La tua navigazione:
Oroscopo Toro Dicembre 2020

Oroscopo Toro Dicembre 2020

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Come per tutti i segni Dicembre è il mese della svolta, in un senso o nell’altro. Per il Toro i cambiamenti possono lasciare senza fiato. Il primo è Mercurio che lascia lo Scorpione, che vi agita con le sue analisi psicologiche, ed entra nel sagittario, dove trova le risposte che vi servono per sistemare una questione di denaro, o con dei familiari o un socio o un ex coniuge.

Per la legge del contrappasso Venere resta nello Scorpione fino al 18 ed è l’unica stella polemica del vostro cielo astrologico. meglio di così non si può chiedere.

E’ il caso che dal primo giorno di Dicembre prendiate la situazione in mano e cerchiate di trovare soluzione a tutti le eventuali problematiche ancora aperte.

Vi consiglio di mantenere l’attenzione alta, infatti quando si risolvono problemi spesso accade che certi rapporti si chiudano e vista la velocità odierna qualcuno potrebbe viverla male e scatenera rancore nei vostri confronti. Perciò state vigili e svegli per anticipare le mosse e non sottovalutate niente e nessuno, per nessun motivo.

Siamo alla fine dell’anno e visto che si apre questa opportunità, meglio coglierla subito per non portarsi dietro nel 2021 pesi morti o situazioni che rallentano e intralciano la crescita personale e lavorativa.

Bisogna teniate conto del fatto che lasituazione nel cielo si modifica drasticamente rispetto alla presente. Sia Giove che Saturno in pochi giorni, tra il 19 e il 20, si spostano nel segno dell’Acquario che con voi è decisamente polemico.

il segno dell’Acquario copre, nel vostro cielo, lo spazio della crescita e del successo e per non subire qualche offensiva la vostra posizione deve cambiare subito.

finora tutto è andato per il verso giusto e avete potuto crescere ed espandervi con relativa facilità. Sempre attraverso il lavoro e la fatica, ma senza grossi ostacoli.

La via d’uscita può essere quella di decidere, subito, in anticipo rispetto ai primi effetti dei transiti n Acquario, di “darsi una mossa” e “svecchiare”ciò che fate, l’immagine come i sistemi che, oggettivamente, sono da considerare obsoleti e vecchi.

Voltate la vostra mente al “nuovo”, a ciò che non avete mai fatto prima o a diversi modi di comportarvi o agire.La parola chiave è NUOVO o RINNOVATO. Può trattarsi anche di una decisione radicale e vi mettiate in cerca di una nuova carriera. Tutto appare possibile, avete messo insieme qualcosa di buono e l’evoluzione è contemplata.

Un esempio può essere la tecnologia alla quale non vi siete ancora dedicati e che invece diventa ogni giorno più decisivo saperla usare.

Nella sostanza è opportuno mettersi nella posizione di chi vuole imparare e non si chiude nella cittadella del conosciuto, ma apre le finestre a una possibile aria nuova da respirare.

Dal 21 avrete dalla vostra parte, un’altra volta, il segno del Capricorno, adesso con il Sole. A cui si aggiungono Mercurio e poi Venere mno polemica e sensuale. Non sarà un brutto natale e neppure un Capodanno a dimenticare, anzi, a seconda di ciò che cercate, potrete ricordarlo a lungo. Per ora nulla cambia davvero. Godetevi la vita.

Anche se la posizione in Acquario non una delle migliori per voi, la qualità del lavoro che avete svolto finora, con i pianeti nel Capricorno, da Gennaio 2021 può essere consolidata e anche espansa, anche se non ai ritmi precedenti.

Potete lavorare per la stabilità e la continuità per consolidare gli aspetti economici e così portare a compimento il piano che i pianeti hanno preparato per voi negli ultimi anni.

In tutti i casi le soluzioni a Dicembre 2020 iniziano arrivare negli ultimi 10 giorni del mese. Se attendete un contratto, una chiamata o una conferma i giorni sono quelli che contano, fate i vostri passi in questa direzione.

Periodo ottimo per chi lavora in proprio che ricevono chiamate e nuovi clienti con cui lavorare nell’anno che viene. Ottima prospettiva.

E l’Amore? 

Nella prima metà del mese chiarire qualcosa che non è ancora andato a posto. Può esserci un fatto che disturba, ma se l’intenzione di risolvere è sincera, tutto va a posto in fretta e velocemente.

Nelle prime 2 settimane le discussioni non mancano. Sta a voi evitare che siano noiose e ripetitive e recriminanti. Lasciate perdere il passato e ciò che è stato. Quello che conta è il futuro, anche prossimo. concentratevi su questo al massimo.

Dopo il 18 Venere si sposta nel sagittario e la voglia di vivere appieno il sentimento cresce sempre più. Oltre che nel lavoro vi siete impegnati nell’ultimo anno a comprendere cosa desiderate realmente nel rapporto e adesso lo volete realizzare.

I SINGLE possono trovare la forza di decidere di dichiararsi nel periodo di Natale in cui i buoni sentimenti acquistano maggiore spazio.

Il Natale può portare ance una scoperta che era vicina, ma che non trovava il modo di esprimersi, come un “amico/a” che scopre di vivere qualcosa di più. Una bella scoperta che, se confermata, apre le porte a un anno interessante e piacevole.

Sono possibili dei viaggi che favoriscono l’incontro con l’anima predestinata, in particolare a capodanno, stupendo modo di inaugurare il nuovo anno che tutti desideriamo sia MOLTO migliore del precedente.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Toro Dicembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Toro per il mese di Dicembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Toro Dicembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Dicembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali