La tua navigazione:
Oroscopo Scorpione Novembre 2020

Oroscopo Scorpione Novembre 2020

Oroscopo Scorpione Novembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Scorpione per il mese di Novembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Scorpione Novembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Scorpione come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Novembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

E’ il mese del compleanno e quest'anno veramente speciale. Novembre 2020 è in lizza per diventare il miglior mese finora vissuto. In realtà continua la serie positiva di Ottobre che ha portato successi interessanti.

Sapete di essere alla fine di un anno astrologico forte e ricco di conquiste di ogni tipo. Ogni Scorpione ha potuto cercare di esprimersi al massimo delle sue potenzialità, aiutato dalle stelle come raramente accade.

Giove, in Capricorno, pianeta dell’abbondanza, sta per concludere il suo ciclo ottimo per voi e probabilmente cercherà di porgervi qualche altro regalo, quasi per suggellare la bellissima stagione vissuta insieme.

I pianeti importanti sono ben solidi nella loro posizione in Capricorno e amplificano la positività. Novembre per il segno dello Scorpione è una scatola piena di doni, una specie di Natale anticipato.

Successo nel lavoro o varie iniziative, passione, erotismo a volontà, emozioni in ogni campo. Mercurio nel segno conferisce alla vostra mente un potere ancora più forte nel determinare le scelte di tutti i giorni e quelle a lungo termine. Un vero e proprio stato di grazia.

La sensibilità del segno dello Scorpione è conosciuta sia da voi che da chi vi frequenta. In questo mese tocca i livelli più alti, si appoggia alla integrità interiore che vi permette di essere profondi e intuitivi come mai. Siete in grado di cogliere gli aspetti più sottili delle trame della vita e fare in modo che si volgano a vostro vantaggio o quanto meno non vi danneggino.

La felicità raggiungibile in terra è vostra, ne fate esperienza ogni giorno. E’ il momento per dare l’ultima spinta a quel processo di miglioramento iniziato diversi anni fa e oggi trova il punto più alto. Più si cresce più si è in grado di cogliere e godere dei regali che il cielo, il destino, la vita ci propongono.

Il cielo non vi ostacola in nessun modo e vi permette di fare ciò che desiderate senza problemi. usate questa forza per mettere a posto qualsiasi problema abbiate ancora aperto. Almeno iniziare a farlo, in modo che nasca con i migliori auspici.

Giove è con voi, fino a quasi la fine di Dicembre, come tutte le cose belle anche questa ha una data di scadenza, sta a voi fare tutto il possibile per goderne tutti i benefici.

Il Sole è nel segno, Mercurio lo accompagna con la prontezza mentale e la lucidità e la comunicazione. Il 14 si forma la Luna col segno e matura il 15, domenica.

Il 21 Venere entra nel segno e alza al massimo livello la sensualità, la seduzione, la fortuna e la bellezza. Per questo, anche se il mese del compleanno volge al termine, saranno i giorni finali del mese ad essere quelli più intensi e proficui. Usateli, non risparmiatevi, è il tempo del raccolto.

Lavoro

Mercurio, nel suo muoversi nel cielo astrale, entra in contatto con Nettuno, Plutone, Saturno e Giove e facilita la creazioni di situazioni vantaggiose per gli affari e la riuscita sociale. Questi movimenti planetari hanno lo scopo di mettervi in contatto con persone influenti in grado di darvi dei grossi aiuti in ciò che fate. er qualcuno vuol dire incontri che portano al matrimonio con persone facoltose.

Concentratevi, focalizzate le energie per fare in modo che vada tutto bene e le relazioni si stabilizzino nel tempo.

Amore

Non capita spesso che Venere sia nel segno nel mese del compleanno. Una fortuna che non va sottovalutata e usata al più presto e spremuta fino alla fine. 

In Amore un periodo così mette tutto in risalto, il bene e il male che ognuno porta con sé. Come sempre, siete voi a guidare la barca dandogli la direzione e la qualità che desiderate.

La particolare posizione dei pianeti vi mette nel ruolo di mattatori assoluti dei sentimenti. Intelligenza, bellezza, fortuna, solidità sono qualità che fanno breccia nel cuore di chiunque vogliate conquistare. E molti di voi lo faranno. Fatene buon uso.

Novembre offre tanto spazio di manovra ai rapporti amorosi. E’ possibile ipotizzare miglioramenti radicali, aprire di più il cuore e coinvolgersi con maggiore profondità.

Intorno al 10 del mese i sentimenti iniziano a  presentarsi con maggiore forza, fino al 21 in cui Venere entra nello Scorpione. E’ il momento che molti SINGLE dello Scorpione aspettano da tempo. Se avete mantenuto la speranza adesso i desideri vengono realizzati.

Le emozioni e i sentimenti sono unici, particolari. Chi vive un vuoto per una storia andata male, riprende coraggio e si ritroverà in compagnia. 

Le nuove storie sono molto passionali e intense, la fiducia si ripresenta e ritrovate gran parte della fiducia in voi stessi che potreste avere perso. Ottimo momento per chi esce da una storia e si è separato. Casomai non ha voglia di impegnarsi seriamente di nuovo, ma una amicizia con tracce d’Amore è possibile viverla.

Chi è in coppia da tempo si sente attratto dal desiderio di avere un figlio e dare una certa direzione alla vita. Al contrario chi oramai pensa che la relazione che vive è giunta all’ultima fermata, farà in modo che tutto avvenga senza strappi, in modo condiviso e non traumatico.

Anche se Venere entra nel vostro segno alla fine dello stesso periodo di nascita, la situazione di positività non cambia, anzi cresce ancora. Ci saranno nuove opportunità per chi le cerca, persone speciali si avvicinano e starà a voi approfondire e stabilizzare i rapporti eventuali.

Sempre per chi è in coppia da tempo. Se ancora non lo avete fatto ed è nei vostri piani di vita, il momento è ottimo per prendere la decisione finale, sposarsi. Si dice che i matrimoni vanno fatti con la bella stagione, ma, io non so quanto possa essere vero. Anche Novembre, quando esistono le premesse è un ottimo mese.

Ricordate, per il prossimo mese di Dicembre in cui Venere starà con voi, perchè,  oltre l’Amore, questo pianeta cura gli affari. Infatti senza soldi non si va da nessuna parte oggigiorno. Potreste avere avanzamenti di carriera, incarichi prestigiosi, proposte di lavoro migliorative, contratti importanti. Possibili anche dei buoni acquisti, senza mai dimenticare che il passo si fa secondo la lunghezza della gamba, cioè vietato esagerare.

LA SALUTE NATURALE

La SALUTE cresce e migliora giorno dopo giorno in questo Novembre, spinta da Venere e Mercurio. Finalmente arrivate ad avere l’equilibrio che vi necessita e desideravate da diverso tempo.

Mi riferisco all’equilibrio interiore che dura nel tempo, che vi permette di non scivolare in quelle situazioni in cui spesso vi immergete per mantenervi vigili e attenti e attivi.

E’ importante e decisivo recuperare le energie e una situazione interiore stabile, coerente e continua. Ottimo per questo la meditazione, ne esistono di vari tipi. Io propongo, a chi si rivolge a me, un percorso di Mindfulness, di cui sono artefice, in quanto rappresentante in Italia di una scuola di formazione Inglese.

Di norma siete attenti agli alimenti che consumate, vi ricordo che in questo cambio di stagione un periodo di detox sarebbe un’ottima scelta. Potreste utilizzare l’acqua, che è il vostro elemento astrologico, come strumento principe. Va bene anche il digiuno intermittente, cioè con una determinata distanza tra i pasti che permetta all’organismo di metabolizzare meglio le sostanze nutritive.

Un mio consiglio dedicato allo Scorpione:  non lasciatevi prendere dai momenti di stanca e precipitare in momenti o periodi di mutismo e isolamento. Meglio anticipare, che curare. Decidete, durante il mese, qualche giorno in cui stare da soli, interiorizzandosi, per mettere a fuoco, riflettere, ascoltare la voce interiore e mantenere il controllo degli eventi.

In questo modo darete soddisfazione alla parte profonda che necessita di viversi in profondità, senza togliere al mondo ciò che avete deciso di dare.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali