La tua navigazione:
Oroscopo Toro Agosto 2020

Oroscopo Toro Agosto 2020

Oroscopo Toro Agosto 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Toro per il mese di Agosto 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Toro Agosto: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Toro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Agosto, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Bel mese Agosto per i nati nel segno del Toro. Tirate il fiato e riprendete lo sviluppo a cui gli ultimi mesi vi hanno abituato. Ci sono novità interessanti che vi aspettano e delle belle soddisfazioni.

VI sentite in un punto “magico” della vita, tutto avviene quasi senza sforzo, come guidato da una mano invisibile che vi guida tra gli scogli della vita. Se vi sorprendete a chiedervi “sogno o son desto”, sappiate che è un dubbio legittimo.

Nettuno nei Pesci vi rinfresca la mente e lo spirito, è da lui che provengono le atmosfere da mondo ideale che vivete, oltre la creatività che impiegate nel lavoro oramai da anni. Non abbiate paura di sognare a occhi aperti come vi sta capitando. I sogni, in un  momento come questo, vanno seguiti col cuore leggero.

Fino al 7 del mese avete modo di mettere a posto le cose per poi andarvene a godere una vacanza con i fiocchi che vi siete ampiamente maritati. Il senso pratico di questa Venere vi assiste, usatelo.

Il Sole in Leone, per voi Toro, non è il massimo, e neppure Mercurio che lo raggiunge il 5, ma nulla possono fare con la triade dei pianeti in Capricorno, Nettuno nei pesci e Urano nel vostro segno. Siete dentro un carro armato in carbonio.

Se potete, appunto, le vacanze vengono a pennello in questo periodo dove potrete rivolgervi a vivere non le tensioni della vita quotidiana, ma le gioie dei sentimenti con a vostra famiglia o partner, lasciando sbollire i pianeti nel Sole.

Usate a piene mani l’energia dolce, morbida e avvolgente di Venere che il 7 entra nel segno del Cancro, colma di affetto. Vi rilassate, comunicate bene e il vostro carisma ottiene l’effetto che desiderate. Sia in famiglia che fuori.

Ecco spiegato il centro esistenziale del mese di Agosto per il Toro. Potete godervi la quotidianità che negli ultimi tempi stavate un po’, o molto?, trascurando. Recuperate velocemente.

Amore

Avete un giro di persone a cui tenete e che vi vogliono bene, in famiglia e anche tra le amicizie. Ecco, è il tempo delle “reunion”, delle grigliate al tramonto, delle chiacchierate fino a tardi sulla spiaggia, oppure nei boschi.

Ci sono anche delle cose che qualcuno di voi potrebbe affrontare, sempre riguardo la vita della famiglia. Ristrutturare la casa, metterla a posto, fare dei lavori che permettano di usarla al meglio. Oppure anche venderla per prenderne un’altra che vi piace di più. Insomma la famiglia è il polo che vi attira.

Anche andarvene a fare una bella gita col partner per potervi godere la presenza reciproca, è considerata dalle stelle di questo mese attività familiare. cresce il dialogo, l’empatia, l’intimità va praticata perché cresca e cementi di più il rapporto.

Venere risveglia l’Amore, attiva i sentimenti che non possono essere lasciati fermi, devono agire. Qualcuno decide di passare dal fidanzamento al matrimonio, oppure di andare a vivere insieme, un progetto comune può anche riguardare il lavoro o il trasferimento in un altro paese o città per realizzare un sogno che da tempo coltivate.

Momento d’oro anche per i SINGLE che possono lanciarsi in avventure mozzafiato. Le emozioni non mancheranno, lo spiritello delle trasgressioni si fa vedere e tenta.

Dopo metà mese ancora di più la passione vi avvolgerà il Cuore, chiedendo di essere soddisfatta. Nuovi amori che potranno anche diventare qualcosa di più.

Agosto celebra l’Amore, nuovo, attuale, antico, c’è spazio per tutto, nessuno resta indietro. Anche qualcuno conosciuto da poco può essere una nuova scoperta, un legame da far diventare più forte.

La fine del mese, dal 27 in avanti, è quella più hot, anche se la stagione volge al termine e state già pensando a ciò che vi aspetta.

Lavoro

Come Agosto si presenta attivo nell’Amore, così è per il lavoro. Ovviamente dipende dai singoli casi. Di norma in Agosto non si lavora, tutto tende a rilassarsi e a rinviare a Settembre gli impegni.

Anche voi Toro dovete cercare di riposarvi, di mettere in stand-up la testa, vi aspetta ancora un bel pezzo dell’anno in cui tirare fuori il meglio prima del mese di Dicembre per portare a casa quanto potete.

Marte è in Ariete, posizione non comoda che ispira istinti battaglieri, Potreste togliervi qualche dubbio proprio nella prima settimana del mese, avanzando una pretesa che tenevate in serbo.

Casomai in vista di Settembre volete chiarire qualcosa per trovarvi tranquilli alla ripresa. vedete voi cosa è il caso di fare, con un poco di faccia tosta potreste guadagnare qualche punto.

La cosa importante è di non esagerare, non fatevi prendere la mano dal desiderio di rivalsa o dalla tensione. Cercate sempre di mediare, di trovare un punto d’incontro che soddisfi, anche se in parte, entrambi.

Parlate solo se siete convinti di avere le idee chiare sulla situazione e l’analisi che fate sembra solida, mettete sempre della pazienza sul piatto, non siate sbrigativi o bruschi, si tratta pensando al futuro, tutto può cambiare, i rapporti di forza cambiano col tempo. Quello che non prendere oggi lo avrete domani.

Il Sole in Leone, con Mercurio, vi spunta un poco le armi e dovrete pazientare. Alla fine dal 20, le cose andranno molto meglio con il Sole nella Vergine che è un pianeta decisamente amico.

Proprio dal 20 possono esserci dei cambiamenti importanti. Casomai arriva la risposta a una domanda di qualche tempo fa in vista della ripresa. Entrambi i pianeti del mese prima, Sole e Mercurio, ridiventano positivi e voi viaggiate col vento migliore a poppa.

Da Settembre la macchina si rimette in moto e potrete usare la creatività che d Agosto non si è potuta esprimere. Scrivetevi tutto in modo da non perdere nulla delle pensate in spiaggia o ai monti, belli rilassati.

Se lavorate con i soldi o facendo investimenti non azzardate, limitatevi alla gestione quotidiana o a piccoli passi. I soldi devono girare veloci in momenti come questo e non incagliarsi nel lungo termine.

Se studiate è un buon momento per prendere dei bei voti, sempre che abbiate studiato abbastanza. Le stelle comunque vi aiutano ad andare avanti e fare bella figura.

Forse ci sono delle spese per la casa, ma dovreste averle programmate, in tutti i casi fate il passo giusto, prudenza e verificate tutto.  Per  guadagni sostanziosi saranno migliori i mesi da Settembre in poi, adesso affilate le armi.

Dal 20 prima il Sole poi Mercurio passano in Vergine e inizia l’abbondanza e fertilità.

LA SALUTE NATURALE

Salute

La Salute? Va benissimo secondo le stelle. Poi ci sono i casi specifici che possono accusare qualche problema. In genere andate alla grande.

Il primo consiglio importante è che dovrete tenere sotto controllo il peso. Giove amico da tempo migliora l’assimilazione e fa venire tanta fame. Come segno siete dei goduriosi che amano la buona tavola. 

Avete capito da soli cosa può succedere, il giro vita cresce e non siete contenti. Datevi una mossa e organizzatevi se volete conservare un bel personale.

Leggi anche

Leggi l'Oroscopo di Agosto e l'approfondimento sui movimenti dei pianeti

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali