La tua navigazione:
Oroscopo Toro Gennaio 2021

Oroscopo Toro Gennaio 2021

Oroscopo Toro Gennaio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Toro per il mese di Gennaio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Toro Gennaio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Gennaio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Anno importante

Anno importante il 2021 per i nati nel segno del Toro. Sono maturati i frutti del lavoro svolto negli anni precedenti e adesso passate a raccoglierli.

LA SITUAZIONE

Avete con voi personaggi come il Sole, Mercurio e Nettuno.La Luna che inizia l’anno non è amica, ma già dal fine settimana porta nuovi sentimenti d’Amore nel cuore.

Forse diventerete un po’ più nostalgici, ma non c’è da preoccuparsi, le cose si mettono rapidamente in moto e inizia il divertimento.

Il primo a muoversi è Marte che il 7 entra nel vostro segno. Dovrebbe essere una bella emozione, visto che era da ben 2 (due) anni che non entrava nel seno.

AMORE

Dopo è Venere che diventa amica e avrete da gustare anche dei regali che porterà insieme a lei. Ancora meglio il 13 la Luna Nuova in Capricorno congiunta a Plutone alzerà la temperatura emotiva.

Venere a favore lungo tutto il mese vi darà porzioni di serenità necessarie a superare la situazione del cielo che è modificata sensibilmente, e voi tendete a essere conservatori, ma sono certa cercherete di adeguarvi rapidamente.

SPAZIO AL PARTNER

Il rapporto procede bene e avete il supporto del vostro partner nella gestione del nuovo corso. Credo che il suo sostegno sia l’arma vincente e lo vedrete man mano che l’anno procede il suo cammino.

Nel 2020 avete messo su delle iniziative che hanno rafforzato il rapporto, amalgamandolo e nel 2021 continuerete in questa direzione facendolo diventare sempre più solido e proficuo per entrambi.

IL DENARO

Possono presentarsi dei problemi legati al denaro, vista la quadratura di Mercurio, dall’8 di gennaio, ma con nervi saldi e le giuste riflessioni ne dovreste uscire senza troppi danni.

In tutti i casi sono segnali del clima cambiato e che dovrete reagire riattivando le qualità del controllo e della frugalità. Possono esserci spese non previste ed è meglio NON farsi trovare impreparati.

SINGLE OPPORTUNITA’

Buone notizie per chi è SINGLE, ci sono buoni incontri che avete messo sotto la lente per verificare se esistono le condizioni per approfondire la conoscenza e i sentimenti.

Possibili nuovi amori segnati dalla lontananza, il possibile partner vive in un’altra città? Ne vale la pena? Pensateci bene sopra.

ANCORA CAMBIAMENTO

La situazione nel cielo è in movimento, a volte confusa, cerchiamo di capirla meglio. 

Saturno e Giove sbattono su Urano, nel vostro segno, 

Mercurio entra in Acquario l’8, il Sole il 19 e il 29 la Luna diventa Piena e aggiunge turbamento emotivo.

L’entrata di Marte nel vostro segno, che è quello di Urano, il Rivoluzionario, avete superato il point break, l’onda si rompe. 

Anche se siete tosti e vaccinati, sentirete che il cielo cerca di comunicarvi qualcosa di importante. Vi chiede un “adeguamento” alla nuova situazione, di non sottovalutarla, se volete continuare a vivere bene, secondo i vostri principi.

RIPARTENZA DEL CAMBIAMENTO

La situazione attuale è molto simile a quella in cui Urano, pianeta della elettricità, entrava nel segno del Toro, dopo che ci era stato anche Marte. Era Marzo del 2019.

E’ stato il punto da cui tutto è iniziato, fino ad oggi. Quante cose sono cambiate nella vostra vita? Situazioni nuove e altre che sono finite. 

ANCORA UNA VOLTA

Risuccede circa il 20 di questo Gennaio, Urano rientra nel Toro, subito dopo che ci è entrato Marte. I segnale è chiaro in Astrologia.

ADATTAMENTO E FLESSIBILITA’

Necessariamente qualcosa nella vostra vita, che si è già messo in moto, si manifesta e modifica qualche situazione. E’ vero che tutto è sempre più precario e in trasformazione. Solo che questa volta i tempi si accorciano e non si può perdere tempo.

SENZA PAURA

Senza paura, lasciate che gli eventi facciano il loro corso, ma non sottraetevi e non fate finta di nulla. Avete già vissuto tutto questo e potrete riviverlo sempre meglio.

MORBIDEZZA

Lasciate che le cose cambino, più morbidi e fluidi sarete, meglio riuscirete a pilotare gli eventi anche nella direzione che desiderate. 

Questo vi aiuterà nella professione o carriera. La capacità di adattamento veloce sarà apprezzata e vi porterà più in alto di quanto siete.

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

Con Marte nel segno non si scherza. Attenti a tutte le situazioni che contengono qualche pericolo. Anche quelle più banali nascondono qualche pericolo grave.

Guidate con prudenza, dall’8 al 10, dal 20 al 23, e a fine mese. Anche in palestra lasciate perdere le sfide con sé stessi, fate il lavoro di base, senza cercare di alzare il livello, non è il momento giusto.

TRAUMI?

Facili traumi e problemi alle ossa in generale, in particolare a quelle delle gambe e caviglie, organi bersaglio del Toro, sotto controllo il cuore e le sue funzioni, e anche alle vie respiratorie, vostro punto debole con la gola. Vista poi la presenza del Virus ancora maggiore attenzione.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali