Come sarà l' Oroscopo Toro per il 2021? Come andrà nel 2021 il lavoro per il segno Toro? Cosa riserva per i nati Toro il 2021? Leggi tutte le risposte nelle previsioni per Toro su amore, salute e anche crescita personale nell' Oroscopo 2021 scritto da Simona Vignali. Parla della vita di ogni giorno, per cavalcare la fortuna, superare i momenti difficili, capire il carattere del segno e dei segni zodiacali compatibili.
Bene, continua la strada in discesa dei nati nel segno del Toro. Urano è nel segno, e con lui la capacità e la fantasia del cambiamento, Plutone è in Capricorno, e con lui la trasformazione del proprio interiore, la trascendenza personale, Nettuno nei Pesci, e con lui la cura della spiritualità e il suo utilizzo.
Che ne dite? Mi sembra un’ottima prospettiva per il 2021 che sta per arrivare. D certo potete contare su qualcosa di molto speciale nel vostro cielo astrologico. Come tutte le cose che contano nulla viene regalato dalla vita, c’è sempre un prezzo da pagare, un impegno ad andare avanti e non dormire sugli allori.
Il segno del Toro ama la tranquillità delle certezze, quest’anno avrete da parte del cielo una spinta a mettere in discussione molti aspetti della vita, ovviamente per migliorarli.
In particolare nel lavoro sentirete forte la spinta a un rinnovamento spesso radicale.
Qualcuno deciderà di modificare la sua attività in qualcosa di completamente diverso.
Lo stesso potrebbe accadere nei confronti della vita affettiva.
Questa potrebbe avere delle conferme importanti, come decidere di sposarsi, o mettere su casa insieme o di mettere al mondo un figlio, cioè avrete l’esigenza di trasformare il rapporto in qualcosa di lunga durata.
Al contrario se una relazione provoca troppe tensioni, sarete tentati da mettere fine al rapporto perché troppo insoddisfatti.
Voglio segnalarvi un momento del 2021 veramente interessante e per voi decisivo, a seconda dei progetti che state seguendo. Sarà Giove a mettersi in una posizione nel cielo che favorirà la fortuna in modo esagerato dal 15 Maggio al 27 di Luglio.
Lo segnalo perché il pianeta, nel resto dell’anno è in quadratura al vostro Sole insieme a Saturno. Significa che sarete molto attenti verso gli investimenti e la gestione del denaro e, in particolare, nei rapporti di chi gestisce una qualche forma di potere che potrebbe nuocervi.
Il vostro carattere di solito calmo potrebbe giocarvi un brutto scherzo facendovi “vedere rosso” in qualche situazione, spingendovi verso reazioni eccessive, non meditate e impulsive in grado di crearvi problemi distruttivi.
Non ne vale la pena di rovinare per un momento anni di duro lavoro e impegno, ma potrebbe succedere.
Il Toro inizia la sua missione a Primavera inoltrata. Prende il testimone dall’Ariete, che la “lancia”, porta la stagione alla sua massima espressione e la rende stabile. Sotto il segno del Toro la Natura e la terra tutta concentrano le loro forze in previsione della produzione estiva.
Gli insetti, gli alberi, i fiori, e anche gli umani, esprimono il potenziale di fertilità al massimo. Abbondano profumi e colori, preludio di una forte sensualità.
La Terra accoglie, protegge, custodisce ciò che gli viene affidato e lo rende migliore, trasformato in uno stadio superiore.
A contatto con la Terra il segno del Toro trova la sua massima espressione e compimento. La Natura propone tempi lenti e calmi, attraverso i quali si può godere al massimo possibile la capacità dei sensi di dare e offrire piacere. Una goccia dopo l’altra la vita si gusta e si comprende. Tutte le sensazioni possono essere apprezzate, fino in fondo, come un bicchiere di vino pregiato.
Non a caso il Verde è considerato il vostro colore, che è il colore dominante in Natura. Perciò amate questo colore nelle sue varianti nell’abbigliamento o negli accessori, come la seta e gli smeraldi. Sempre a causa della Natura con la quale siete in simbiosi, nell’antica Grecia si riteneva che la vostra dea protettrice fosse Proserpina.
Moglie rapita da Plutone, figlia di Cerere, la dea della fertilità e dei raccolti, dea degli inferi. Ritorna il legame con la Madre Terra, con la flora la fauna e tutto ciò che è legato all’eterno femminino, alla capacità di generare e rigenerarsi, conservando la specie e la vita.
Alla base del “mood” del segno del Toro ci sono le qualità che una donna apprezza e per questo un uomo Toro viene “sposato” facilmente. Basano la vita sulla concretezza, il buon senso, la razionalità, amanti della buona cucina che anche praticano, attaccati ai figli che seguono volentieri. Un uomo a cui ci si può affidare. Una condizione. La casa e ciò che sta all’interno sono come un tempio. Tutti alla larga. Lo stesso per la tranquillità mentale. Regolatevi.
Donna affascinante quella del Toro, forse la più femminile dello Zodiaco, almeno in teoria. Le curve su di lei non stonano, fanno più femminile, abbonda nei profumi che ama a dismisura, profumi freschi, agrumati, oppure speziati che sanno in mille modi di natura e sensualità. All’interno è determinata, decisa, ostinata a raggiungere ciò che desidera. Ottima cuoca, riempie il pancino dei suoi familiari in modo eccessivo, ma buonissimo. Stabile, concreta, ma ama i legami eterni. Vi piace l’idea?