La tua navigazione:
Oroscopo Toro 2020

Oroscopo Toro 2020

Oroscopo Toro 2020: lavoro, amore, salute crescita personale. Non il solito Oroscopo 2020 di Simona Vignali

Come sarà l' Oroscopo Toro per il 2020? Come andrà nel 2020 il lavoro per il segno Toro? Cosa riserva per i nati Toro il 2020? Leggi tutte le risposte nelle previsioni per Toro su amore, salute e anche crescita personale nell' Oroscopo 2020 scritto da Simona Vignali. Parla della vita di ogni giorno, per cavalcare la fortuna, superare i momenti difficili, capire il carattere del segno e dei segni zodiacali compatibili.

Oroscopo Toro 2020 anticipazioni

I nati nel segno del Toro godono della stessa situazione dei segni di terra, ma con un asso nella manica: Urano. Urano da metà 2109 si è spostato e per i prossimi 7 anni invita o spinge i nati nel Toro a prendere posizioni chiare. A  compiere quei cambiamenti sempre più necessari nella loro vita. 

Accresce il bisogno di novità, di uscire dagli schemi usati finora, che adesso non possono funzionare più. Preparatevi anche a stimoli che possono venire, apparentemente, da situazioni esterne, o a cambiare casa. Qualcosa spinge a cambiare lavoro, oppure vengono proposti progetti a cui non si può dire di no. 

Se qualcuno ha possibilità economiche può prendersi tempo per pensare, elaborare e poi decidere come continuare i suoi progetti. Chi è alle prime armi dovrà decidere cosa fare, chi affronta difficoltà cercherà di rimediare, magari iniziando nuove imprese.

Nel limite del possibile le scelte si possono anticipare con il giusto atteggiamento personale e in questo caso potrebbero avere vita più facile. Ognuno possiede il suo presente se ripensa alla sua storia e a ciò che ne ha derivato.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali