La tua navigazione:
Oroscopo Toro Giugno 2021

Oroscopo Toro Giugno 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Toro, Giugno è un mese non semplice da spiegare, il tempo è buono, ma in qualche modo siete messi alla prova da qualcosa che nel passato avete, per vari motivi, trascurato.

La tensione, nel cielo, nasce dalla posizione di Urano che si scontra con Saturno, che è nel Toro, mentre Saturno naviga in Acquario.

Lungo tutto il mese di Giugno saranno diverse le storie che vengono dal passato. Qualcuno si stupirà di fronte a qualcosa che non pensava avesse scavato tanto da diventare un problema che adesso non si può rimandare.

Potrebbe essere il lavoro a cui diventate insofferenti e non vede l’ora di cambiarlo. Una relazione che vi svuota invece di darvi soddisfazione. O forse vedete i limiti della casa dove abitate e non riuscite a vedervi continuare in quelle stanze.

E’ un sentimento che fate fatica a vivere, visto il vostro attaccamento ai luoghi e storie di vita che avete costruito in tanto tempo. Ma il tempo scorre e ciò che non serve non può essere mantenuto in vita, se non ha più ragione di essere.

Cambiare, rompendo col passato, non è nelle vostre corde e vi costa riflessioni, ragionamenti e una certa ansia. Ma va affrontato tutto quello che capita, ne va della qualità della vita futura.

La tensione sale fino al suo massimo l’11 quando Marte entra nel leone e la pressione sulla famiglia si alza. 

Inizia il periodo delle scelte. Nulla può essere come prima. Qualcosa cambierà, che lo vogliate a meno. Dovete cercare di adattarvi per poter pilotare le varie  eventualità.

Immagino chi verrà messo alle corde dalla famiglia che gli rimprovera di essere troppo assente a causa del lavoro. Chi ha un hobby verrà rimproverato dai figli che reclamano più presenza. Le possibilità sono infinite, ho cercato di spiegare il clima, l’atmosfera in cui si sviluppano le frizioni che vi porteranno a rivedere alcuni aspetti della vita.

Buon per quei Toro che hanno previsto una simile possibilità e si sono già organizzati nel modo migliore. Non risentiranno della pressione delle stelle in questo mese.

LAVORO

Ecco la parte dolce del mese. Scrivevo all’inizio che non è semplice raccontare cosa succede in questo mese. Infatti le cose sono messe in modo che vadano bene.

Godrete di belle opportunità, ci saranno novità interessanti e golose. Ciò che avete messo in pentola ora inizia ad essere cotto e arrivano i risultati, non ultimi i denari, anche non previsti.

Contemporaneamente è saggio essere prudenti e accorti, come sempre. Niente passi azzardati o investimenti miraggio. Saturno sorveglia ed è pronto a ispirarvi dove e come investire il denaro e le energie in modo oculato e produttivo.

Godete anche dell’aiuto di Giove dal segno dei Pesci in cui si è retrodatato, dunque non siete soli ad affrontare la vita. Abbiate fiducia nelle vostre capacità di base.

Potete affrontare anche la dinamica del lavoro che richiede investimenti, a patto che siate oculati e accorti. 

Se avete soci e collaboratori i rapporti non devono essere sottovalutati e se è il caso, chiariti. Cercate di farlo prima dell’11, con Marte in Leone lo scontro è quasi assicurato.

Sempre dopo l’11, la settimana dopo, è facilissimo perdiate la calma e abbiate una delle vostre sfuriate. Fino al 25 la tensione può solo crescere, a meno che voi non la abbassiate con i comportamenti adeguati.

AMORE 

Eccoci alla vita degli affetti. La base dei pianeti non è per niente male, anzi, dico che è ottima. Apre il mese un’ottima Luna, piena di sentimento che apre alla passione. 

Poi il 2 il vostro pianeta preferito, Venere, decide di immergersi nelle acque tiepide del Cancro e ci si getta a capofitto perché sa che troverà il suo amato Marte. Un vero trionfo delle emozioni, sentimenti e passione che si fondono con i profumi della Primavera che incalza con i profumi di 1000 fiori.

E’ molto facile che chi amate, allo scoperto o meno, si faccia avanti a reclamare la vostra attenzione. Vi sentite bene, siete riconosciuti dall’ambiente in cui vivete.

Questa Venere nel Cancro è in ottima posizione anche con Giove retrogrado nei Pesci e con lui moltiplica gli influssi benefici che diventano abbondanti e prolifici di una vita intensa e appagante.

Come ho scritto all’inizio, purtroppo, non potete decidere di farvi portare dalla corrente di questo fiume di latte e miele in cui siete immersi. S che lo desiderate tanto, ma l’altra parte dello zodiaco reclama la vostra presenza nella soluzione delle partite aperte che vengono dal passato e ora non sono risolte.

Dovrete vivere col contagoccie i momenti dolcissimi regalati da Venere e Marte nel Cancro, non è il tempo dell’abbandono, ma della coscienza e delle decisioni.

L’Amore è sempre e comunque romantico e pieno di passione profonda e coinvolgente, vi avvolge ed intriga al massimo. 

Verso la metà del mese la passione sarà in parte appagata, ma non vengono meno i sentimenti profondi che si sono risvegliati.

Chi è in coppia, anche da lungo tempo, godrà di questa abbondanza che piove dal cielo e dalle scelte giuste che avete fatto nel passato.

Se ci sono problemi ancora non risolti, è il momento giustissimo per discutere e cercare un accordo col partner che li metta in archivio per sempre e poter proseguire nel migliore dei modi.

I SINGLE trovano a cui dedicarsi senza faticare eccessivamente. Non è decisivo cercare l’anima della vita, anche per passare dei bei momenti insieme la fortuna non vi abbandona nella ricerca di chi condivide questa esigenza.

In caso di nuovi rapporti il mio consiglio dedicato è di non legarvi con persone che si portano dietro legami complicati e non semplici da sciogliere. Come ad esempio chi è sposato e non separato. Le stelle sottolineano che non si tratterà di unioni destinate a durare, anche se i sentimenti sembrano grandi e importanti.

Sono molti i Toro che desiderano avere un figlio e questo è uno dei momenti migliori dell’anno per avere le stelle favorevoli ad esaudire il desiderio.

Non dimenticate che per ottenere è necessario dare. Se volete che il partner vi ascolti, ascoltatelo per primi. Non lesinate le orecchie a chi vi chiede di essere ascoltato.

Nel passato non siete stati puntuali e presenti a sufficienza nel dare la giusta importanza al partner e ora, per la legge del contrappasso, dovete rinegoziare degli aspetti del rapporto per poterlo continuare. Nulla di grave, ma la sensibilità personale ora richiede di essere rispettata.

LA SALUTE NATURALE

 

SALUTE 

Procede benissimo. Il ritorno di Giove positivo può diventare un problema se appartenete alla categoria dei Toro gourmet che amano il cibo.  Giove è generoso e favorisce gli avvenimenti “gioviali” in cui il cibo la fa da padrone. Il pericolo? Ingrassare.

Poi ci sarebbero quelli che vengono indicati come i punti “sensibili” del Toro, cioè le vie respiratorie e la circolazione. Oltre lo stress che vi innervosisce facendovi perdere le staffe.

Dunque controlli e attenzione ai minimi segni che coinvolgano la circolazione, vene varicose, emorroidi, oppure il cuore. Non prendete colpi di freddo in questa stagione di alti e bassi tra caldo afoso e freddo improvviso. La gola va protetta con foulard di seta  cotone, specie se vi capita di fare esercizio fisico e sudare.

Ricapitolando: limitare alimenti troppo pesanti, aumentare la quantità di frutta e verdura, assumere integratori che aiutino la circolazione, controllare la gola e il naso e usare prodotti alla propoli per entrambi questi organi.

Oroscopo Toro Giugno 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Toro per il mese di Giugno 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Toro Giugno: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Giugno, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali