La tua navigazione:
Oroscopo Toro Marzo 2021

Oroscopo Toro Marzo 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

SI MIGLIORA

Il mese di Marzo apre una nuova stagione, oltre quella della primavera, per i nati nel segno del Toro. Restano Giove e Saturno opposti in Acquario, ma gli altri, pianeti veloci, si spostano in angoli favorevoli.

MERCURIO AIUTA A COMUNICARE

Mercurio, ad esempio, il 15 smette di remare contro, Venere nei Pesci, con Sole e Nettuno, canta inni all’Amore che vi sciolgono il cuore.

RELAZIONI PIÙ FACILI

Marzo è un ottimo mese per le relazioni, vi spinge verso le amicizie, senza dimenticare l’Amore. Siete più tranquilli nell’esporre ciò che siete e questo migliora le relazioni, tolta la tensione. 

ACCETTARE IL CAMBIAMENTO

Urano nel Toro è un buon aiuto, solo che fornisce tanta energia che potrebbe essere troppa. Potreste irrigidirvi di fronte ai cambiamenti che la vita vi richiede.

GRADUALI, MA NON RIGIDI

Sta a voi fare in modo di accettare le novità con gradualità, senza allarmarvi e creare resistenze eccessive.

RITORNANO L’AMORE E L’EMPATIA

Il mese scorso avete sofferto di un senso di distacco emotivo, quasi freddo, col partner, qualche discussione, ora è tutto svanito e torna il calore tra di voi.

L’AMORE PUÒ CRESCERE

Cresce lo spazio per gestire il rapporto, sono possibili scelte equilibrate, se le desiderate, siate pazienti nella gestione di tensioni familiari. Godetevi la normalità.

RECUPERARE UN AMORE

Se avete vissuto una separazione, può essere che si creino le premesse per una riconciliazione. Oppure vi rendete conto che la vita vi conferma che la scelta presa si è rivelata positiva.

MERCURIO DISTURBA FINO AL 15

Comunque attenti alle incursioni di Mercurio che fino al 15 crea incomprensioni in famiglia, partner o figli e riuscire a tenere le cose in equilibrio non è semplice. Fatica.

Se vivete una situazione difficile da tempo non vi sarà semplice rendere semplici i rapporti irrigiditi, e per farlo o iniziare, è il caso che lo facciate dopo il 15, con Mercurio favorevole.

COSA FARE

In questa situazione l’unico modo per non fare danni è tirare fuori tutta la dolcezza che possedete. Stemperate le emozioni e le tensioni con un atteggiamento inclusivo, otterrete ottimi risultati.

ALZARE LA POSTA

Se uscite da una crisi col partner e avete deciso di proseguire la relazione, la cosa più giusta da fare è quella di immaginare qualcosa di importante che dia il segno che qualcosa è cambiato, in meglio, e che non rivivrete le stesse emozioni di prima. Una bellissima iniziativa che vi coinvolga e apra spazi nuovi di zecca.

CHI È DIVENTATO SINGLE

Succede che una relazione si interrompa, e non è mai piacevole, ma la vita continua, deve andare avanti. Ecco a cosa servono gli amici, a consolare, dare qualche buon consiglio e a presentare... il nuovo Amore.

METÀ MESE

Sabato e Domenica, 13, 14, è speciale per fare un incontro di buon auspicio. Oppure se avete già ritrovato i sentimenti per festeggiare insieme la buona fortuna.

URANO CHIEDE E INSEGNA

Urano non vi da tregua nel chiedervi di rivedere e cambiare o modificare ciò che deve portarvi verso il futuro, prossimo e lontano. Dovete accontentarlo per non avere fastidi. Accettate l’idea e iniziate a fare qualcosa. Non so, un nuovo taglio di capelli, qualcosa dell’abbigliamento. Urano è nel Toro e ci resta a lungo e le occasioni vanno sfruttate.

IL LAVORO

Il 4 Marte esce dal segno del Toro ed entra nei Gemelli. Da una parte meno energia a disposizione, in cambio una maggiore leggerezza di animo e mente che vi permette di affrontare il lavoro con idee nuove e maggiore compatibilità di idee.

INVESTIMENTI

Ottimo momento per muovere il denaro e gli immobili. Casomai occuparsi di come migliorarli o impedire che si deteriorino. Prudenza, misura nelle spese anche se i denari entrano.

IL FUTURO

Mercurio, che ridiventa attivo il 15, apre delle prospettive nuove per il futuro. Se ci sono stati dei rallentamenti nel lavoro nei mesi prima, è facile si presenti una nuova opportunità da usare.

CON UN PICCOLO AIUTO DI….

Possibile che le relazioni possano darvi una mano d’aiuto. Un amico provvidenzialmente si presenta con qualcosa da avviare. Oppure un collaboratore che avete trattato bene vi restituisce il favore.

FLESSIBILITÀ

Decisivo il vostro atteggiamento nella gestione delle iniziative. Come nei rapporti della vita privata, anche qui è richiesto che siate flessibili, comprensivi, disposti ad ascoltare ed accettare anche idee altrui.

UN BEL PROGETTO?

Se avete qualcosa in cui credete da lanciare, iniziate col piede giusto, siate aperti al mondo e ai suggerimenti che possono arrivarvi. Non si tratta di subire, ma di guardare lontano, accettando l’idea che anche qualcun altro possa contribuire, il mondo che arriva non lascia molto spazio alla azione di uno solo, è troppo complicato.

NUOVO GRUPPO DI LAVORO?

Se siete stati accettati in un nuovo gruppo di lavoro sappiate che tutto si gioca sull’impressione che date. Se volete essere apprezzati per ciò che valete, prima fatevi accettare per la disponibilità a collaborare e a dare.

LA SALUTE NATURALE

SALUTE?

Le cose da fare sono tantissime e a volte non c’è tempo per fare tutto e si inizia a trascurare qualcosa. E’ un paradosso, ma ci cadiamo tutti, infatti trascuriamo noi stessi, la nostra salute è la prima a rimetterci.

COSA SUCCEDE?

Troppi impegni, pasti consumati frettolosamente, cibo di scarsa qualità raccattato in qualche bar o tavola calda, più per riempire la pancia che altro.

LE CONSEGUENZE?

Lo stomaco che inizia a peggiorare la digestione, sovraccarica il fegato, infiamma l’intestino e il danno è fatto! Non avete idea di quante persone si rivolgono alle mie consulenze di Naturopatia travolte da questo problema.

CHE FARE?

Ogni situazione ha sue caratteristiche. Chi lavora in giro e non torna a casa, si prepara qualcosa a casa di sano e se lo porta in giro. Chi consuma un pasto in ufficio può organizzarsi con un bar o altro da cui farsi preparare insalate, riso, pasta in bianco o fettina di pollo cotto sulla piastra, o qualcosa di simile. Chi va in una mensa sarà attento a scegliere cibi principalmente vegetali, evitando sughi o pietanze troppo condite. Senza sgarrare. credetemi, la salute si rovina e rimetterla a posto è lungo e non semplice. Parola di Naturopata.

Oroscopo Toro Marzo 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Toro per il mese di Marzo 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Toro Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

Oroscopo Febbraio 2021

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali