La tua navigazione:
Oroscopo Toro Maggio 2020

Oroscopo Toro Maggio 2020

Oroscopo Toro Maggio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Toro per il mese di Maggio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Toro Maggio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Maggio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il mese di Maggio, che è anche quello del compleanno del Toro, si presenta con una piccola pecca, un inciampo a cui badare con attenzione, la presenza di Saturno nel segno dell'Acquario. 

Anche Marte segue la stessa sorte di Saturno e  mette lo zampino nel cercare di darvi fastidio rendendovi nervosi quel tanto che basta per rovinare qualche rapporto.

Non rovinare i rapporti, attenzione

Il Sole è nel segno, dunque la carica positiva NON viene meno e vi offre strumenti per tenere la situazione sotto controllo, sapete bene che siete calmi e buoni, a parte quando qualcosa vi fa saltare la mosca al naso e allora...sono guai.

Vi consiglio caldamente di rimandare il momento delle richieste che avete in mente a tempi migliori. Cercate di ridurre i motivi di contenzioso, in quanto non avete la certezza di riuscire a controllarvi fino in fondo.

Insomma mettete nel conto che in questo mese tendete ad essere troppo permalosi e pronto a litigare anche per un nonnulla. Pensateci bene, avete proprio necessità di aprire diversi conflitti nella vostra vita? Meglio lasciare le cose tranquille, visto poi che la convivenza forzata di questi mesi a causa dell’emergenza sanitaria, non ha calmato gli animi, anzi spessissimo il contrario.

Permalosità e disponibilità al litigio. Sicuro?

Il primo giorno del mese la luna è contraria e vi mette di cattivo umore e sapete cosa può succedere, quindi provvedete con la saggia decisione di NON cedere alle tentazioni.

E’ un soffio, ma potrebbe crearvi dei problemi seri, sempre se non controllato…..

Come ho detto gli aspetti che vanno messi sotto controllo sono quelli degli affetti e dei rapporti personali. Dunque attenti al matrimonio o ai partner che possono essere coinvolti nelle sfuriate che si intravedono all'orizzonte.

Lascia stare la tentazione di essere di cattivo umore...scegli tu come essere!

In particolare i fine settimana sono i giorni in cui vi sentirete “instabili” e dunque predisposti a delle scivolate emotive. Bisogna prepararsi e imparare a distinguere cosa nasce da voi e invece i veri problemi a cui reagire.

Non è simpatico scriverlo, ma cercate di lasciate perdere la maggior parte delle volte che qualcosa vi irrita, fate passare, non puntualizzate, spuntate gli angoli, non siate troppo esigenti.

Come reagire a questo? Semplice. Una ricetta vecchia come l’umanità. Prendete arco e frecce e andate a cercare qualche preda nella foresta. Scherzo. Oggi al posto della caccia ai dinosauri abbiamo l’attività fisica, più facile da praticare. Sfogate lì l’eccesso di adrenalina o il testosterone e salvaguardate la salute psichica delle persone che vi vivono vicine.

Umore instabile? Sfogati con l'attività fisica!

Attenzione, però, per i primi 15 giorni del mese: NIENTE ATTIVITÀ ESTREME. Il pericolo di farvi male è altissimo. Meno nella seconda parte del mese.

A seconda del carattere di ciascuno le attività concesse sono quelle meditative, oppure le lunghe camminate, il Pilates, lo Yoga, se avete modo di coltivare qualcosa in un pezzetto di terra, la zappa si rivela un'ottima terapia, a costo zero.

Amore

In Amore avete Venere e Marte che non smettono di essere polemici e la tentazione di “picche e ripicche” è alta. Se cederà il partner, NON lasciatevi coinvolgere, sorridete bonariamente.

Smorza i litigi, no alla polemica, non serve a nessuno

Marte, dal giorno 1 ridiventa positivo e vi sostiene a spada tratta, a patto che abbiate deciso comunque di tenere la parte irruenta del vostro carattere a freno, come impegno centrale del mese.

Usate il sorriso molto di più della lingua che va tenuta ben ferma in bocca e usata solo per dare baci al partner, ma non per altro. Saturno contrario in Acquario potrebbe, suo malgrado, giocarvi dei brutti tiri. Non tutti sono bravi con le parole e un equivoco non voluto scappa a tutti. Per cui Il silenzio sarà oro per voi del segno del Toro, nel mese di Maggio.

La parte del mese peggiore è la prima metà, poi le cose si fanno più leggere, ma dipende sempre da come avete gestito i primi giorni. Comunque se avete rotto qualche piatto dovrete trovare il modo di rimettere a posto i cocci.

Obiettivo: imparare dagli errori e non parlare troppo

Chi è in coppia da qualche tempo ora pensa a regolarizzare la situazione. Casomai andando a vivere insieme, oppure decidendo di convolare a giuste nozze. Forse anche solo stabilirete la date dell’eventuale matrimonio.

Single

Quello di Maggio è un cielo che protegge i SINGLE e li mette nella situazione di potersi dedicare alla ricerca dell’anima gemella. Oppure, se già in coppia, sentirete l’esigenza di verificare la tenuta del rapporto.

La prima settimana del mese porta nuovi incontri o possibilità da sperimentare. La situazione è lo stesso incerta, con un minimo di attenzione, cercando di essere MENO esigenti del solito, potreste dedicarvi a scoprire i talenti del partner, invece di snobbare qualcosa che non conoscete o non appare come desiderate.

Cerca l'anima gemella oppure apprezza le qualità del partner

E’ vero, tutti noi cerchiamo chi è compatibile con ciò che crediamo di essere, questa volta, forse, il cielo cerca di lanciarvi un messaggio che dice: ehi, perché non sperimenti qualcosa di TE che non sia la solita minestra? 

Bella come prospettiva, vero? Insomma è il caso di sforzarsi di essere aperti a dei cambiamenti, a una evoluzione personale che se non stimolata, rischia di non venire mai. Provare per credere.

In effetti tutti i pianeti che da anni vi sostengono nella crescita sociale e personale, richiedono che vi impegniate in un processo di rinnovamento che vi sarebbe veramente utile per il futuro, quando le stelle cambieranno atteggiamento, come succede sempre.

Sperimenta, continua a crescere, pensa anche al futuro

Spezzo una lancia  per chi, e ai Toro capita, è impegnato in più relazioni e non riesce a decidersi. Il mese di Maggio spinge ai chiarimenti, a chiarire le situazioni, anche quelle di questo tipo e sarebbe corretto cercare di andare incontro a questa possibilità.

Il primo fine settimana del mese è ottimo per fare dei progetti per il futuro con il partner e rendere di buon auspicio la relazione. Oppure per prendere la decisione finale su chi sarà il partner definitivo.

Lavoro

Il lavoro richiede attenzione nella gestione degli umori sia propri che altrui. Già lo accennavo all’inizio, sarete molto portati allo scontro, al battibecco e al bisticcio. Credetemi, non v’è ragione che tenga, è CONTROPRODUCENTE.

Battibecchi e bisticci controproducenti. Impara a gestire le tue emozioni

La risposta è che dalla fine di Aprile Mercurio lavora sempre più alacremente per il vostro benessere e sarebbe ingiusto mettergli i bastoni fra le ruote. Mi sembra chiaro. Il lavoro si muove, vi viene incontro. Anche se la situazione è controversa per l’emergenza, siete nella situazione di trovare delle vie d’uscita interessanti o di riuscire a ipotizzarle, che vuol dire essere alla metà dell’opera.

Ottimi giorni quelli dal 4 al 12, in cui si possono stringere contratti, avere delle commesse, chiamate per lavorare, anche da casa, oppure fate delle chiamate e trovate orecchie che vogliono ascoltarvi, la metà del lavoro è fatta.

Momento fortunato, la prima metà del mese, per sostenere esami, colloqui, esami di vario tipo. Oppure mettetevi alla caccia di un nuovo lavoro o del primo lavoro della carriera, il momento.

Un appello speciale ai giovani del Toro che sono alla ricerca della prima occupazione. Le stelle assistono ed è il caso di darsi da fare anche se può essere che siate costretti a cercare qualcosa attraverso il web per un lavoro digitale, vista la situazione per l'epidemia.

Cerca situazioni lavorative online

In generale il cielo Astrologico permette l’espansione, la crescita, lo sviluppo. Può essere rivolto anche a chi studia, chi sviluppa ricerche o piani di crescita per conto terzi.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Salute

Per la SALUTE è opportuno che nella prima parte del mese state attenti a non esagerare, a non mettervi nella situazione di provocarvi dei danni, visto Marte non amico.

Attenzione alla salute, non esporti a rischi inutili

Nella seconde settimane tutto tende a normalizzarsi, sempre con le conseguenze dell’inizio, per questo fate in modo di non esporvi a nessun tipo di rischio, la fortuna non vi assisterebbe.

Sempre nella seconda settimana la salute migliora in modo visibile. La forma fisica si presta a tenere diverse attività, che spero stiate già praticando. In tutti i modi fate movimento, smaltite lo stress così e anche le calorie dei manicaretti che vi piacciono tanto.

Godete dell’appoggio di Nettuno che vi sostiene nella ricerca dei giusti rimedi per mettere a posto eventuali fastidi o sintomi. Migliora anche il sonno, ritrovate facilmente la tranquillità.

Smaltisci lo stress con l'attività fisica

Controllate l’alimentazione e il recupero, sono i pilastri di una buona salute, controllateli. I tempi sono cambiati, la salute è SEMPRE DI PIU’ il bene più prezioso.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali