La tua navigazione:
Oroscopo Scorpione Settembre 2020

Oroscopo Scorpione Settembre 2020

Oroscopo Scorpione Settembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Scorpione per il mese di Settembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Scorpione Settembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Scorpione come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Settembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Lo Scorpione deve a Nettuno quell’aria opaca che si presenta nel mese di Settembre. Urano in opposizione sortisce questo effetto sul vostro umore. Risveglia la malinconia e per reazione diventate più nervosi del solito.

Ognuno di voi reagirà in base a quello che è lo stato di evoluzione raggiunto. Lavorare su sé stessi, come sapete bene, significa capire ogni giorno qualcosina su chi si è, cosa si vuole veramente dalla vita. Solo così è possibile rispondere alle tensioni interiori e agli aspetti che la materia usa per tormentarvi.

Mantenere SEMPRE il contatto con il proprio sé profondo, casomai con la meditazione e una ferma volontà di farlo, vi permette di garantire una base costante alla vita che conducete.

Questo atteggiamento facilita la strada alle energie di Nettuno, nei Pesci, amico, che può ispirarvi nella scelta delle nuove imprese che cercate per sentirvi sulla tolda di una nave alla caccia della Balena Bianca…

Un’avventura unica che permetta di sentirvi esclusivi, inimitabili e inarrivabili. Il massimo delle doti di creatività e immaginazione sono a vostra disposizione.

E’ nel lavoro che adesso potete esprimere la complessità del vostro carattere, le sfumature dell’animo, l’intelligenza e l’analisi psicologica che vi contraddistingue.

A Settembre anche il lavoro vi viene addosso e ci occupa tempo ed energie che spendete ben  felici per raggiungere gli obiettivi.

Vediamo la situazione in generale. Il mese di Settembre non presenta transiti particolari, né in un senso, né nell’altro.

Posso affermare che si tratta della possibilità di recuperare fiato in attesa della vera stagione autunnale che avrà il suo bel daffare. 

Vediamo, nel particolare, che avrete bisogno di essere calmi e rilassati per gestire l’eccezionalità di questo momento storico che ci coinvolge tutti. Quindi in questo Settembre coltivare la calma e la rilassatezza vi aiuterà anche domani.

Scendendo più a fondo nella quadratura di Venere rispetto alle vostre caratteristiche di Scorpione, cercherete la chiarezza nel rapporto con la persona amata. Forse è un rischio, ma a voi piacciono i quadri dai colori forti e sarà così.

Marte è positivo e avrete dalla vostra la passione e l’energia per viverla a fondo. Ed ecco come, anche in un mese tutto sommato neutro, senza sbalzi, riuscirete a trare fuori tinte profonde, scenari complessi e articolati, premessa di emozioni fortissime. Ovviamente dipende da ciascun Scorpione dare una direzione o un altra. 

La forza di Marte e la vostra volontà possono riequilibrare la quadratura di Urano dal Toro che cerca di squilibrarvi verso soluzioni sempre drastiche, ma che non sempre sono adatte ai momenti specifici.

Anche se Venere resta ferma nelle sue stanze, apparentemente schiva, Marte ci mette del suo e la passione è la chiave di lettura di Settembre. Eros da vivere, scoprire, approfondire.

Qualche momento vi scoprirete alla ricerca di qualcosa che non sapete ancora. L’inquietudine è la vostra compagna preferita, quando la vita non vi serve qualcosa di forte e deciso da gustare. E allora andate acercarvelo, con alterne fortune.

Marte, se lasciato libero di scorrazzare senza freno nel giardino dei vostri sentimenti, potrebbe prendervi la mano e farvi sperimentare un desiderio di possesso del partner eccessivo. A qualcuno piace pure, ma, di norma, non porta a nulla di buono, quando alla fine si rientra nella vita reale.

Dicevo ch Urano vi disturba. Adesso transita nel settore della famiglia e questo rende nervosi tutti, anche il gatto, che di solito dorme.

In momenti come questi, in sostanza positivi, ciò che va cercata è l’introspezione personale, per comprendersi sempre di più e meglio.

Attivare la luce nella mente e nel cuore è la migliore garanzia per trovare le certezze che desiderate e sentirvi più sicuri in una vita, là fuori, piena di pericoli e menzogne.

Dopo il 5 mercurio entra nella Vergine e avrete bisogno di essere più rivolti verso l'interno che l’esterno, maggiore introversione e meno voglia di occuparvi di relazioni in modo esteso.

Durante l’estate avete sviluppato diversi contatti, sia per lavoro che personali. Alcuni sono rapporti “veloci”,

 altri di maggiore interesse, e adesso selezionate solo quelli che ritenete essere i migliori e interessanti.

Dopo il 6 quando Venere entra nel segno del Leone, anche l’interesse diretto per l’Amore si affievolisce. Il Leone, per voi, non è un segno che attiva i sentimenti, ma, al contrario, si sposta su un altro piano-

Sarà facile che vi troviate a pensare sempre e in modo ossessivo al partner, interessati più al controllo del suo tempo e dei pensieri, che allo sviluppo dei valori del rapporto stesso.

Non è un bel vivere e tende a isolarvi e a trascurare quello che è il lato più importante di tutti, cioè le relazioni e i contatti. Intuite da soli che non è il caso di dare spazio a un simile atteggiamento, perché di questo si tratta.

Non vi verrà facile mantenere il controllo di una simile deriva esistenziale, in realtà non fate nulla di strano o di male, ma la crescita esistenziale e sociale tende a rallentare, e non ve lo potete permettere. Il mondo corre veloce e stargli dietro è sempre più difficile.

Il Sole vi sostiene fino al 22, dalla Vergine, e poi sarà il compito di Mercurio darvi una mano. Da parte vostra cercate equilibrio e misura.

Riuscite a tenere vivo l’Amore e la passione anche adesso. Lo slancio della sensualità è una componente primaria delle vostre giornate.

Se siete in coppia un po’ di salite e discese, tra colpi di passione, pensieri in libertà, dubbi più o meno reali, insomma si sente benissimo Venere non in sintonia. Se state attenti non si innescherà nessuna tragedia, come sotto-sotto, anche vi aspettate.

A seconda della coppia e dello Scorpione coinvolto, c’è la possibilità di pensare a una avventura trasgressiva. Chissà! Casomai qualche rapporto troverà lo stimolo per rinnovarsi, riprendere quota, rinverdire il desiderio…

Anche il partner può essere ri-scoperto, ri-apprezzato per le sue qualità che vi sono sfuggite. Perché no? Vi trovate bene con l’Ariete e a seconda del carattere anche con Pesci e Toro. Anche se col fuoco dovete essere prudenti.

I SINGLE avranno il loro momento magico all’inizio del mese, quando Venere non è ancora dissonante. I primissimi giorni sono propizi per nuovi contatti, perciò state sul pezzo e non rimandate eventuali incontri.

Cancro e Vergine sono tra i predestinati fortunati. Con i segni di Fuoco pure, come Ariete e Leone, ma non semplici da gestire, le frizioni sono facili.

Se le cose vanno bene e vi siete “verificati” il momento potrebbe essere buono per mettere al mondo dei figli e concretizzare un passaggio della costruzione della vita.

Verso la fine del mese il lavoro inizia progressivamente a prendere spazio ed ad assorbirvi. Le cose tendono a raffreddarsi rispetto ai giorni precedenti.

Ci sono dei cambiamenti nell’aria che coinvolgono non solo voi come persone, ma anche la famiglia e figli, contratti di lavoro convenienti, anche che portano a trasferirsi.

Il 22 il Sole entra nel segno dello Scorpione, ampliando la possibilità di migliorare ulteriormente le varie situazioni in atto.

Le emozioni non mancano e non si fanno aspettare, in effetti la voglia di innamorarsi e di cercare un partner è grande e vi motiva ulteriormente.

Ci sono dei chiarimenti che farete, in effetti desiderate che tutto sia chiaro e sono diversi gli Scorpione che non vogliono che certe situazioni si ripetano. Perciò siete così vigili ed esigenti verso il partner. Non siete di gusti facili e prima di concedere fiducia avete voglia di vedere prove concrete dei valori dichiarati.

Come nel lavoro gli investimenti emotivi li farete all’interno di un progetto condiviso e verificato, La semplice dichiarazione di intenti non basta più.

Negli anni scorsi avete sofferto per delle situazioni che si sono rivelate contraddittorie e confuse e volete che non succeda da ora in avanti.

I rapporti “leggeri” o superficiali avranno vita breve, chiarirete poi ognuno per la sua strada se non avrete garanzie serie per andare avanti.

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali