La tua navigazione:
Oroscopo Toro Luglio 2020

Oroscopo Toro Luglio 2020

Oroscopo Toro Luglio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Toro per il mese di Luglio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Toro Luglio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Luglio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Dal cielo, per i nati del Toro, scende magia pura. L’estate che inizia vi vede immersi nella fortuna qualunque cosa facciate. Una bella favola, tutta vera, stavolta.

Sia che vi attendano giorni di vacanza, o di lavoro, le cose gireranno a meglio e siete nel momento in cui raccogliete i frutti del lavoro degli anni scorsi.

Il 2 del mese saturno esce dall Acquario in cui è rimasto quasi 3 mesi e si ripiazza nel Capricorno, rimettendo a posto tutti i pezzi del cielo a voi favorevoli. La festa continua e questa volta siete voi i vincitori del premio.

Preoccupatevi di rifinire tutte le cose che avete in essere, come le nuove iniziative a cui avete pensato nei mesi del lockdown e che ora potete finalmente mettere in pratica. 

Non dimenticate che Urano vi dona tutta la sua forza perché possiate veramente realizzare i progetti e cambiare decisamente la vostra vita.

Marte non è nemico, ma è posizionato dietro il vostro segno e potreste sentirvi, a momenti, stanchi.Non preoccupatevi, ma non sottovalutate i segnali e prendete provvedimenti,cioè NON esagerare e riposarvi un po’ di più e non esagerare con gli sforzi fisici e mentali.

Coltivate e usate il senso pratico che possedete per realizzare soluzioni efficaci e veloci. Se vi viene voglia di vacanze pensate al fatto che ora siete in una zona positiva per il lavoro e non sarebbe furbo non sfruttarlo al massimo.

La stagione diventa calda e in po’ vi infastidisce visto che restate a lavorare. La mente pensa alle vacanze. Alla fine del mese il Sole entra nel Leone e qualche momento di nervosismo è da mettere nel conto. Cercate di non alimentarlo e NON fatevi trovare impreparati, non sarebbe utile crearvi proprio ora qualche dissidio.

I nati alla fine del segno godono di un appoggio più intenso da parte dei pianeti e possono ottenere qualcosa in più, datevi da fare, Giove e Saturno vi illuminano direttamente.

Lavoro

Avrete la mano buona nelle questioni burocratiche e legali, amministrative, dove si muovono carte e ci vuole una dote speciale per non affogare nella burocrazia pigra.

E’ anche il momento in cui far fruttare il patrimonio e sapete che se curato e modernizzato può rendere di più. Da cui lavori di ristrutturazione, migliorie varie, mettere a norma eventuali impianti vi fornirà argomenti efficaci in fase di trattativa.

E’ vero che molti di voi si stanno innamorando di tutte quelle diavolerie chiamate “Domotica”? Uno degli effetti di Urano è mettere in moto i cambiamenti di tipo digitale, le nuovissime tecnologie con cui regolare automaticamente tutto. Un Toro amerà collocarle all’interno della propria abitazione,per renderla più confortevole per sé e i propri cari.

Sono possibili anche dei guadagni non previsti, proprio per l’intervento di Giove che “allarga la saccoccia” e fa piovere qualche soldino in più.

I primi 15 giorni del mese risentono del moto retrogrado di Mercurio e potreste assistere a qualche ritardo nella realizzazione pratica delle vostre iniziative. Più nel campo delle “carte bollate” che non filano lisce. 

Ma dura poco, infatti già dalla metà del mese le cose si sbloccano, importante è che seguiate di persona tutti i passaggi. Il vostro occhio deve vedere tutto, è in questi passaggi che si perdono pezzi per strada che creano ritardi.

Anche se siete in una botte di ferro Astrologica, non significa che gli invidiosi siano spariti dalla faccia della Terra, usciranno fuori e proveranno a boiccottarvi. 

Il mio consiglio, letti gli astri, è di non prenderli di petto, di fare finta di nulla, ma di tirare fuori una vostra pensata geniale che vi permetta di farli “fessi e contenti” senza sollevare fango e sporcarsi tutti.

Se la persona che vi disturba è allo vostro stesso livello, lasciate perdere, ma se possiede potere e potrebbe farvi veramente del male, allora è il momento di usare le “armi segrete” della seduzione e manipolazione, senza alcuno scrupolo, lo state facendo per difendere la vostra vita e quella dei vostri cari.

Seducete questa persona, fatela innamorare di voi e di ciò che fate, che, tra l’altro, probabilmente lo fa anche guadagnare e, lo sappiamo, le “galline dalle uova d’oro” non si devono uccidere...logico, no?

Se la situazione è più complessa e ci sono dei cambiamenti che toccano il vostro status, fate finta di nulla e NON esprimete il vostro parere a caldo, potreste pentirvene. Ragionateci sopra, valutate il tutto e poi iniziate ad agire.

Restare? cercare altro? Tutt’e due le cose insieme? Dipende dai casi e dalla vostra posizione attuale. Voi sapete quali siano gli impegni che avete nella vita e deciderete di conseguenza. L’importante è valutare bene, pensare a tutte le conseguenze e poi mettere in pratica.

Il periodo migliore per decidere o capire cosa fare inizia il 20 del mese. Casomai avete una storia partita tempo fa che ritorna, casca a fagiolo e può risolvere uno stallo.

E’ il momento giusto per fare programmi per l’autunno, se le cose non cambiamo decisamente adesso lo faranno più avanti. 22, 28, 29 sono giorni in cui le buone notizie viaggiano veloci e arrivano a destinazione.

Le iniziative messe a punto adesso e lanciate in autunno possono funzionare benissimo. Il mese di Luglio porta ispirazione ed è il caso di usarla.

Se in un posto di lavoro non riuscite a trovarvi bene, inutile resistere ad oltranza per poi mollare lo stesso, meglio cercare altrove. 

Il mese di Agosto potrebbe portare ottime entrate, a seconda di ciò che fate valutate le possibilità senza escluderle a priori.

Piccoli viaggi, crociere, uscite anche di 7 giorni vi daranno la possibilità di rilassarvi e di godere della vita positiva attuale. Le emozioni non mancheranno di certo. 

Venere e Marte in ottimo aspetto aprono il portale dell’Amore ai nati nel segno del Toro e potrete vivere come desiderate il rapporto.

Coppie

Se siete in coppia è il momento di allargare i limiti del rapporto, di spingere in profondità le sue radici. Avete il dialogo a disposizione, l’energia sessuale, il romanticismo di Venere.

Siete un segno “concreto” e vi occuperete di rendere sempre più confortevole il nido che condividete con il vostro partner. Userete anche la tecnologia che propone giochetti con le luci e il raffrescamento della casa comandato attraverso il cellulare. Preparate la casa per il vostro rientro dopo un cena al ristorante. Eh si, per il Toro... pane, amore e fantasia...in realtà amate i manicaretti raffinati come preludio a una notte di passione….E’ vero?

Tempo di progetti insieme, parlate, proponete, spiegate, cercate nuovi spazi per il futuro, non adagiatevi sulle belle sensazioni di questo periodo bellissimo e fortunatissimo.

Se ci sono degli aspetti oscuri tra di voi è il momento di chiarirli, metterli a posto e alleggerirvi l’animo per andare avanti leggeri, rinnovati. 

Lasciate da parte i rimuginii, i pensieri nascosti che tanto avvelenano l’animo e il corpo. Usate la luce di questa estate per disinfettare il rapporto dai virus dei cattivi pensieri. Spalancate tutto e vedrete che tutto fiorirà.

Anche un coppia che viaggia bene, col tempo, accumula qualche peso e allora uscite dal silenzio. Fate in modo che gli obiettivi di cui avete parlato siano davvero condivisi.

In tutti i casi avrete modo di avere le idee chiare, può anche essere necessario un intervento forte, sempre meglio che svegliarsi un giorno con qualche sorpresa.

Se siete coinvolti in una separazione è il momento di tirare fuori la comprensione, cedere in qualcosa e togliervi il pensiero per sempre e non tirarvi dietro un peso che rallenterebbe la nuova vita che avete in mente di costruirvi.

Ve lo consiglio perché, segnatevelo dappertutto per non dimenticarlo, dal prossimo anno gli aspetti legali non vi saranno favorevoli, meglio mediare adesso che avete il cielo Astrologico tutto con voi. Eviterete lotte, contestazioni, ricatti di ogni tipo, sapete bene come possono mettersi certe storie, evitare è la parola d’ordine, adesso potete ottenere il massimo consentito.

Un Amore che sembrava finito si può ripresentare e ripartire più forte di prima; un altro Amore che sembrava tentennare riprende vigore all’improvviso e si definisce meglio.

Single

I SINGLE sono i grandi favoriti in queste settimane. Dal giorno 11 ogni minuto è buono per un incontro interessante che potrà diventare anche importante.

L’unico consiglio è di evitare storie con persone che vivono una storia contemporaneamente. Saranno solo guai, perderete un sacco di tempo per nulla, anzi per sentirvi male e metterci tempo a recuperare. Meglio investire in qualcosa di più costruttivo.

LA SALUTE NATURALE

La salute va più che bene, con Marte e Venere amici e tutti gli altri pianeti positivi. Non resta molto altro da dire se non che avrete tante tentazioni di tipo alimentare.

Giove così amico invita all’abbondanza, solo che lui non si pone il problema di frenarvi. Godete di un ottimo appetito, mangiate la vita a grandi morsi, esattamente come i piatti di pasta, lasagne, torte, tortelli, salumi, formaggi ecc. Ogni intingolo che vedete, desiderate. 

Attenti alla linea e alla salute del fegato che potrebbe risentirne. In altre parole mangiate pure quello che volete, ma controllate la quantità e prendetevi ogni paio di giorni una pausa di semi-digiuno per dare tempo all’organismo di metabolizzare ed eliminare le scorie.

Se vi libererete delle storie pesanti, manderete via anche l’ansia che qualche volte vi ha preso in questi mesi. Per equilibrarvi vedo bene 15 minuti al giorno di meditazione, meglio se 2 volte, al mattino e alla sera. Un’ottima valvola di recupero.

Movimento moderato per bruciare le eventuali calorie in più sarebbe una scelta intelligente. Senza esagerare, ma con costanza. Fate “girare il sangue”.

Leggi anche

Non il Solito Oroscopo Luglio 2020 di Simona Vignali per gli altri segni zodiacali

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali