La tua navigazione:
Oroscopo Scorpione Ottobre 2020

Oroscopo Scorpione Ottobre 2020

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Prosegue per i nati nel segno dello Scorpione il cammino verso la realizzazione dei piani che vi siete prefissati, sia quelli lavorativi che esistenziali.

Guida la corsa Mercurio che dopo i passaggi, buoni, in Vergine e Bilancia, occupa il vostro segno, udite-udite, fino alla fine di Novembre. Date importanza a questo transito, decisivo, per darvi quella spinta sia di fortuna che di profondità intellettuale, creatività e intuito che farà la differenza quando tirerete i conti.

Ottobre vi propone un buon stato d’animo, abbastanza costante, e un rapporto col sociale positivo e costruttivo. Il Sole nella Bilancia fino al 22, perfeziona e arricchisce la capacità di introspezione che vi contraddistingue, l’intimità dei pensieri, sempre sorretti dalla presenza di Mercurio nel segno.

Mercurio porta in dote velocità, giovinezza nei pensieri e nei sentimenti, vi sentite molto reattivi, veloci, presenti e lucidi, portati alla comunicazione, anzi, rispetto a prima, la stimolate chiedendo pareri e coinvolgendo chi vi sta vicino.

Siete pieni di idee e progetti che volete realizzare e volete confrontarvi anche con chi ne sa più di voi. Ciò che state cogliendo dal messaggio delle stelle, guidate ora da Mercurio, è che è il momento di dare una svolta alla vostra vita, più costruttiva e concreta, integrando tutte le esperienze maturate finora.

Il giorno 2 del mese di Ottobre 2020, Venere lascia il Leone ed entra nel segno della Vergine, segno amico con cui vivete volentieri il percorso della vita.

La casa della Vergine stimola i rapporti, i possibili incontri, in genere le relazioni sociali che adesso sono veramente utili per dare forza e sviluppo ai vostri progetti. Avete una scusa in più per non stare chiusi nei pensieri, come spesso vi capita, ma per aprirvi al mondo, sempre di più. 

Venere nella Vergine è sostenuta dalla luce delle altre stelle nel segno del Capricorno, Giove, Saturno, Plutone, e, se vi date una mossa, facilita l’incontro con persone importanti che possono diventare decisive. Aiuta anche gli scambi, di diversi campi, sostenuti, come siete ora, dalla verve di Mercurio loquace e simpatico che si fa voler bene.

Queste che vi racconto sono le migliori possibilità possibili che le stelle vi possano offrire per convincervi che siete nel momento magico per realizzare i cambiamenti a cui tenete.

Per questo è di vitale importanza per voi fare in modo da non portare con voi certi legami che finora vi hanno rallentato, anche se ve li siete tenuti. Fate un esame della situazione oggettivo e fate in modo di chiudere ciò che c’è da chiudere. Se avete dato, ora tocca a voi prendere dalla vita ciò che vi ha riservato di buono.

Operate anche sulla burocrazia, mettete a posto quante più cose potete, o almeno impostate perché avvenga nel più breve tempo. Avete dalla vostra la presenza di Nettuno che vi darà intuizioni, idee-lampo e soluzioni fantasiose. Poi farete verificare e agirete di conseguenza.

Sono molto propizi i primi 2 fine settimana. I SINGLE avranno l’opportunità di godere di incontri interessanti, nascono bene e potranno aiutare chi, per svariati motivi, è rimasto solo a lungo. Il cuore ha la possibilità di riaprire le porte.

Le stelle non indicano con troppa precisione quale sia la qualità del rapporto sperato, c’è spazio per storie brevi, più amichevoli che amorose e per rapporti destinati a durare.

Le coppie che sono in crisi da più tempo, sono alla fase finale in cui o si riesce a sanare le divergenze o si andrà più lentamente o meno verso la rottura a fine anno. 

Le coppie che si sentono sicure faranno bene a fare un check up del rapporto e affrontare le questioni irrisolte adesso che tutto va per il meglio e c’è una buona predisposizione delle stelle e siete tranquilli.

In questo modo il futuro non presenterà incognite.

Venere favorisce le amicizie, soprattutto le nuove, vi aiuta a farvi percepire meno spigolosi armonizzando i rapporti e vi permette di avere sostegno nella realizzazione dei progetti.

LE TRE DECADI

I nati nella prima decade, spinti da Urano, affrontano delle trasformazioni nel rapporto e nelle relazioni legate al lavoro. Muovetevi con cautela e non lasciate zone d’ombra che sarebbe usate da Urano per far “esplodere” un rapporto invece di lasciarlo evolvere e trasformarsi con naturalezza.

I nati nella seconda decade sviluppano le qualità creative, spirituale e affettive, sostenuti da Nettuno. Sarete decisamente più ispirati del solito nel tirare fuori idee potenti e trasformatrici.

Sempre i nati nella seconda e terza decade, vivranno una migliore stagione della mente con cui intervenire nell’ambiente in cui vivete per trasformarlo in meglio.

IN CASA

Il mese di Ottobre prepara la strada che vi porta alla porta di casa, il 23 del mese di Ottobre il Sole si sposta nello Scorpione.

Chi ha figli è coinvolto in discussioni sul loro futuro, bisogna decidere come sostenere certe spese. Se siete separati potrete trovare facilmente un accordo che soddisfi entrambi. Le ultime due settimane sono propizie per incontri interessanti. La sessualità e la passione sono nella migliore situazione per manifestarsi.

Nel lavoro avere dalla vostra Mercurio per ben due mesi, apre alla possibilità di dare una spinta decisa ai progetti. Si respira aria di novità. Siate presenti.

Progetti già partiti iniziano a girare bene, in particolare chi ha iniziato nei mesi scorsi con qualcosa di diverso dal suo solito. Il fatto di aver dubbi è fisiologico, fino a quando qualcosa non funziona a regime è normale chiedersi se si è fatta la scelta corretta.

Il mio consiglio dedicato allo Scorpione è quello di lasciar perdere i dubbi e le incertezze e spingere il piede sull'acceleratore proseguire nel cammino scelto è prioritario. Andare avanti senza fermarsi deve essere la regola.

I guadagni possono aumentare e recuperare gli investimenti è possibile. Alcuni sono in attesa di ricevere la risposta decisiva per un contratto a cui tengono molto.

Se doveste avere una controparte “dura” nella trattativa cercate di non essere intransigenti. Siete nella situazione di poter mediare. Se vi viene proposto qualcosa di un po’ diverso dalla vostra visione, trovate i punti in comune e non quelli che vi separano per trovare un incontro. Nel caso di qualche controversia legale un accordo, se vi viene proposto, è da accettare, previa discussione e mediazione, forse non si può ottenere di più, non tirate troppo la corda.

Arrivare senza carichi pesanti alla svolta di Dicembre è veramente importante, ancora di più riguardo la salute. Vale la regola che il cambiamento vi deve guidare. 

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

Se avete sopportato situazioni instabili di salute, ora è il momento di metterle a posto. Andate a fondo nella ricerca delle soluzioni e affrontatele subito. 

La posizione di Marte facilita gli interventi, anche quelli traumatici come togliersi dei denti. 

Giorni utili sono 9, 10, 13, 14, 16, 17, 18, 22, 23, 26, 27.

Oroscopo Scorpione Ottobre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Scorpione per il mese di Ottobre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Scorpione Ottobre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Scorpione come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Ottobre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali