La tua navigazione:
Oroscopo Toro Novembre 2020

Oroscopo Toro Novembre 2020

Oroscopo Toro Novembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Toro per il mese di Novembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Toro Novembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Novembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il 2020 è andato bene, se non benissimo, non dovreste avere nulla da recriminare. Avete costruito quello che desideravate, sempre che ci abbiate provato in questi ultimi 2 anni in cui i pianeti di Terra hanno potuto dire la loro e aiutarvi.

L’anno si avvia alla sua fine e anche al cambiamento del profilo astrologico che avrà delle conseguenze su tutti gli abitanti dello zodiaco. Non c’è da avere paura di nulla, il timone è sempre nelle vostre mani e, al cambiamento del tempo, tirerete fuori l’esperienza accumulata per navigare anche in mari più agitati.

Nel mese di Novembre avete un primo assaggio di cosa significa un mare meno tranquillo del solito. In realtà lo sapete già che quando entrate nel territorio dello Scorpione qualche tensioncina è inevitabile. Allora vediamole insieme le difficoltà, e anche le cose buone di questo mese del compleanno dello Scorpione.

I primi 10 giorni del mese scorrono tranquilli, sempre per l’Astrologia, una prima avvisaglia domenica 8 potrebbe portare a un chiarimento, anche deciso, con un partner, un ex familiare o la famiglia di origine.

Segnatevi le giornate dell’8 e del 15 che possono essere delicate da gestire. Altra data, l’11, è un mercoledì, Mercurio si trasferisce nello Scorpione. Il 17 decide di contrapporsi a Urano, che come sapete è nel Toro, e potrebbe portarvi ad altri scontri con chi è in rapporto intenso con voi, i famiglia, o un rapporto interrotto o ancora qualcuno con cui siete in società o affari.

In questi giorni è facile che si scateni qualcosa come un fulmine a “ciel sereno”, ad esempio un rapporto che si rompe senza segni premonitori, senza che nulla lo facesse presagire.

State veramente attenti nei fine settimana, è lì che si concentra l’umore di questo mese, purtroppo, se non previdenti, nel modo peggiore, quando pensate a rilassarvi e non immaginate di dover combattere ancora.

Ciò che vi manda nel pallone, quasi verso l’ansia, è il fatto che tutto accade a velocità che non considerate e non fanno parte del vostro vissuto interiore. Vi sembra di dover inseguire la vita, con affanno, piuttosto che farla scorrere con le vostre regole.

Il mio consiglio per voi è di tirare fuori la razionalità e, visto che siete avvertiti, di usare le prime due settimane di Novembre per mettere a posto tutte le cose che potrebbero crearvi fastidi.

Sistemate tutto nel miglior modo possibile, non lasciate sospesi che possano infastidirvi nel momento meno opportuno. Avete dalla vostra parte i pianeti maggiori, Giove, Saturno, Plutone e anche Urano, e se prenderete l’iniziativa, vi assisteranno nella buona riuscita. 

Bene nel caso di pendenza burocratiche o legali, attenti agli investimenti e se avete dei soldi investiti con un tasso lato di rischio potete sbloccarli in attesa di tempi migliori. In altre parole fate in modo di non avere situazioni troppo scoperte che vi possano portare del male.

Rinnovate assicurazioni o accordi che vi proteggano, non siate superficiali e non rimandate a domani quello che potete fare oggi, è una regola aurea da rispettare scrupolosamente.

Novembre non è un mese che porta grossi guadagni, va gestito per mandare avanti il lavoro e non accumulare problemi.

Mercurio, dopo il 20 diventa positivo e il Sole si sposta dallo Scorpione in un segno più favorevole (il Sagittario) e la protezione dei pianeti maggiori garantisce che il vostro lavoro venga riconosciuto con vostra soddisfazione.

Mantenete un profilo basso e se volete fare qualcosa di nuovo nel 2021 ora non è il caso di essere esposti troppo. tenetevi lontani dai debiti e fate di tutto per chiudere quelli vecchi e non portarveli dietro come un peso che non vi permette di andare avanti.

Come sarà Novembre per il segno del Toro?

Se vi state facendo questa domanda la risposta è la seguente. Il segno del Toro, nel mese di Novembre, deve fare in modo di chiarire e definire al massimo i rapporti che ha in essere. Dal lavoro alla famiglia o all’Amore.

Non sempre le situazioni vanno come noi desideriamo, lo sappiamo tutti che spesso va così. Ora dovete prendere le vostre, chiarirvele nel profondo dell’animo e poi agire. 

Se un rapporto non gira come dovrebbe e ci avete provato a lungo, è ora di affrontare l’argomento e di accettare le conseguenze. Chi vi vuole veramente lo deve dire, senza mezzi termini, oppure decidere insieme di proseguire ognuno per la propria strada.

Ugualmente da parte vostra, cercate di evitare le mezze misure, non riempiono mai il bicchiere, e la sete resta.

Anche senza diventare “cinici” o troppo “freddi” è il momento dell’essenzialità, andare al cuore delle cose, alla loro sostanza.

Lavoro

Anche nel lavoro, se veramente avete valutato di non essere riconosciuto per il valore che possedete, è ora di cambiare, di andare in cerca di qualcosa di adeguato a cosa potete offrire.

Ancora il 14 possibili confronti cruenti visto che avete voglia di capire come vanno veramente le cose nel lavoro. Se avete visto imprecisioni, incongruenze, leggerezza nell’usare le risorse a disposizione, volete capire, risolvere e senza sconti a nessuno. Chi ha sbagliato deve assumersi le sue responsabilità.

Insomma Novembre, per il segno del Toro, significa capire, chiarire e risolvere; in una sola parola scegliere come deve essere la sua vita. Se vi sembra poco!

Vista l’importanza delle questioni legate al lavoro e alla vita sociale, capirete perché l’Amore vedrà diminuire lo spazio a lui dedicato. 

Non significa sminuire o de-classificare la qualità del rapporto in essere. La tranquillità di una coppia passa anche attraverso altre strade e sa resistere agli accidenti della vita.

Può succedere che se si sommano questi aspetti a qualche problemino economico, oppure spese non previste, è un attimo trascendere in una discussione troppo intensa rispetto al problema. Sapete di possedere un carattere che a volte prende fuoco ed esagera.

In questo caso potete chiedere consiglio a qualche persona della famiglia che ha più esperienza nella vita per farvi guidare o capire meglio ciò che vi succede. In tutti i casi non create situazioni limite dalle quali è difficile tornare indietro.

Amore

Anche in Amore vince il desiderio di chiarezza, che per voi Toro significa stabilità nel presente e nel futuro. Sia che siate in un rapporto “giovane”, casomai residuo dell’estate, che in una relazione stagionata.

Ricordate che le date dei chiarimenti, secondo le stelle, sono intorno al 14 e 15 del mese di Novembre. Per le stelle il discorso, in realtà è semplice. Fino ad ora avete potuto giocare un po’ con i divertimenti della vita. Da ora in poi la situazione si modifica e avrete bisogno di situazioni stabili che vi possano supportare in ciò che sarà il futuro prossimo. Non potete essere in una situazione emotiva e sentimentale insicura, incerta o ambigua. Ne rimarreste travolti lungo il cammino della vita, che, come sapete, non sempre è lineare. Da qui nasce questo desiderio di chiarire, definire, vedere i veri contorni delle persone e della relazione tra di voi.

LA SALUTE NATURALE

Per la salute i nati nel Toro dovrebbero mettere attenzione a tutto quello che contiene una certa dose di rischio, Marte è in Ariete e dunque pronto a farvi scivolare. Se maneggiate strumenti pericolosi, sia per lavoro che per hobby, nello sport non tirate la corda, un incidente è dietro l’angolo; uno strappo, un’infiammazione, un colpo o una caduta. Anche i gesti quotidiani della guida, se realizzati senza presenza, in modo automatico, possono riservare delle sorprese, che è meglio evitare.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali