La tua navigazione:
Oroscopo Toro Febbraio 2020

Oroscopo Toro Febbraio 2020

Oroscopo Toro Febbraio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Toro per il mese di Febbraio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Toro Febbraio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Febbraio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Continua la corsa al galoppo dei nati nel segno del Toro, anche a Febbraio 2020. Oramai lo sentite anche voi che si è attivato l’overdrive e andate speditissimi verso la realizzazione dei vostri obiettivi migliori.

I pianeti maggiori ben piazzati in trigono nel segno del Capricorno sono solidi, ma la situazione migliora ulteriormente col transito di Marte il 17 del mese.

La determinazione cresce a dismisura, la Forza è con voi come non mai, andate spediti verso il centro e nulla può fermarvi. Realizzazione è la parola d’ordine di questo anno, e Febbraio non vi delude.

Tutto è possibile, ne siete veramente convinti, la Porta dei Sogni è aperta e potete accedere al serbatoio da dove prendere gli spunti per il prossimo futuro.

Che bella sensazione, vero? Attenti a non farvi prendere da un delirio di onnipotenza, ma godetevi questo stupendo momento di pienezza interiore, di equilibrio tra il Dentro e il Fuori della vita, pensate a costruire qualcosa che resti per sempre…

Il mese di Febbraio inizia con un senso di nervosismo che potrebbe scoppiare all’improvviso, come vostro solito. Qualcosa di leggero, controllabile, decidete cosa fare prima, se è il caso o meno.

E’ coinvolto il nucleo familiare, moglie, figli, fratelli vari o altri parenti. Credo che non sia il momento giusto per incrinare l’inizio del mese per qualche banalità non controllata come uno scoppio d’ira improvviso.

Dopo 3 giorni il clima migliora e tutto ritorna disteso e anche dolce. Lo dovete a Mercurio che rende la vostra immagine simpatica e accattivante.

Venere migliora ulteriormente la situazione. Siete portati alla gentilezza e la cura del prossimo, con gesti che verranno apprezzati intorno a voi, siete altruisti.

Mercurio staziona nel segno dei Pesci fino ai primi giorni di Aprile e questo segnatevelo da qualche parte. E un periodo lungo di positività che va sfruttato adeguatamente, a parte qualche giorno di Marzo.

Usate Mercurio per aprire ancora di più la vostra partecipazione “social”, allargare il giro di conoscenze è vitale per qualsiasi attività.

Non siate pigri e “allargateanche quello che sapere del vostro lavoro, non c’è limite alla conoscenza che cresce ogni giorno. Ci sono nuove tecnologie da conoscere e applicare che migliorano i risultati.

Eh già, vi siete dimenticati di Urano? Il pianeta del “CambiamentoUniversale è nel vostro segno e ci resterà per quasi 7 anni portandovi in dote il Futuro.

Quindi alle ortiche la pigrizia e datevi da fare per migliorare le conoscenze di cui avete bisogno per governare il futuro che viaggia alla velocità della Luce.

Dunque gli affari benissimo, ancora meglio con Marte e “ancora-ancora” di più con il Sole il 20. Insomma un vero acceleratore di particelle nel motore per i nati nel segno del Toro.

Se avete dei problemi da risolvere nella vita lavorativa, parlo dei rapporti con chi lavorate, questo è il mese per metterli a posto facilmente.

Con Mercurio la comunicazione si fa semplice e chiara e vi fate capire con chiarezza. Notate che anche Nettuno vi facilita con un’ottima fantasia. 

Comunicare al massimo possibile vi aiuterà a perfezionare e far funzionare i progetti che avete in essere.Oggi la comunicazione è tutto.

Questo è l’anno in cui vi dovete lanciare più in alto possibile, tirate fuori i progetti delle grandi occasioni, nessuna remora nel farvi avanti e farvi valere.

Ci saranno proposte, offerte per partecipare a progetti di peso e voi non risparmiatevi, se volete espandervi in altri settori e campi di lavoro. A Febbraio, per farvi percepire di cosa parlo, avete in favore: GIOVE, NETTUNO, URANO, SATURNO, PLUTONE e il 17 MARTE. Sono cieli che a tanti non capita neppure una volta nella vita.

Una nota. Mercurio e Nettuno coltivano le vostre parti delicate e sognanti, entrambi saranno nei Pesci. Significa che avrete in dote una forte intuizione per ciò che vi interessa, sia nei rapporti personali che nel lavoro.

I segni con cui andare d’accordo adesso possono essere: Scorpione e Ariete, i loro cieli sono compatibili con il vostro.

Nell’Amore avrete modo di porvi qualche domanda su come far progredire il rapporto. Avete dei progetti insieme? Non ne avete? In entrambi i casi è opportuno vi chiediate qualcosa in più per non restare fermi e migliorarlo.

Se siete in coppia da poco potrebbe essere il caso di verificare la disponibilità per una convivenza. Se siete in coppia c’è qualcosa di importante da fare, come una ristrutturazione a casa, nuovi mobili per voi o i figli…?

Il dialogo a causa di Mercurio non manca e voi usatelo al massimo. Per la prima settimana Venere nei Pesci garantisce sentimenti scorrevoli senza spigoli. Poi diventa “liquida”, poco afferrabile.

Può accadere che vi sentiate a disagio nel manifestare ciò che provate e sentite veramente. Siete giovani alle prime armi o avanti nella vita con qualche delusione alle spalle?

Avrete prudenza nel manifestare il vero sentimento che vi agita il Il cuore. Forse non capite neppure perché avviene questo, vi sentite un po’ “strani”, non negativi. Ma passerà in fretta, nel caso non allarmatevi e non compite azioni avventate.

In compenso vi esorto  comunicare il pi’ possibile, non tenetevi nulla dentro, sempre con prudenza e senza “scaricare” sull’altro la vostra tensione. Ma ragionare sarà possibile, vi farete capire.

Dopo il 17 sarà compito di Marte cambiare le cose positivamente, l’energia a disposizione è tanta e vi sentirete sollevati e con le idee chiare. Siete decisi e motivati.

SINGLE

Dedicatevi alla vita sociale, allargate il cerchio delle amicizie, fatevi vedere in giro e troverete quello che cercate. mantenete un certo dinamismo nella vostra vita di relazione e anche dentro di voi. Non lasciatevi prendere dalla letargia che a volte vi assale.

Il mese inizia benissimo, i sentimenti sono ricchi e delicatissimi e soddisfacenti. Il periodo centrale del mese porta prudenza e una certa sensibilità ad aprirsi fino in fondo, vi sentite riservati. Dopo il 17 invece Marte vi porta sulla Giostra dell’Amore e della Passione. Dimenticherete in fretta i giorni precedenti e vi darete da fare come è vostro solito.


Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

Come sara' il 2020 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

Seguendo la curva dei transiti il mese, per la salute del segno del Toro, notiamo che il mese inizia lento e non molto energetico, anche se nel giro di una settimana inizia a riprendersi.

Nella parte di mezzo del mese sarete riservati e poco espansivi, almeno come tendenza, andate con prudenza. Poca voglia di cambiare passo.

Nella terza è compito di Marte di darvi una scossa elettrica con il suo fuoco e riprenderete quota velocemente, energia, forza fisica e bene la salute.

Potrete far fronte a tutte le vostre incombenze senza timore

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali