che voi usate tanto, e vi insegna ad andare oltre, a non pensare solo in termini di numeri, la vita è anche imprevisto, è lo stupore di quando accade qualcosa che pensavate impossibile e invece si realizza, a dispetto di tutte le previsoni.

Ecco lo spazio positivo del mese di Aprile a disposizione dei nati nel segno della Vergine. Entrate senza paura in spazi che non conoscete, la base astrologica è buona, potete addentrarvi senza timore.

Esplora anche ciò che non conosci

Usate le energie della Primavera avanzata per darvi una spinta in avanti, è la cosa giusta da fare, via i pensieri cupi dell’Inverno, è iniziato il momento della luce…

Allora, saranno giorni surreali  e strani per quello che accade nelle nostre vite, la socialità  è preclusa, la vita di tutti alterata, ma questo non vuol dire che le stelle fermino il loro cammino, infatti hanno qualcosa da dirvi.

Via i pensieri cupi dell'inverno

I primi giorni del mese sarebbero i migliori per qualcosa di nuovo, un incontro inaspettato che può essere l’inizio per qualcosa di buono destinato a durare.

Se non si dovesse trattare d’Amore, sarà di amicizia, un gruppo con cui vi trovate bene per fare qualcosa che amate. Anche la simpatia è una qualità da non sottovalutare.

Non sottovalutare l'amicizia

In generale significa che c’è un’apertura importante nel cielo che favorisce le vostre relazioni. Ogni fine settimana si apre la lotteria degli incontri e delle novità, sempre a causa dei cambiamenti della luna.

La notizia meno buona riguarda Venere che dal 3 si sposta nei Gemelli e ci resta fino al 6 di Agosto. Come forse sapete, leggendo gli oroscopi, i Gemelli sono un segno che non incontra il vostro gradimento.

Tanti incontri e novità

 

Il transito è lungo è sarete d’accordo con me che va trovato il modo per limitare i possibili danni alla vostra vita sentimentale.

Marte è neutrale, meglio da una parte, ma non aggiunge brio a una Venere polemica e incostante. Significa passionalità e sensualità ridotte e, che è peggio, con una atmosfera che tende alla burrasca molto spesso.

Fino al 12 del mese neppure Mercurio aiuta a rasserenare gli animi. Per non parlare di Nettuno che dai Pesci, già da anni, contribuisce ad alzare una nebbiolina che confonde la vista interiore.

Anche a ciò c’è la possibilità di rispondere con un po’ di buona volontà appoggiandosi su Giove, molto positivo da mesi, che può neutralizzare gli influssi di Venere e ribaltare le situazioni.

A Giove si somma la positività e il senso di cambiamento e questo dovrebbe permettervi di vedere tutto sotto una luce positiva, che in divenire apre porte altrimenti chiuse.

Giove emana Benessere, abbondanza, “giovialità”, distribuisce fortuna e situazioni fortunate che poi starà a voi sviluppare e rendere concrete. Un Giove nel segno del Capricorno riuscirà nel suo intento e voi sarete alla fine contenti.

Vediamo per un attimo nei particolari altri due pianeti come Urano e Plutone, che nel vostro caso lavorano in stretta sintonia. Urano è il pianeta dei cambiamenti, anche rapidi e improvvisi e PLutone quello della creatività “profonda”, che viene da lontano.

Il lato propulsivo di questa coppia si esplica da una parte con Urano che muove le situazioni in senso evolutivo, anche se a volte lo si vive come sminuente, perché, per “cambiare”, non si preoccupa se teniamo o meno a qualcosa che perdiamo.

Dall’altra Plutone aiuta a produrre tantissime idee “germinali”, cioè tutte da sviluppare e far crescere. Qual’è il lato interessante per voi Vergine? Che la pressione dei due pianeti vi aiuta a superare il filtro della razionalità che i Vergine interpretano in modo forte, come fosse un filtro.

Per soddisfare i vostri desideri è necessario superare le remore, le paure, le diffidenze, le incertezze, gli eterni dubbi che vi attanagliano la mente, che gestisce tutto questo. Il momento è buono, anche se non riuscite a percepirlo interamente, imparerete a fidarvi del destino. Vedrete concretizzarsi situazioni che non vi permettevate neanche di pensare. Pravateci…

Avrete dalla vostra, nell’Amore, sentimenti profondi e caldi, intensi e molto sentiti. Una buona premessa per rafforzare il legame piuttosto che metterlo in crisi, anche se non tutto viene facile.

Rendetevi disponibili, com meno resistenze possibili. Il sentimento c’è, vivetelo, esternatelo lasciandolo fluire, con fiducia, in voi stessi per primi, investite la vostra intelligenza e  logica per avere un rapporto quotidinao positivo.

Dal giorno 11 Mercurio ridiventa positivo e vi toglierà molto del peso di questa Venere nei Gemelli. Vi sentirete più lucidi e con maggior controllo delle emozioni e dei pensieri.

Potrete contare su mercurio fino alla fine dell’anno, a parte qualche piccolo periodo di latenza, un’ottima occasione per organizzare al meglio le cose della vita in vista del futuro che vi attende il prossimo anno.

Nel lavoro, appunto dopo l’11, è il caso che vi mettiate a lavorare con molto impegno, sia manualmente che con la testa, per realizzare quanto vi sia possibile, guidati dal pensiero che: più è, meglio è.

In realtà Venere nei Gemelli non vi ostacola, al massimo vi distrae un po’, un esempio potrebbe essere di cercare di farvi scivolare verso l’apertura di una relazione con qualcuno coinvolto nel lavoro che non può portare bene al lavoro stesso.

Saturno favorisce chi ha un lavoro dipendente, chi è precario può diventare più stabile e contare su qualcosa di sicuro. Oppure è un buon momento per cercare un nuovo lavoro. All’interno delle aziende si può crescere di livello o acquisire incarichi prestigiosi.

Sempre nel lavoro le cose stanno andando bene e voi dovete fare in modo che le cose restino così. Sapete bene che spesso, quando si attiva la vostra attenzione sulla “perfezione”, vi mettete in una strano posizione dove nulla vi accontenta e perdete il gusto di fare…

Casomai è troppo, il mondo non  il posto giusto per realizzare la perfezione, perché insistere oltre il livello che potete ottenere? L’importante è che sia efficace e dignitoso, anche questo potrebbe bastare, NON Autosabotatevi..

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Salute

In generale la salute va benissimo. Un pericolo lo correte, quello di seguire l’istinto governato da Giove che vi porta ad assaggiare tutti i manicaretti che vi capitano sotto tiro. La linea ne risente di sicuro.

Marte in Acquario non ti fa mancare l’energia per realizzare gli obiettivi, a un prezzo: se vi fate prendere la mano sono in agguato infiammazioni, febbre, insomma tutto ciò che riscalda. 

Nel periodo in cui anche Mercurio (fino all’11) è lontano attenti alle distrazioni che si pagano con martellate sulle dita, visto che amate i lavoretti di hobbistica. Muovetevi con calma e sangue freddo, pensando sempre prima tutti i movimenti che dovrete fare.

Per il resto, controllata l’alimentazione che può farvi ingrassare, è il caso di riposare e di ritagliarvi dei momenti di recupero, rilassamento, vicino a qualche albero.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali