La tua navigazione:
Oroscopo Toro Aprile 2021

Oroscopo Toro Aprile 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Toro, il mese di Aprile, che vi avvicina al compleanno, è un buon mese dopo qualche settimana non proprio lineare. Il Sole si fa forte e intenso e vi illumina facendovi ancora migliori e belli.

Urano lavora per voi, vi accompagna dallo scorso anno e vi seguirà nei prossimi anni dandovi la possibilità di crescere e migliorare la vostra come desiderate.

Nel mese di Aprile le stelle vanno veloci e voi le seguite a ruota. Sentite l’esigenza di essere in sintonia con i tempi e vi adeguate a nuovi ritmi.

Se avete delle cose in ballo cercherete di fare in modo che siano pronte anche prima della Pasqua. Perciò è il caso che stiate attenti, vi manteniate concentrati per non perdere qualche passaggio importante.

Continua in questo mese l’autoanalisi delle scelte passate, fate dei bilanci su ciò che fate adesso. Forse qualcuno dovrà accettare  l’idea che qualcosa non è andato come si aspettava. Possibile anche una piccola caduta del vostro prestigio, ma non fatevi coinvolgere troppo, si può rimediare facilmente.

Da ricordare che ci sono Giove e Saturno in Acquario, per tutto l’anno, quadrati, significa che ogni scelta e lavoro devono essere costruiti e seguiti con la massima precisione, senza sbavature. In realtà a voi piace la precisione e non dovreste trovarvi male.

Un altro consiglio è quello di non cercare di superare problemi ricorrendo a sotterfugi o azioni non perfettamente lineari. Le stelle NON proteggono in questo momento ciò che sia ambiguo o contro le regole.

La pressione di Urano si fa sentire, visto che risiede nel vostro pezzetto di zodiaco. E’ positivo, ma costringe i Toro ad essere sempre presenti e sul pezzo. 

La velocità aumenta, le occasioni arrivano, ma non sono tutte buone. Siate prudenti come...un Toro sa essere, misurati e riflessivi, tutto andrà per il meglio. Porterete a casa i risultati che volete.

Un altro consiglio: Urano è il pianeta della tecnologia, fate in modo di aggiornarvi, non state indietro, anche se le cose vanno bene, cercate di migliorare tutto ciò che potete.

Plutone in Trigono significa che la vita va migliorata, anche se Giove e Saturno rallentano il processo, vedrete i frutti più avanti.

Avete dalla vostra parte Nettuno nei Pesci insieme ad Urano, dunque la strada è aperta alle nuove idee e progetti innovativi e strategie che al momento opportuno vi verranno utili, bisogna farsi trovare sempre preparati anticipando i tempi.

Se ci sono delle cose decisive, contratti o trattative da cui dipendono scelte condizionanti, se potete spostatele nella seconda parte del mese che viene che sarà veramente più favorevole. 

Anche nel caso di un viaggio che volete concedervi, la data migliore offerta dall’oroscopo è nel mese prossimo. 

L’Amore inizia a prendere spazio dalla metà del mese di Aprile. Venere il giorno 14 entra nel segno e riempie di dolcezza la vostra vita.

Il 19 seguente sarà il Sole ad entrare nel segno iniziando il vostro compleanno e capodanno dedicato al vostro segno.

Connubio bellissimo quello di Venere nel segno e Primavera che entra nel massimo splendore. Le emozioni non si faranno pregare ad arrivare. 

Il cuore batte forte, ognuno potrà ritagliarsi il suo spazio preferito nei sentimenti. C’è che ama il rosa antico ed altri il rosso acceso ed intenso. 

Ci sarà spazio per l’Amore “cortese” dei buoni sentimenti e per la passione intensa e sensuale, a seconda dei desideri. L’importante è lasciare quanto più spazio all’Amore.

Sempre il 10 anche Mercurio entra nel segno, col Sole, e questo risolleverà l’autostima, la coscienza di sé, la socialità, la fortuna e la voglia di vivere, oltre la comunicazione. 

Il 23 Marte entra nel segno del Cancro, diventando amico e questo vi aiuterà ad avere le energie per contrastare la posizione di Giove e Saturno nell’Acquario.

Questo significa che i SINGLE possono contare su un maggiore spazio libero dalle influenze dei due pianetoni polemici e severi in questo momento.

Le cose vanno bene per chi è già in coppia da tempo, aumenta il dialogo e la disponibilità. Insieme quelli appena iniziati crescono sotto un cielo amico che facilita la costruzione di basi solide, sempre che investiate attenzione, altruismo, intelligenza, oltre la sensualità.

  1. In questo momento per alcune delle iniziative che avete in mente è il tempo della semina e dell’investimento. Le stelle di questo cielo dicono che la crescita adesso è collegata alla razionalizzazione e alla pulizia. Per vedere crescere le iniziative bisogna togliere di mezzo ciò che non vi serve e non è utile. Vanno eliminate le eventuali dispersioni di energie.

Urano, amico e insieme severo, vuole questo repulisti per esprimere il potenziale, capita così quando un pianeta strategico è nel segno.

Nel lavoro sono possibili incomprensioni fino al momento in cui Mercurio, il 10, entra nel segno, dunque anche in questo attenzione e cura nello scegliere le parole e gli atteggiamenti.

Tenete presente che adesso sono favorite le idee chiare e le scelte precise, senza tanti tentennamenti, non mostratevi troppo interessati a fare la parte del Leone e a volere sempre la parte più grande.

Il 23 e il 24 una bella Luna vi aiuta ad avere rapporti migliori, distesi e spontanei, anche gli incontri sono favoriti.

Al contrario, il 27 e il 28 la Luna è contraria e richiede prudenza e controllo delle parole e delle scelte.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Toro Aprile 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Toro per il mese di Aprile 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Toro Aprile: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Aprile, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali