La tua navigazione:
Oroscopo Toro Settembre 2020

Oroscopo Toro Settembre 2020

Oroscopo Toro Settembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Toro per il mese di Settembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Toro Settembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Settembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Amici del Toro, entrate in uno spazio amico, il mese del segno amico della Vergine. Oramai dovreste saperlo, la Vergine ama l’ordine e la programmazione e vedremo nel corso di questo oroscopo cosa propone.

Settembre, di suo conto è il mese della creatività e delle idee importanti che possono venire in qualsiasi momento. Fate in modo di cercare di avere le idee sempre più chiare, anche i contatti crescono e migliorano di qualità.

Se avete qualcosa che avete immaginato negli anni scorsi, è il momento di ritirarli fuori e cercare di metterla in pista, sempre che riteniate siano ancora attuali, altrimenti avanti con nuove idee.

Non tutti possono contare su un unico lavoro, i tempi sono difficili e a volte contraddittori, per questo potete fare in modo di tirare fuori capacità diverse. Non pensate di essere dispersivi, il multitasking oggi può salvare diverse situazioni.

L’atteggiamento deve essere quello di lavorare per creare una prospettiva a lungo o medio termine. Dunque se dovete mettervi in caccia alla ricerca di possibilità non scartate nulla, tutto può venirvi utile.

Per ora e fino alla fine dell’anno siete in “crescita”, potete contare “sull’espansione” garantita da Giove nel Capricorno, ma dopo Dicembre potrete lavorare sulla “stabilizzazione” dell’attività .

Mettete tutte le cose a posto, impostatele al meglio, organizzatele in modo da poterle fare crescere “dal di dentro” e curarle come si cura un giardino ben impostato.

Anche chi lavora in azienda ha possibilità, dopo il 15 del mese, di ottenere qualcosa a cui tiene, un aumento, un incarico migliore, la possibilità di crescere e dimostrare di valere di più.

Il mese di Settembre per alcuni Toro potrebbe essere vissuto come pesante da gestire, non semplice e fluido.

Sono possibili delle spese extra per la casa, qualcosa di non preventivato. Vuol dire che è il caso di continuare a essere prudenti nelle spese, come d’altronde siete di norma.

Attenti alle questioni burocratiche, non è il momento di dare inizio a contenziosi o a situazioni che possono portare in tribunale, cercate una mediazione, è vantaggioso per voi.

Il mese di Settembre propone un cielo Astrologico “mosso” e variabile con delle variabili da tenere in considerazione per farlo trascorrere senza crearsi inutili problemi.

Mercurio si sposta nella Bilancia il 5, e Venere in Leone il 6. Cosa che va benissimo per i nati nei segni di fuoco, ma un po’ meno per voi. Marte è sempre in Ariete e ci resta fino all’inizio del prossimo anno.

Lavoro

Nel lavoro sono possibili novità interessanti, non sottovalutate le nuove proposte, la realtà cambia velocemente e nulla va sprecato, esaminate tutto prima di decidere di eliminare qualcosa.

Settembre è un mese che può essere faticoso, Ottobre andrà meglio e raccoglierete i frutti di un duro lavoro. Possibili delle chiamate interessanti per guadagnare qualcosa in più.

Mercurio difende il lavoro dipendente, mantenete la vostra efficienza e il buon rapporto con i colleghi e collaboratori vi aiuterà a realizzare gli obiettivi.

Amore

L’Amore è litigarello. Un momento passeggero. Forse siete più esigenti? Perché? Il partner merita che vi spieghiate.

Nella parte centrale del mese la sensibilità aumenta, siete suscettibili, anche un po’ troppo. Se avete da discutere qualche scelta da fare in casa è necessario stare attenti a non trascendere, qualcuno non è d’accordo con voi.

Piccole cose, se risolte subito con molta tolleranza. Dal passato ritornano situazioni ancora non chiuse. Meglio affrontarle in bellezza, chiarire del tutto. Una piccola perdita è, invece, un grande guadagno.

Siete esposti alle tentazioni di passaggio. Fanno parte della vita quotidiana. Siate prudenti, qualunque cosa decidiate di fare. Ciò che avete da tempo merita rispetto, in tutti i casi.

LA SALUTE NATURALE

Salute

Questi transiti indicano che è necessario teniate sotto controllo gli aspetti fisici. Curare la salute, evitare tutto ciò che possa degenerare in un disturbo.

Ad esempio Marte in Ariete, per voi, significa scarsa reattività ad eventuali attacchi esterni, non favorisce la vitalità e la risposta immunitaria. E’ in “urto” con Mercurio che è nella vostra casa solare della salute e mettere in crisi gli aspetti a cui siete soggetti, come i problemi di gola, respirazione, e i dolori articolari alle mani, alle braccia o alle ginocchia.

Mercurio così teso significa disposizione a agitazioni psichiche, oppure al sistema nervoso, nulla di male, ma qualcosa potrebbe innervosirvi, farvi reagire male anche in modo inspiegabile.

Venere nel Leone potrebbe mettere in crisi il vostro rapporto col cibo. Potreste cadere in qualche esagerazione che degenera in mal di pancia, bruciori o gonfiori.

Dicevo all’inizio che lo spazio della Vergine parla di ordine e organizzazione e strategia. Eccoci giunti al punto. Sta a voi pianificare le cose in modo da non esporvi alla possibilità di accusare qualche disturbo.

Pianificare gli alimenti, per evitare di ingrassare, ad esempio, potrebbe infatti essere facile esagerando con “l’amore” per certi cibi che vi piacciono (Venere in Leone).

Per Marte in Ariete è obbligo stiate attenti alle esagerazioni nella pratica di certi lavori delicati e pericolosi, oppure nello sport, non mettetevi a cercare di battere qualche record, andreste dritti-dritti verso un’infiammazione, un possibile strappo, una rottura, serve moderazione, non distrarsi, restare concentrati e riflettere sempre prima di fare qualsiasi azione.

Seguendo questi principi potrete godere della presenza benefica di Nettuno nei Pesci che vi suggerirà sempre la giusta scelta o il giusto rimedio.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali