La tua navigazione:
Oroscopo Scorpione Marzo 2020

Oroscopo Scorpione Marzo 2020

Oroscopo Scorpione Marzo 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Scorpione per il mese di Marzo 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Scorpione Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Scorpione come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Ancora buone notizie dal cielo astrologico per i nati nel segno dello Scorpione. Nettuno e Mercurio vi prendono sotto la loro ala protettrice e aumentano la forza e l’energia della seduzione e della fascinazione. Apparite magici, come non mai.

Che dire, quasi nessuno vi può resistere, il resto dei pianeti nel Capricorno costruisce intorno a voi un castello inespugnabile. Vi sentite sicuri come poche altre volte nella vita. Ma siete Scorpione e sapete benissimo che la vita non permette distrazioni e siete vigili…..

Infatti Venere e Urano non sono così ben disposti e se decisi a farsi sentire potrebbero prepararvi un piattino indigesto che NON vi deve trovare impreparati o ingenui.

Urano è un anno che dal Toro vi lancia sempre le sue frecciatine per favorire cambiamenti importanti. Urano chiede “discontinuità”, qualcosa deve cambiare rispetto al passato, in tutti i campi.

Di norma siete portati ad essere introversi, anche se sembra il contrario, sorridete, i vostri occhi sono magnetici, ma essere aperti e disponibili è un’altra faccenda. Vi muovete, vi si vede in giro, ma non sempre portare questo movimento all’interno della vita quotidiana, avete tante idee, ma metterle in pratica vi vede spesso titubanti e dubbiosi. Vi interessate alle faccende del mondo, aiutate persone in difficoltà, ma l’estroversione la vedete con sospetto.

In Amore siete intensi ed appassionati, a volte tanto, ma praticare l’avventura, la scoperta di nuovi stimoli e aspetti non vi viene facile, anche solo desiderarlo.

Su questi lati del carattere preme Urano, dal segno del Toro, con la forza e l’irruenza di questo segno che a voi piace, ma fa anche paura per l’irruenza e la gestione totalitaria del rapporto; non sempre uno Scorpione è disposto ad assumere nel rapporto la posizione che il Toro ama.

Il 5 del mese Venere entra nel segno del Toro è “attivaUrano che ben felice si risveglia e cercherà di fare qualcosa delle sue magie con voi.

Cerco di immaginare cosa potrebbe succedere. Se siete i un rapporto potreste essere attanagliati da una crisi di gelosia che per il vostro segno è la normalità, ammettetelo, siete un po’ possessivi, vero?

Uno degli “effetti collaterali” della posizione in opposizione di Venere e Urano è che si risveglia il desiderio dell’isola che non c’è che vive sempre nell’animo di una Scorpione. La natura interiorizzata di questo segno è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, nuovissimo, per soddisfare la voglia di ri-nascere che lo caratterizza.

Per godere dell’ebbrezza della ri-nascita vi catapultate nel non-conosciuto, per farlo dovete uscire dalla vostra vecchia vita e poterne ricostruire un’altra, in un ciclo senza fine….

Forse è giunto per voi il momento delle scelte decise, che tagliano il nodo in due. Non è il tempo dell’incertezza, né della croce, ma della spada, pionieri dell’anima e della esistenza.

Il mese di Marzo, che alterna diverse stagioni al suo interno è la giusta cornice per vivere al meglio questo rito di passaggio. Si esce dall’Inverno, si va verso l’estate, passando attraverso la Primavera..si sale, si scende, ci si spinge in avanti…

In Amore si vedrà cosa realmente desiderate, aria nuova? Relazioni come sempre con qualcuno/a bello/a e impossibile? Casomai troppo lontano, già impegnato, in crisi esistenziale, uscito da una guerra? Soffrire o non soffrire? La maggior parte delle volte scegliete la prima opzione. Sarà ancora così?

Dipende dall’età e da quante esperienze vi hanno segnato. Mi incuriosisce sapere quale sia la vostra tendenza attuale. Viaggio a piedi verso Compostela o divano 4 stagioni?

Le prime due settimane del mese sono problematiche come comunicazione, bisogna arrivare al 16 per vedere che tutto si appiani. Siete alla ricerca di mettere a posto qualche aspetto del rapporto.

Cercate il dialogo, non imponete soluzioni sulla pelle del partner, anche se all’inizio non è semplice, i risultati poi arrivano. La scelta migliore è sempre quella della serietà e coerenza, ovviamente RECIPROCA.

Sarete messi alla prova intorno al 10 del mese da un incontro di quelli giusti. Se avete voglia scrivetemi le esperienze e i punti di vista, risponderò di persona.

Nel lavoro le cose possono andare bene fino al 20 quando il grande Saturno si sposta nel segno dell’Acquario, posizione da voi non gradita. E’ un assaggio di 3 mesi, ma da Dicembre durerà 3 anni e dovrete gioco forza prendere delle decisioni importanti.

La formula è la seguente: le cose che non vanno, che non vivono bene, vanno modificate. Saturno è il pianeta delle Grandi Pulizie, in questo caso delle Pulizie di Pasqua. Rapporti che stanna insieme tenuti con lo spago, dalla famiglia di origine agli amori; le storie nel lavoro che non soddisfano più e così via. Sono certa abbiate compreso chiaramente a cosa mi riferisco.

Per il presente mese di Marzo gli affari vanno benissimo, da Marte in avanti sono tutti allineati con voi e avete servite le carte migliori.

Dal 18 del mese Mercurio è con voi e vi suggerisce di spingere sulla collaborazione, sulla ricerca di chi possa affiancarvi nelle attività.

Per realizzare questo obiettivo dovreste rivedere quel lato del carattere che vi fa intransigenti con chi non possiede la vostra stessa acutezza e velocità.

Più mediatori e accattivanti, Marte è in agguato e vi può rendere intransigenti ed autoritari, quasi aggressivi, dipende da come ciascuno interpreta il suo ruolo nella vita.

Lavorate per restare equilibrati, stabili, centrati sugli obiettivi, a seconda degli eventi lasciate che le cose scorrano anche come vogliono loro, limitate la voglia di controllo, live and let live!

E’ di certo la presenza di Saturno che vi suggerisce di lavorare per mantenere salde le posizioni, piuttosto che andare veloci nel guadagnare. Qualsiasi iniziativa vogliate lanciare fate in modo di controllare e ricontrollare tutto.

La precisione e l’ordine vincono su tutto. Per non avere fastidi dopo, impegnatevi ora. Anche se dovesse costarvi un po’ di tempo, lo risparmierete più avanti.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

La salute in generale va bene, non ci sono pericoli seri all’orizzonte. La posizione contraria di Venere suggerisce però di non sottovalutare il momento.


Il mese di Marzo porta stress, è chiaro, avrete diverse cose a cui far fronte e sarebbe meglio non intaccare le forze necessarie con qualcosa di inutile e dannoso.

Mantenete tutto nei binari della consuetudine, senza strappi nell’alimentazione e nel riposo, che devono essere due pilastri per voi. Fate movimento senza esagerare. Sono in agguato delle sfuriate che NON dovete alimentare. L’obiettivo è restare in equilibrio, non cadere né a destra, né a sinistra. 

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali