La tua navigazione:
Oroscopo Toro Aprile 2020

Oroscopo Toro Aprile 2020

Oroscopo Toro Aprile 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Toro per il mese di Aprile 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Toro Aprile: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Aprile, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Nel mese di Aprile i determinati e forti nati nel segno del Toro avranno una anticipazione di ciò che per i prossimi tre anni a venire Saturno ha riservato loro. Infatti per tre mesi si sposta nel segno dell’Acquario.

Determinato e forte

Cosa fare? Come prendere questo cambio di fronte proprio nel bel mezzo di un periodo d’oro? La prima riflessione è che questo spostamento è provvisorio e vi darà la possibilità di imparare tante cose utili.

 Impara tante cose utili

Utili a cosa? A prevenire gli squilibri che si creeranno da Dicembre quando Saturno sarà stabile nell’Acquario. E’ adesso che potrete verificare i punti deboli di ciò che fate nel lavoro o nel rapporto e prendere le misure per tappare le falle.

Verifica i tuoi punti deboli

Sapete bene che prevenire è meglio che curare e vi viene data la possibilità perché ciò avvenga. Questa è la buona notizia. La cattiva è il passaggio di Marte nel  segno dell’Acquario, a voi opposto, che lancia i suoi colori di guerra nel vostro cielo e potrebbe crearvi qualche problemino in più.

Prevenire è meglio che curare

 

Marte si scontra con Urano nel Toro, Marte, lo sapete è nervoso di natura e poco paziente, Urano spinge come un matto dal segno del Toro, il vostro, tutto bene se non per il fatto che vi viene difficile stare dietro a tutto. Gli eventi precipitano e vi tolgono il fiato, situazione che a voi non piace, poco semplice da gestire.

Sarà difficile stare dietro a tutto

Per fortuna avete dalla vostra un bellissimo Giove, come sapete, dal Capricorno vi manda ogni bene possibile. In particolare state attenti che le risposte NON arrivano da vicino, ma da situazione fuori dal vostro angolo di visuale.

Le risposte arriveranno

Avete impostato qualche rapporto “lontano”?  Possono giungere delle risposte interessanti. Se lavorate con l’estero ancora meglio, ma va bene anche da una città diversa dalla vostra.

Saranno risposte interessanti

Il concetto è che l’abbondanza e la ricchezza vengono da posti controllati da Plutone, il più lontano dei pianeti. Ciò che è inaspettato.

Se ci è possibile organizzate un viaggio, emergenze permettendo, possono nascere possibilità insperate. Perché non sfruttarle adeguatamente. Casomai per qualcuno può avvenire attraverso il web, chissà….

Abbondanza e ricchezze inaspettate

Potete anche mettere nel conto che non tutte le ciambelle riescono con il buco ….pazienza, siete in grado di recuperare alla grande in men che non si dica.

Sai recuperare alla grande

Potrete avere delle difficoltà nel prendere certe decisioni, sentite che qualcosa non gira nel modo giusto e vi costa centrare il ragionamento giusto. Un po’ di sforzo in più. Anche nel caso di stringere qualche contratto….

Difficoltà nel prendere decisioni

Nel lavoro vi verrà chiesto di tirare fuori dal cilindro qualcosa di nuovo e interessante e non sempre le idee vengono con spontaneità e in abbondanza. In altre parole vi dovrete impegnare di nuovo in qualcosa che avete preso come acquisito.

Tira fuori qualcosa di nuovo nel lavoro

Potrebbero farvi delle offerte nuove e non avevate programmato di cambiare, ma Urano non lascia spazio, qualcosa si deve modificare nella vostra vita e non solo. Dunque vi dovrete dare da fare. Fate in modo di essere flessibili e fluidi…

Datti da fare

Qualche Toro sarà di fronte a qualcosa di allettante, che costringe a lasciare una certezza per una sfida verso il futuro…Non tutti  Toro ne hanno voglia, all’inizio, poi….

Lascia il vecchio e preparati per il nuovo

Entrate in un periodo di qualche mese, fino a Luglio, dove qualche tensioncina farà capolino a disturbare il mare piatto della fortuna che state vivendo. Niente di male, tutto ancor per spingervi ancora più in alto. Dico io: tutta salute!

Piccole tensioni per fortificarti

Insomma Marte e Saturno formano una coppia non molto bene assortita per voi e si trovano in due posizioni ostiche, prendetelo come uno stimolo a fare sempre meglio e basta, tutto andrà bene visto Giove e gli altri pianeti positivi.

Stimolati a fare sempre meglio

Il periodo più “tosto” sono le prime due settimane del mese. Sapete bene che tutto si ottiene con la pazienza, la costanza e la coerenza. Vi sentite un po’ sotto Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. Niente di male.

Pazienza, costanza e coerenza contro lo stress

L’importante è non farsi travolgere dall’ansietà e dalla tensione. E’ nella logica delle cose che se si cresce, crescono anche le responsabilità e le aspettative da parte dell’ambiente. Vanno sopportate con pazienza e calma.

No ansia no tensione, sì alle nuove responsabilità

Possono farsi sentire anche delle cose che vengono dal passato. Qualcosa che al momento vi sembrava buona per voi, adesso vi lega a qualcosa che avete superato. Anche in questo caso bisogna far buon viso a cattivo gioco e mettervi all’opera per liberarvene, sempre senza drammi.

Il passato torna a farti visita

Come nati nel segno del Toro cambiare NON vi piace tanto, lo fate sempre a malincuore. Si tratta di fare in modo che si tratti di un cambiamento/crescita, che vi porti qualche vantaggio, lo digerirete meglio…

Ricorda che i cambiamenti sono crescita

Alla fine scoprirete che si tratta per lo più di ristrutturare il modo di ragionare, di interpretare la realtà, il resto verrà da solo, e anche con facilità. Pensate a buttare giù i “paletti” interni, la realtà NON vi ostacola concretamente.

I paletti te li metti tu

Potrete anche non scegliere adesso e tenervi in bilico tra due situazioni e rinviare la scelta alla fine dell’anno, prima che Saturno ancora cambi, quando è ancora buono….ma dovrete scegliere da che parte stare.

Prima o poi dovrai scegliere da che parte stare

Le cose finora sono andate bene in Amore, perché rovinarle? Allora NON portate a casa le tensioni lavorative, non sfogatevi col partner o non fate pesare il malumore sul resto della vita della famiglia. Che colpa ne hanno? Nessuna.

Amore è non portare a casa le tensioni

Marte di traverso vi tenterà spesso ad essere scorbutici e intolleranti, mettete nel conto che ognuno ha i suoi problemi e che il partner potrebbe non sopportare un cambiamento di umore di cui non comprende le cause.

Non essere scorbutico e intollerante

Dal 7 al 16 del mese il periodo cruciale in cui dovrete stare più attenti del solito a non rompere le uova nel paniere a chi volete bene. Cercate di evitare discussioni importanti quando non siete sicuri di potervi controllare..

Controllati e controllati

L’agitazione in Amore si trasforma facilmente in “controllo” o qualcosa di simile. Di solito NON funziona, nessuno ama rispondere troppo da vicino a ciò che pensa e vuole fare.

No all'agitazione

Da parte vostra una soluzione potrebbe essere quella di selezionare i vostri comportamenti che il partner ama e sottoporglieli, coscientemente. Non sempre essere “spontanei” significa fare il proprio bene o quello degli altri. Meno spontaneità e più momenti di dolcezza che se programmata non diventa meno sincera, se amate davvero il partner.

Meno spontaneità e più dolcezza

Date spazio e ne avrete anche di più in cambio, è la regola aurea dei rapporti affettivi, ovviamente se sinceri entrambi.

 Dai spazio e ne riceverai dal partner

Chi è impegnato in un rapporto che tiene separati si sentirà a disagio per l’impossibilità di non trovare subito una soluzione al problema. Prima o poi bisognerà decidere qualcosa. Se non è ancora maturato il momento è meglio NON preoccuparsi più di tanto e vivere tutto il bene che si riesce. C’è tempo per il resto.

C'è tempo per le soluzioni

Potrete appoggiarvi sulla “giovialità” fornita da Giove che è veramente super positivo col vostro segno. Siate dolci e amabili, più degli amaretti di Saronno, che amari non sono. Trovate il modo di mettere insieme quanti più momenti intensi e rilassanti potete col partner, e il resto lasciate che accada. Sarà buono.

Crea momenti intensi e rilassanti col partner

Le coppie di lunga data comunicano con un minimo di impegno. Chi non si è ancora impegnato a fondo sentirà il problema e vorrà prendere una posizione. Sono tante le coppie ancora non venute allo scoperto che lo faranno in questi giorni.

Prendi una posizione chiara in coppia

In tutti i casi Venere sostiene l’Amore anche in Aprile e i SINGLE facciano in modo di avere intorno persone disposte al dialogo e positive. Certo bisogna far capire di essere disponibili.

Sii disponibile al dialogo

L’Amore può venire o essere trovato “lontano”, con qualche viaggetto ad esempio. Tra la fine di Aprile e Maggio il momento è buono per concretizzare.

Superate i problemi in famiglia se ci sono delle cose da dividere. La soluzione NON arriva adesso, ma nei mesi che seguono. Possibile mettere su casa o andare a convivere. Oppure, chi se la sente, mettere in cantiere un bimbetto.

Convivenza? Un bambino? Si può...


Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

Come sara' il 2020 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

Salute

In generale tutto va bene e siete protetti a sufficienza a parte Marte birichino ci mette lo zampino. Se mi seguite da tempo conoscete come funziona l’opposizione di Marte, ma la devo descrivere a chi è nuovo del mio oroscopo.

Attenzione a Marte!

Marte, opposto, usa la distrazione o la superficialità per coinvolgerci in tutti quei piccoli infortuni dometici che accadono continuamente, ma in questi periodo di più.

Attento agli incidenti domestici!

Pensate ai lavoretti che si fanno in casa, chiodi nel muro, trapani, oppure tagliare qualcosa. Ecco, siate attenti come non mai a ciò che fate. E’ una specie di gioco tra voi e lui. Non vi asciugate bene le mani maneggiando un coltello? Il fato ora gioca CONTRO di voi e si alzano le possibilità di tagliarsi inavvertitamente.

Fai attenzione a distrazione e superficialità

Oppure andate a correre, va benissimo, senza che ingaggiate qualche gara con voi stessi per il vostro record personale del mondo...gli strappi, le distorsioni sono dietro l’angolo che vi aspettano, il mio consiglio è di evitare tutte queste cose, che alla fine sono dei modi di prendere ciò che facciamo. Fate attività, moderata, vigili, senza lasciarvi prendere la mano da nulla.

Non esagerare con l'attività fisica

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali