La tua navigazione:
Oroscopo Toro Giugno 2020

Oroscopo Toro Giugno 2020

Oroscopo Toro Giugno 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Toro per il mese di Giugno 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Toro Giugno: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Giugno, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Ottimo cielo quello di Giugno per i nati nel segno del Toro. Ecco, l’ho detto, semplice-semplice, ma è così. Un cielo così non si vedeva da tempo e adesso ci siete sotto e potete raccogliere i frutti che desiderate.

 E' arrivato il momento di raccogliere i frutti desiderati

In questo mondo si va avanti per la simpatia che si riesce a suscitare nel prossimo e di questa ne avrete a bizzeffe da tirare fuori per concludere i vostri affari, che siano di cuore o di lavoro.

Potete esprimere il meglio delle vostre qualità, più vi sarete migliorati prima, meglio sarete oggi. Avete dalla vostra parte Mercurio e Marte, ottimi giocatori in attacco.

Di solito l’intraprendenza NON vi manca, a maggior ragione adesso che il vento soffia robusto nelle vostre vele e vi spinge in mare aperto, verso i porti che volete raggiungere.

Vento in poppa grazie a simpatia e intraprendenza 

Il bello di tutto ciò è che avviene in modo molto naturale e spontaneo, senza forzature, venite accettati come se fosse la cosa più naturale del mondo, non può che non essere così. Credo che molti di voi sorridano sotto i baffi a leggere queste parole.

D’altro canto con Urano in Toro da circa un anno non può che non essere così. La forza ancestrale che governa i cambiamenti “epocali” è tutta dalla vostra parte. Insieme, ora, Giove e Plutone nel Capricorno e a poco serve che Saturno si è spostato nell’Acquario, opposto a voi. La sostanza non cambia, restate in sella, ben piantati e proseguite vincenti nel cammino che avete scelto.

Urano vi da una spinta decisa ad agire, a fare, lavorare, costruire e cercare spazi innovativi, ancora più o meno vergini, in cui affermarvi.

Gli altri due nel Capricorno, quindi amici, amplificano la vostra naturale tendenza a godervi i piaceri della vita, ad approfittare del banchetto che le stelle hanno apparecchiato per voi.

Agisci, lavora, costruisci: andrà benissimo

Dovreste essere contentissimi di come vanno le cose, viste le tempeste degli scorsi mesi dove avete avuto un po’ da penare, nonostante il cielo positivo nella sua sostanza.

Saturo ora nell'antipatico Acquario, si riavvicina ad entrare nel Capricorno, restituendovi al sogno dorato di questo 2020, anno tra i più magici. 

Questo mese dovete usarlo per rafforzare le radici di ciò che fate. Sapete bene a cosa mi riferisco, è nella vostra sensibilità genetica mettere gli affari della vita su basi solide che vi permettano di vivere come desiderate, esprimendo la sensibilità che possedete.

In altre parole liberatevi di tutti gli impedimenti che possano rallentarvi, quando la macchia stellata riprenderà ad andare al massimo. Se avete qualcosa in sospeso che potrebbe danneggiarvi più avanti, mettetela a posto subito. 

Liberati di tutti gli impedimenti, rimetti a posto il passato

Mi spiego ancora meglio. E’ necessario, direi, a questo punto, indispensabile, progettare il prossimo anno. Come avete imparato nulla resta uguale troppo lungo, tutto cambia e si trasforma, anche il cielo e le posizioni dei pianeti.

I pianeti vi hanno dato un lungo periodo di positività decisamente stabile che, nel mese di Dicembre, muterà l’equilibrio di cui avete goduto finora. Chiarisco, nessuna disgrazia in arrivo, non è la mia Astrologia. Semplicemente ci sono giornate di pieno sole e altre in cui piove, ma tutto, Sole e Pioggia, contribuiscono alla vita in modo costruttivo.

Da dicembre ciò che adesso è semplice e facile andrà affrontato con altri strumenti. Il cielo si sposterà nel campo dell’Acquario che è un segno con cui, solo astrologicamente, attenti, non andate spontaneamente d’accordo.

Progetta già il prossimo anno, le stelle cambieranno

Da una parte si tratta di una quadratura con Saturno, pianeta della realizzazione pratica,  che non vi concederà facilmente come ora i successi, ma dall’altra riconoscerà le vostre qualità in quanto per il Toro l’Acquario occupa la casa solare del successo e della realizzazione professionale nella carriera. Come vedete resta qualcosa di allettante e da prendere da SUBITO nel modo corretto per averne i benefici.

Cercate di iniziare a maturare questo aspetto e di costruirvi la mentalità corretta per risentire il meno possibile del cambiamento che vi annuncio in queste righe.

Adesso avete tutte le stelle a vostro favore, quindi è il momento per spingere al massimo la regolarizzazione dei vostri affari, di qualunque tipo siano.

Regolarizza i tuoi affari, costruisci la mentalità corretta

Lavoro

Scendo ancora di più nella specifico. Ogni attività porta delle conseguenze amministrative, burocratiche, fiscali e altro. Bene, decidete di fare un check up a tutto quello che possedete e gestite e METTETELO A POSTO. Tutto, ogni minimo particolare, fate il possibile, siate scrupolosissimi.

Non sottovalutate nulla, fate domande scomode, non prendete per buono nulla che non possiate comprendere. In questo modo vi mettete le spalle al sicuro per i tempi che verranno. Adesso Venere è nella casa che regola i possedimenti personali e quello che fate vi aiuta sia subito che nel futuro.

Se avete delle liti in corso che minacciano di durare a lungo, è il caso che le risolviate adesso, otterrete sicuramente il massimo, anche rinunciando a qualcosa. Il prossimo anno le stelle non saranno così favorevoli e anche avendo ragione correrete dei rischi, meglio evitare.

Essere scrupoloso e preciso ti salverà

Godete anche dell’aiuto di Mercurio, nel segno del Cancro, e vi spinge a aiuta nella gestione del vostro “Brand”, come si dice oggi, cioè della vostra figura professionale sempre più apprezzata.

Ci sono anche dei guadagni extra che in questi tempi di pandemia/carestia non possono che essere i benvenuti. Voi lavorate sempre senza riposo e sarete ricompensati dai risultati.

Anche l’Amore viaggia veloce con il vento in poppa. Questa volta i pianeti che lo sostengono sono Mercurio e Venere, una accoppiata particolare.

Si tratta di un momento in cui la passione è sostenuta dal pensiero e non dal sentimento e basta. Siete veramente ben disposti verso il partner e cercate di soddisfarlo in tutte le sue esigenze.

Giove e Plutone arricchiscono il rapporto della capacità di vivere appieno e con la massima soddisfazione i momenti a due. E’ il momento di concentrarsi sulla sensualità e passionalità per conoscere dove potete arrivare.

Vivi i rapporti d'amore con pienezza e trasporto

Urano, nel vostro segno da una anno, ci mette del suo aggiungendo il desiderio di sperimentare qualcosa di nuovo, di rinnovare gli stimoli, uno spiritello rinnovatore e arguto che fa del tempo trascorso insieme qualcosa di sempre nuovo e diverso.

Mi sembrano delle belle notizie da tenere presente in questo mese di Giugno che apre la strada all’estate e al caldo intenso.

Vediamo ora un aspetto che riguarda principalmente le coppie già sedimentate, ma potrebbe coinvolgere anche quelle più fresche.

Desideri sperimentare qualcosa di nuovo in amore?  Bene!

Questo mese nel lavoro vi occupate del guadagno presente e, soprattutto, di difendere quello futuro. Anche nel rapporto a due questo argomento si fa sentire.

Forse state parlando di un progetto che volete realizzare insieme, per la casa, la vita o il lavoro. Ovviamente si parla di denaro. Ad esempio il partner o voi stessi pensate a un trasferimento di abitazione, cioè di spese.

Oppure progettate l’acquisto di una casa, può essere e allora prendetevi le vostre responsabilità e non delegate, seguite di persona le varie fasi. Non sono permessi errori o sviste e voi siete bravi a spulciare contratti e clausole.

Prevenire è meglio che curare, perciò seguite tutto bene e vedrete che le cose andranno bene per tutti senza che emergano interessi diversi che poi confliggono.

Casa nuova? Progetta bene

Amore

L’Amore, quindi, viaggia bene, anche con l’aspetto razionale e non solo quello emotivo. Verso il 20 quando il sole si sposterà andrà ancora meglio.

Le coppie

Nel frattempo, sempre se siete da un po’ di tempo in coppia, avete chiarito bene e chiaramente cosa desiderate veramente? A volte i rapporti nascono per un impulso emotivo o per una manipolazione reciproca, diciamo la verità. Ora siete in grado di chiarire eventuali malintesi.

Avete da chiedere qualcosa al partner? Scegliete il giusto modo, siete bravi in questo, e ponete le richieste che considerate accettabili e possono farvi vivere meglio il rapporto. Casomai riguardano la gestione dei figli dove vedete che qualcosa non va come desiderereste. E’ il periodo giusto per mettere tutto a posto.

Cosa desideri veramente dal rapporto di coppia?

I single

In questo periodo l’Amore nasce di preferenza come uno scoppio improvviso, aspetto che farà impazzire di gioia i SINGLE che desiderano non esserlo più.

Ancora meglio per chi è solo da tempo e oramai si sento stufo della situazione. I SINGLE hanno la possibilità di viversi la passione ai massimi livelli senza porsi problemi. Le cose serie sono rimandate a dopo, una volta che la polvere si sarà depositata.

Non preoccupatevi se i rapporti che nascono in questo periodo non scorrono benissimo nei giorni seguenti all’incontro. Ci vuole un po’ di tempo perché le cose si mettano a posto. Date tempo e osservate. Se il partner “gioca pulito” andrete avanti, oppure no, il mercato vi offre molto.

Passione ai massimi livelli

Rispondi al sondaggio

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020

LA SALUTE NATURALE

La Salute procede bene, siete nella situazione di “scoppiare di salute”. E’ chiaro che qualcosa dovrete fare per mantenervi in ottimo stato.

Mantieni attivo il tuo ottimo stato di salute

Il vostro punto debole è la gola, ma questo lo sapete bene. Per molti Toro la lotta per non uscire dal peso forma è quotidiana. Ora che le cose vanno bene e vi sentite soddisfatti, è un attimo lasciarsi andare a consumare tutte quelle cose buone che vedete nelle vetrine delle rosticcerie.

Assaggiare è permesso, abbuffarvi, NO! Il motivo è semplice. Giove e Plutone favorevoli e alleati, creano le premesse per un ottimo assorbimento dei nutrienti, che, se esagererete, si trasformerà velocemente in “ciccia”. Chiaro?

Tieni sotto controllo la fame e la voglia di cose buone da mangiare

E’ la legge del contrappasso. Alla natura umana NON è permesso fare sempre tutto quello che desidera senza alterare un equilibrio instabile come la nostra esistenza. Ora state bene? Allora non dovete esagerare con gli alimenti o la troppa attività.

Eh si, anche il lavoro o il divertimento deve avere un limite, non fosse per altro che continuare a goderne, senza effetti negativi. Curate il riposo, non fate troppo spesso le ore piccole. Le ore dell’agire sono quelle con la luce, le altre, la natura dice devono essere dedicate alla ricostruzione di quanto abbiamo rotto dentro di noi durante il giorno.

Se avete dei problemi fisici sbrigatevi a cercare soluzioni con l’aiuto di Venere amica. Le troverete in fretta e giuste, con un minimo impegno.

Cura il riposo, recupera le energie e ricostruisciti per il giorno dopo

Un punto del corpo a cui dovrete stare attenti è la gola, aspetto delicatissimo della vostra costituzione. Proteggetevi, anche se la stagione è calda, gli spifferi ci sono lo stesso e anche gli sbalzi di temperatura.

Leggi anche

Non il Solito Oroscopo Giugno 2020 di Simona Vignali per gli altri segni zodiacali

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali