La tua navigazione:
Oroscopo Toro Maggio 2021

Oroscopo Toro Maggio 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Toro, siete bravissimi, avete superato l’inizio dell’anno con l’opposizione di Giove e Saturno dall’Acquario e mantenuta la bella posizione che vi siete costruiti negli scorsi anni quando il cielo vi ha sostenuto a lungo.

Adesso Saturno mantiene la sua posizione di severa rigidità, che comunque vi aiuta a migliorare la vita e liberarvi di situazioni inutili che alla fine sono solo dannose.

La novità viene da Giove che si sposta nel segno dei Pesci, a lui di fronte, una breve visita di un paio di mesi, prima del trasloco definitivo in Dicembre per tutto il prossimo anno.

Questa per il Toro è una bellissima notizia. Infatti il segno dei Pesci è per voi molto amico e vi permetterà, per la sua natura leggera e sognante, di impegnarvi nella realizzazione di qualcuno dei sogni che accarezzate da tempo o che nei mesi scorsi non avete potuto tirare fuori.

Resta in posizione amica Urano, nel Toro, che vi sosterrà nei cambiamenti che vorrete applicare alla vita. Ci saranno novità e sorprese in sintonia con il lavoro che avete svolto finora.

Il giorno 13 avviene lo spostamento di Giove, il dio dell’abbondanza e della ricchezza, e per 3 mesi ridiventa positivo e propulsivo per la vostra fortuna.

Sfruttate al massimo questi mesi, un vero regalo del cielo, nel momento migliore. Vi impedirà non solo di non entrare in crisi nel lavoro, ma di rilanciare, lanciando nuove iniziative che rimpingueranno le casse.

LAVORO

Questa volta il vostro detto: “il tempo è denaro”, risuona molto adatto. Non datevi tempo, partite a spron battuto, datevi da fare al massimo, spingete in avanti gli affari.

Giove vi permetterà di far emergere i progetti a cui lavorate da tempo. La situazione resta quella di chi si deve dare da fare tanto per andare avanti, solo che ora arrivano anche le prime soddisfazioni, come è giusto che sia.

Per i guadagni dovete aspettare ancora un po’. Nel senso che non potete contare su grandi ritorni adesso, ma le cose si mettono in modo che possiate ottenerli più avanti. E’ solo questione di tempo.

E’ possibile decidere di far iniziare anche una nuova professione, lo dico così, eventualmente non abbiate paura di dare una svolta veramente decisa alle cose. L’importante è che ciò che sceglierete vi piaccia, diverta e vi faccia sentire felici di farlo.

La prima parte del mese di Maggio 2021 per il Toro è il momento per far partire “ciò che è nuovo”. I giorni migliori sono: 9-10-11-12. Segnatevi ciò che succede, potrebbero arrivare notizie sconvolgenti. Casomai potreste confermare se la mia lettura è giusta scrivendomi un piccolo messaggio. Mi fareste felice.

Stabilire di vendere un’attività, per lanciarne un’altra, potrebbe essere una delle soluzioni vincenti di questi giorni.

Lo stesso per gli investimenti in denaro o immobili, un settore che attira molti nativi come voi del Toro.

Se avete delle questioni legate al denaro, se potete, fate in modo di affrontarle. Potrebbero sbloccarsi in modo positivo. Potrebbe trattarsi anche della chiusura di un vecchio credito/debito dove alla fine vi mettete d’accordo e risparmiate qualcosa, in un senso o nell’altro.

L’importante è che vi mettiate nella situazione di stare tranquilli per un po’ rispetto al futuro e usciate dall’incertezza.

La positività del momento investe anche le questioni burocratiche o legali nelle quali potreste essere coinvolti.

Siate dinamici, fluidi, disposti ad avere nuove conoscenze e contatti. Oggi il lavoro è fatto da quanto si riesce ad essere visibili, per questo sono nati i social e internet.

Se avete bisogno di consulenza non esitate a procurarvela, va bene essere prudenti, ma troppo chiusi non va bene.

Giove parla di apertura, disponibilità, l’abbondanza, se vi arriva, viene sempre da qualcuno o qualcosa che decide di condividere la sua con voi, a qualsiasi livello si parli.

AMORE

Avete Venere con voi solo per i primi 9 giorni del mese di Maggio. E’ il caso che anche nell’Amore usiate la prima parte del mese per sistemare eventuali situazioni di scontro che dopo sarebbero difficili da sistemare.

Lo stesso dicasi per la posizione di Mercurio che dopo il 4 toglie la leggerezza del conversare e allora anche discutere potrebbe essere controproducente.

Scendendo in profondità è meglio usare il canale dei sensi, del rapporto fisico piuttosto che l’intelletto. La carica erotica che un Toro naturalmente possiede sarà decisiva per mantenere il rapporto nei giusti binari in attesa di tempi migliori per chiarirsi intellettualmente.

Il primo del mese è la Luna ad essere positiva e sostiene Venere molto interessata alle questioni amorose primaverili.

Immaginiamo che Venere si avvicini con un gran mazzo di rose rosse che descrivono la capacità di vivere forti passioni che vi contraddistingue.

Con la rose Venere porta anche qualche pensiero e stimolo affinchè usciate dal vostro cliché egoistello, per aprirvi a sentimenti più disponibili e disposti a dare e non solo ad avere dal prossimo.

A questo ci pensa Saturno che anche nell’Amore rilascia il suo messaggio di serietà e apertura al cambiamento proposto dall’inossidabile e amico carissimo Urano.

Il mio consiglio al voi innamorati del Toro è che valutiate la possibilità di migliorare la qualità interiore del sentimento, aggiungendo spazi vicini alla spiritualità disinteressata.

Seguite da qualche tempo l’astrologia? Allora sapete che il segno dell’Acquario vi viene difficile comprenderlo, troppo aereo e volatile per voi super concreti.

Questa volta, il reggente dell’Acquario, Urano, risiede nel vostro spazio zodiacale, positivo, e a voi non dispiace il suo stimolo a migliorare la vita.

Provate ciò che per l’Acquario è la normalità e che fino ad ora non apprezzate e chiamate volubilità. Invece potrebbe non essere più così.

Sperimentate che “cambiare è bello”, visto che avviene a vostro favore. Allargando il concetto adesso qualcosa vi collega a questo segno e potreste vederci qualcosa di buono. Come voi avete bisogno di essere stimolati a modificare certe abitudini, diventate vecchie e inutili, loro potrebbero avere necessità e vantaggio ad essere aiutati a comprendere l'importanza della concretezza, della razionalità.

Dai, datevi una mossa. Avete tempo fino al 9 di Maggio per sconvolgere positivamente la vita, almeno in quelle parti invecchiate ed ammuffite. Anche questo è AMORE!

I primi giorni del mese sono i migliori per proposte ed avance se siete ancora alla ricerca del grande amore.

Se siete in coppia organizzate qualcosa insieme per distrarvi e vivere qualche ora o giorno di spensieratezza amorosa. Rinsalda il rapporto. Vi ricordate? Poche parole e molti fatti, se non volete conseguenze nefaste.

Un particolare da sottolineare. Le storie che coinvolgono i Toro in questo periodo, tendono ad essere tra persone mature, sia d’animo che di età.

Sono sollecitati i Toro che vogliono mettere a posto una volta per tutte la propria vita e cercano, appunto, qualcosa che stabilizzi la mente, il corpo e l’animo.

In generale in famiglia le cose vanno abbastanza bene e ci sono anche dei miglioramenti. Ritorna il desiderio di rendere o mantenere stabile la relazione.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo maggio 2021

Leggi l' Oroscopo Toro per il mese di Maggio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Toro Maggio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Maggio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali