La tua navigazione:
Oroscopo Toro Marzo 2020

Oroscopo Toro Marzo 2020

Oroscopo Toro Marzo 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Toro per il mese di Marzo 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Toro Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Continua la serie fortunata di mesi stupendi per i nati nel segno del Toro. Il cielo Astrologico è affollato dai pianeti che desiderano il vostro benessere. Facile immaginare che stiate benissimo, appagati dalla vita che conducete con poche tensioni nei confronti del mondo.

E trascorso un solo anno da quando Urano si è spostato stabilmente nel vostro segno e credo siate in grado di controllare quali siano stati gli effetti di questo trasloco storico ed epocale.

Fate un’analisi, fate più cose da allora? Avete iniziato nuovi affari? Avete cambiato casa o ristrutturato? Oppure vi siete sposati, o andati a convivere, dopo diversi anni di fidanzamento? Vi hanno chiamato a ricoprire cariche importanti? Insomma è vero o non è vero che dalla mattina alla sera state inseguendo le tante cose da fare?

Ora la vita vi chiede impegno e dedizione per mantenere i risultati ottenuti e dovete darvi da fare. Tutto ha un prezzo, ma se siete ancora giovani va bene pagare per poter avere una vita di qualità.

Il cielo di Marzo, si sa, cambia velocemente e vi mette di fronte a situazioni nuove, spesso. La prima è che Venere entra nel Capricorno e getta i suoi raggi di sentimento su di voi. Incontra poi la Luna Piena tra l’8 e il 9 e incrocia Urano pianeta dei cambiamenti.

Anche Marte si orienta verso di voi e con Venere forma un ponte verso la migliore forma di rapporto che possiate immaginare. Usate questo momento positivo per migliorare il rapporto, mi riferisco a tutte le coppie, anche quelle formate da poco.

Le energie vanno investite in progetti, in cose da fare insieme per sperimentare l’unità. Marte è positivo nella seconda parte del mese e si unisce a Giove, rafforzando gli influssi positivi di Saturno. Tutto congiura per farvi stare sempre meglio, non perdetela, non durerà in eterno, come tutte le cose del mondo.

Chi fosse in un rapporto che nel tempo si è consumato, pensi pure alla eventualità di interromperlo, senza drammi, di comune accordo e senza la paura di restare solo, perché non può succedere, a meno che non vi ritiriate in un convento.

La parola chiave, per l’Amore, adesso è costruire, mettere insieme, unire le forze, le capacità, per dare un senso profondo al rapporto anche per il futuro.

Ma potrebbe non essere tutto rose&fiori. Infatti il mese di Marzo è “ballerino” e se tutto gira bene, meglio, ma potrebbe muoversi qualcosa di diverso. Ad esempio il vostro rapporto va bene, da tempo, avete una bella routine. Un giorno avviene un incontro...fatale e tutto si mette in discussione. Chiaro, dipende dall’età e da altri fattori, ma lo spirito del momento è anche questo.

Un “colpo di fulmine” potrebbe farvi trovare in una situazione completamente diversa, rimettere tutto in discussione. Al cuore non si comanda. DI certo è il caso che ci pensiate prima di prendere decisioni così importanti.

Il lato buono è che potreste anche fare esattamente il contrario, cioè decidere di sposarvi, o convivere, all’improvviso e farlo “al volo”.

Ora parliamo anche degli spigoli di questo Marzo 2020. Mercurio dal 4 al 16 entra in opposizione nell’Acquario e vi mette nella situazione di essere il bersaglio di liti familiari per le più svariate ragioni.

Sempre a Marzo, per tre mesi, Saturno vi da un assaggio di cosa dovrete affrontare dal 20 di Dicembre con il suo trasloco in Acquario. Mi sembra una buona occasione per capire che misure prendere in vista del prossimo anno.

Avremo modo di parlarne meglio nei prossimi 3 mesi.

Nel lavoro le cose sono più semplici e meno stressanti rispetto l’Amore. I pianeti che contano, Saturno, Giove, Plutone sono in Capricorno e Urano nel vostro segno. In altre parole, semplici semplici, siete nella condizione di poter fare e ottenere tutto quello che desiderate.

Potrei anche finire così la descrizione del segno. Comunque se avete progetti da lanciare, per ampliare la vostra attività o ottenere qualche promozione di grado e di stipendio, datevi da fare per chiedere, bussa e ti sarà dato!

Vi è concesso esplorare nuove strade, sicuri che riuscirete bene. L’intuizione non vi manca, la fantasia pure e la voglia di lavorare è anche troppa.

Non abbiate paura di mettervi in gioco. Non è il momento di essere timidi, questo è un treno che non tornerà per molto tempo così ricco di regali per voi e va preso subito, anche senza pensare.

Non abbiate paura di perdere quello che già avete. E’ vero, siete un segno di Terra, prudente, che sa capitalizzare e non ama lo spreco delle risorse. Ma sapete anche che tutto si deve evolvere, crescere e trasformarsi. Succede anche per il nostro organismo.Giovani, adulti, maturi…e ogni volta si è più ricchi di esperienza e saggezza.

Anche nel lavoro avviene questo. Si parte con una buona idea, rivoluzionaria che viene accetta che a sua volta diventerà la normalità, ed ecco che è necessario inventarsi qualcosa di nuovo che rilanci il tutto. Vi invito ad essere aperti a delle nuove possibilità, senza chiusure preconcette che rimpiangereste presto. Meglio tentare qualcosa, se non tutto quello che vi propongono.

Se siete molto giovani o giovanissimi è il caso che vi facciate prendere dalla voglia di avventura, di conoscere, di assaggiare la vita a pieni morsi. Dal 19 il Sole entra nel vostro segno ed è il caso vi spendiate di più e meglio.

Sia che studiaste o che lavoriate, ci sono nuove terre da conquistare, andate a prendere la vostra parte. mandate curriculum ovunque, andate a visitare situazioni che vi piacciono, partecipate a corsi di formazione che vi diano qualche carta in più da giocare, non state alla finestra.

Momento buono per investimenti immobiliari, sia per la prima casa che per investimento. Il periodo migliore per acquistare o lanciare progetti inizia il 20 del mese di Marzo.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

Con tutto quello che ho scritto sopra la salute non può contraddire la positività del Lavoro e dell’Amore Anche lei va benissimo e vi permette di portare a riva i vostri progetti.

Voglio farvi riflettere su questo punto. Adesso che molte cose girano per il verso giusto, vi sentite bene sia mentalmente che fisicamente, è il caso che facciate qualcosa per mantenere questo stato di grazia.

Dedicatevi del tempo per avere cura di voi stessi. Massaggi, trattamenti di bellezza, visita alla SPA, alle terme. Iniziate delle cure, se ne avete necessità, non rinviate più, avete tempo per mettervi a posto. Curate l’alimentazione, quando si sta bene bisogna fare di tutto per restarlo. Anche se la buona cucina vi piace e vi fa gola, rivolgetevi a  piatti che siano si gustosi e saporiti, ma allo stesso tempo sani.

Il solito invito a fare movimento sufficiente a tenere in buono stato l’apparato circolatorio, vene delle gambe comprese. Vincete la naturale pigrizia del Toro, il suo Otium...purtroppo la vita non ci facilita il movimento fisico e allora dobbiamo provvedere con la buona volontà. Se vi sentite bene, dovete arrivare a stare meglio.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali