La tua navigazione:
Oroscopo Toro Gennaio 2020

Oroscopo Toro Gennaio 2020

Oroscopo Toro Gennaio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Toro per il mese di Gennaio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Toro Gennaio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Gennaio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Dopo aver letto le introduzioni generali avete di certo capito che il 2020 per il segno del Toro è un anno tra l’Ottimo e il Meraviglioso.

Tutti gli aspetti della vita crescono, migliorano e le cose vanno benissimo. L’energia non vi manca, aggiunta alla voglia di realizzare qualcosa di grande per voi e le persone che amate, vi date da fare con rinnovato animo, proiettati verso un futuro radioso.

Mettetevi nello stato d’animo di usare il ben di dio che viene dal cielo astrologico fino in fondo, occasioni così sono rarissime e val la pena di non perdere neppure un attimo.

Siete in grado di vendere frigoriferi in Alaska, tanto è forte la favella e il carisma che sprigionate da ogni poro. Vi sentite bene, pieni di voglia di dimostrare le qualità che possedete.

Gennaio inizia benissimo, vi sentite determinati a conquistare gli obiettivi che avete deciso e fate crescere la determinazione e la “capa tosta” che possedete. Questa volta i limiti e le posizioni autolimitanti non avranno presa su di voi.

Di bello, che vi fa felici, c’è che vi state divertendo a fare ciò che vi piace. Negli scorsi anni avete dovuto accettare qualche compromesso e la cosa vi ha fatto tristi. Adesso non sarà più così.

Iniziate subito a lavorare per creare, come amate, situazioni stabili e sicure. In linea di massima ci provate sempre, è nella vostra natura, ma non sempre ci si riesce a rendere le cose stabili. Ora ci sono anche le premesse del cielo Astrologico a supportarvi.

 

Marte il giorno 3 entra in una posizione neutra, nel frattempo Mercurio entra in congiunzione con Giove e forma un trigono con voi. Saturno e Plutone sono nel Capricorno e i loro influssi positivi si fanni sentire. Il Sole resta in Capricorno fino al 20 e Mercurio fino al 16. Bellissimi numeri per vincere sul tavolo della vita.

Un significato profondo di questi transiti è che arriva un potere da lontano, dall’estero, come da ambienti diversi da quelli che frequentate. 

E’ il momento del coraggio, della determinazione, della volontà di riuscire. Anche se non siete abituati, dovrete farvi coraggio e buttarvi nella mischia della vita. Questa volta oserete, rischierete.

Urano, lo avete capito, vuole che procediate dritti verso il futuro, non vi vuole statici, stagnanti, ma dinamici. Anche le stelle sanno che di norma siete più per possedere e gestire, piuttosto che andare alla ricerca di nuove terre. Una volta trovata vi fermate a coltivarla. 

Oggi dovrete fare l’uno e l’altro, coltivare ed espandervi in avanti. Vi invito a non essere titubanti, a non avere paura del nuovo, perché comunque avviene sempre sulla Terra che conoscete benissimo, non state salendo su un razzo per la Luna, ma andrete più veloci verso il traguardo che vi siete prefissati.

A proposito di Luna, vi aiuta dal 5 all’11 per concludere accordi vantaggiosi nei vostri affari. Oppure andrà a vostro vantaggio una trattativa che stentava, o una contesa burocratica o legale. Con la famiglia le cose non trascendono, ma le dispute su qualche bene continuano.

Basta con le situazioni incerte, raffazzonate, disordinate. Anche chi lavora in azienda alla fine del 2019 può aver avuto delle divergenze con la dirigenza. Dietro a tutto questo sempre Urano che, dal vostro stesso segno, emana una forza che spinge al cambiamento e al rinnovamento. Vi dovete avvicinare a ciò che desiderate veramente fare, sarà così per circa 7 anni. 

Già verso la metà del mese possono presentarsi delle opportunità o notizie interessanti. Arrivano risposte a domande poste nei mesi scorsi. Facili anche delle chiamate per qualche incarico a cui tenete.

Comunque state in campana sui denari che, come vostro solito, vanno spesi con oculatezza. Per qualche investimento verificate sempre tutto e fatevi consigliare da degli esperti. A seconda della situazione di ognuno state facendo una vera e propria rivoluzione all’interno della vita e del vostro animo; siate pronti a creare nuovi piani di fronte a nuove opportunità.

L’Amore va bene fino al 20 con Venere nei Pesci che la sa lunga quanto a sensibilità e sensualità. Ci vuole un po’ di maliziosità in Amore, così resta sempre un tanto di voglia non soddisfatta che sarà utile la volta successiva.

Il 20 il Sole entra in Acquario che propone una sensualità, per voi tutti passione e trasporto, freddina. 

Se avete alle spalle una storia finita male il 2020 è un ottimo anno per metterla definitivamente in soffitta. Nelle coppie già rodate si tratta di riprendere il cammino con nuove prospettive e possibilità.

Il tempo è buono per organizzare qualcosa che assomigli a un passo in avanti, come andare a vivere insieme o sposarsi, mettendo su casa. Alcuni di voi progetteranno anche l’arrivo di un bambino.

Qualche rapporto che arriva deteriorato non riuscirà a riprendersi e deciderete di archiviarlo. Riflettete su questo punto. Non amate “cambiare strada”, andate a fondo delle esperienze e una volta acquisita vi “affezionate” e fosse per voi durerebbero tutta la vita.

Ma spesso non è così. nel rapporto bisogna essere in due per ottenere i risultati e quando uno dei due si sottrae alla fine è necessario decidere qualcosa. A Gennaio 2020 è il caso abbiate questo atteggiamento di base: siete diposti a chiarire e a continuare, a patto che tutto venga chiarito e non rimangano dubbi di sorta. In caso contrario il rapporto diventerà storia e i vostri occhi devono guardare avanti.

Non abbiate remore nel guardare in faccia il partner e ascoltare quanto ha da dirvi e voi stessi esporre le idee che vi siete fatti, un vero confronto tra persone che vogliono essere adulte e civili.

Per tutti nella seconda quindicina di Gennaio le cose si mettono meglio e ci sarà un netto recupero. In tutti i casi meglio stare in giro, conoscere persone nuove e iniziare a conoscersi.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Dipende dai singoli casi, ma la salute potrebbe essere delicata, in particolare rispetto i mali di stagione di cui potreste soffrire, come mal di gola, bronchiti, problemi respiratori.

Nella ultima settimana del mese possono presentarsi dei momenti di nervosismo ai quali dovete stare attenti, in generale vanno evitate le libagioni eccessive. Mangiare bene vi piace, ed è sacrosanto, esagerare lo è un poco meno.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali