La tua navigazione:
Oroscopo Toro Dicembre 2021

Oroscopo Toro Dicembre 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Toro, il mese di Dicembre inizia con ancora qualche confusione che viene dal mese dello Scorpione che, anche se piccolo, riesce sempre a sorprendervi in qualche modo e lasciarvi disorientati su come vivere i suoi stimoli.

Oramai siete entrati nel Sagittario e le cose vanno sicuramente meglio e giorno dopo giorno vi calmate e riprendete il controllo dei sentimenti che vi sono più familiari.

Il miglioramento cresce di intensità man mano che i giorni passano. Il 15 del mese Mercurio diventa amico e marte cambia sede e sentite che un peso si toglie; il 21 il Sole entra nel Capricorno, tra i segni più amici e venere, sempre nel Capricorno vi ha fatto capire che starà con voi fino al 5 di MArzo.

Ecco vi ho detto tutto d’un fiato cosa succede questo mese, e vedete che si tratta solo di aspetti positivi per voi.

Marte fino al 15 ancora vi riserva qualche strappo alle regole che vi vorrebbero tranquilli e rilassati. Invece siete un po’ permalosi e impazienti, succede sempre così quando si mette di traverso.

Avete fatto dei piani e volevate chiudere certe storie prima della fine dell’anno, ma ancora i pianeti vi danno il via libera completo.

Non vi resta che mettere a posto tutto quello che riuscite e aspettare che le stelle si mettano ancora meglio di adesso.

Se avete chiaro questo siete anche in grado di fare in modo che questa fine d’anno sia tranquilla e rilassata come desiderate. Avete le carte giuste in mano, usatele.

Diamo spazio all’Amore, vista la posizione di Venere che si sposa magnificamente con quella di Nettuno nei Pesci che vi rende disponibili a  vivere l’Amore all’interno di un’Aura di magia e sogno, nonostante siate decisamente dei pratici.

La creatività non vi manca e anche il senso della poesia e questa Venere in Capricorno vi ispira tanto. Forse avevate già a disposizione il materiale, ma non ve ne siete accorti subito e c’è voluta una scossa per farvi apprezzare le cose.

Tutta la vita affettiva sarà investita da Venere. Forse non tutto in una volta, ma i segnali concreti non mancheranno. Tutto molto facile e scorrevole, come in un film già scritto.

Può essere un Amore che sembrava finito che si ripresenta, o un Amore che viene da lontano e che all’inizio non avevate considerato disponibile ed invece….

Neppure il nervosismo generato da Marte riesce a rovinarvi la vita del cuore. La tempesta d’Amore questa volta è “perfetta”, tutto va per il verso giusto, potete anche non far nulla. I pezzi uno dopo l’altro andranno dove li ha destinati il destino e voi terminerete l’anno nel migliore dei modi possibile.

Mettendo i piedi per terra, dove il mese scorso avete avuto diverse discussioni col partner. Sembrava che non poteste pensare nello stesso modo su nulla. 

Adesso tutto ciò pian piano si attenua fino a sparire, sostituito da una volontà comune di andare d’accordo prima di tutto. Poi sul resto ci si può sempre accordare.

La fiducia tra di voi cresce e trovate il modo per vivere insieme senza pestarvi i piedi. Si tratta come sempre di essere all’altezza della situazione. E lo sarete, troppo forte la presenza di Venere.

Si apre lo spazio per pensare progetti comuni, il lavoro si muove bene e forse è entrato qualcosa da parte della famiglia di uno di voi.

Lavorateci sopra, non mollate, può essere un’ottima occasione per irrobustire il rapporto e realizzare la vostra idea di relazione e famiglia.

I SINGLE godono di un mese veramente speciale in cui tutto sembra possibile e alle volte anche succede che un desiderio si realizzi quasi subito.

Nella seconda parte del mese le opportunità crescono e la prospettiva di essere amati come desiderate si avvicina tantissimo.

Anche in Amore, cercate di essere un po’ creativi, dipende dall’età ovviamente, ma potete provare ad uscire dagli schemi che di solito usate. Potrebbe essere bello “osare” qualcosa di nuovo che possa farvi venire “le farfalle nella pancia”. Siete dei “tradizionalisti” ma, di certo, non volete diventare “ammuffiti”. Ovviamente scherzo….ma il messaggio è siate disponibili anche a qualcosa di nuovo che il partner potrebbe proporre.

Nel periodo natalizio è facile riusciate ad incontrare persone nuove con le quali instaurare rapporti interessanti. Casomai un viaggio in qualche altra città, o per qualsivoglia motivo.

Insomma questa volta l’Amore vi viene a prendere ovunque voi siate e sarebbe stupido non approfittarne e non dimenticate che parliamo di arrivare con questa Venere al 5 Marzo 2022. Una roba da Re…

Nel lavoro l’accelerazione non è uguale a quella affettiva, anche se le cose migliorano pian piano, in attesa che ci siano quei cambiamenti che daranno il via alla corsa principale.

Fino ad adesso non avete sofferto per le difficoltà, ma per la, secondo voi, lentezza. In effetti i progetti a cui lavorate sono diversi e tutti importanti e anche di successo. Ci state lavorando da un po’, perfezionandoli continuamente, affinandoli. 

Pianificate tutto nei minimi particolari e ancora non vi sembra di ricevere la considerazione che meritano. Se vi sentite frustrati, scacciate la sensazione. Le stelle non sono ancora pronte per il grande salto.

Mettetevi in uno stato di “attesa vigile”, pronti a partire non appena ci sarà il segnale giusto. Nel frattempo avrete da godervi questo Natale che in compagnia di Venere sarà tutto da godere.

Vediamo le buone notizie, Giove il 29 entra nei Pesci, in ottimo aspetto per il Toro, e ciò significa che nel 2022 godrete della massima soddisfazione nel lavoro.

Il 13 Mercurio, amico, vi da la possibilità di fare un passo avanti, con una scelta tra due possibilità e dunque un miglioramento.

Dopo, il 22 il Sole nel Capricorno può portare un accordo, o portare a compimento una relazione di lavoro che si perfeziona.

Possibile anche il recupero di qualche somma che dalla scorsa estate languiva da qualche parte. Oppure riuscite ad ottenere un fido, un mutuo che vi permette di dare un boost alla attività.

Se dovete fare qualche investimento che sia in “oggetti concreti”, cioè attrezzature per fa crescere il lavoro.

L’uscita di Marte dall’opposizione è un ottimo segnale; vi rende più tranquilli, meno nervosi e dunque più oggettivi.

Le trattative sono più serene e portano risultati migliori. Riuscite a mantenere i rapporti in una zona tranquilla, dove ci si ascolta di più.

Per la SALUTE è il caso che ne abbiate grande cura fino al 12, vista l’opposizione di Marte che perdura e i pericoli che comporta. Ricordate? Attenzione nel maneggiare strumenti da taglio o punta, non tentate record di nessun tipo, le infiammazioni sono dietro l’angolo, come gli strappi e le contusioni.

Anche in macchina si va piano, misurati e calmi, si risparmiano soldi per il carrozziere se non di peggio.

Evitate anche lo stress e le tensioni troppo coinvolgenti. Dovete lasciar passare queste settimane per entrare nel “Nuovo Mondo” come piace a voi. Vi ripeto che potete avere un Natale bellissimo, nella massima calma.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Toro Dicembre 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Toro per il mese di Dicembre 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Toro Dicembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Dicembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali