La tua navigazione:
Oroscopo Scorpione Maggio 2021

Oroscopo Scorpione Maggio 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Scorpione, l’avventura con le sue sorprese continua anche nel mese delle Rose. Marte è in trigono nel segno del Cancro. Da una parte vi sostiene, dall’altra non esaspera  il lato combattivo che vi anima.

Infatti sono diverse le novità scomode che Urano vi procura e avete bisogno di metabolizzarle senza alterarvi. Godete dell’aiuto di Plutone e Nettuno, in Capricorno e Pesci, tramite i quali siete reattivi, lucidi nell’elaborare le risposte necessarie a superare gli eventi, anche quelli più duri o difficili.

Il Sole è nel segno del Toro con cui avete un rapporto di Amore-Odio. nel senso che siete segni opposti e ben diversi, eppure le coppie Tor/Scorpione sono tantissime. 

I raggi di questo Sole per voi sono fastidiosi, vi mettono un po’ in ansia, ma, a ben vedere il cielo non è poi così brutto, anzi. Approfondiamo.

Il momento duro del mese sono i primi 10 giorni. prima si sposta Mercurio, il 4, poi Venere il 9, e poi la Luna Nuova l’11. poi tutto si calma.

Marte, che non dimentichiamolo è il vostro pianeta guida insieme a Plutone, resterà amico tutto il mese in trigono, e quando entrambi sono positivi avete con voi tutta la forza possibile dello zodiaco. Come adesso.

Ma non basta, c’è un’altra bella notizia. Il 13 Giove, il generoso e munifico Re dell’Olimpo, si sposta in avanti nel segno dei Pesci. I Pesci sono un segno fratello, o sorella, e portano sempre messaggi legati all’Amore, i sentimenti e la spiritualità.

Giove resta nei Pesci fino a Luglio e ritornerà in Acquario fino alla fine dell’anno, per poi entrarci in modo definitivo.

Preparatevi ad utilizzare questi due mesi e mezzo per mettere a posto ed ottenere quanti più benefici vi sia possibile.

Ad esempio nell’Amore potrete smaltire velocemente le eventuali tensioni che si sono accumulate nei mesi. E’ bello pensare di poter avere un’altra possibilità da vivere con fiducia nel futuro insieme.

AMORE 

La forza positiva di Marte e Plutone crea una bella energia che accoglie passione e incantesimo. La fantasia si può levare alta e favorisce il piacere di stare insieme tra chi si ama. L’aspetto erotico si rafforza. 

Anche Plutone partecipa ai giochi amorosi rendendo i sentimenti più forti ed intensi, le emozioni bellissime che aprono sia la mente che lo spirito e permettono di andare oltre gli aspetti fisici a favore della ricerca interiore. Lo scrivo per chi è interessato a questi aspetti. 

Nei mesi scorsi un rapporto sia entrato in crisi generando una separazione. Questo ritorno di fiamma innescato da Giove e Venere può rimettere tutto in gioco favorendo una riappacificazione. I sentimenti, quando sono basati sull’onestà, resistono a tutte le tempeste.

I SINGLE sono favoriti nella ricerca della loro metà. E’ il momento in cui anche un rapporto nato sulla spinta dell’attrazione fisica, può evolversi in qualcosa di più se sono presenti le qualità necessarie.

Ricordiamoci che Saturno resta sempre severo nello sfondo, manda le sue prove che sono da superare comunque, in questo caso con maggiore leggerezza visto che i sentimenti sono ad alta energia.

Siamo tutti sempre  “in cammino”, maturiamo, giorno dopo giorno, attraverso le difficoltà che la vita prepara. Come Scorpione non avete ancora terminato il ciclo di evoluzione di questo periodo, solo che ora vedete cosa si intravede dopo le montagne, e vi piace. Ne avete assaggiato qualche pezzetto qua e la e oramai siete certi delle scelte e della strada intrapresa.

Se avete difficoltà a rimettere in moto il cuore potete sempre fare una bella autoanalisi (altrimenti che Scorpione sareste?), i prossimi 3 mesi sono quelli giusti per dedicarsi alla soluzione degli ostacoli che finora vi hanno impedito di raggiungere lo scopo di trovare la persona giusta con cui stabilire una reazione.

Gli aspetti economici sono importanti ed è importante siano risolti per avere la tranquillità necessaria ad aprire il cuore. Qualunque siano i passi che avete intenzione di compiere in questa direzione, mantenete sempre una giusta dose di prudenza. Non fidarsi se non dopo aver verificato tutto, anche ricorrendo a pareri di persone estranee alle parti.

Le vostre intuizioni sono sempre, o quasi, giuste e con la bella combinazione di pianeti guidata da Giove, ora lo sono ancora di più.

Soluzioni creative anche nella cura dei rapporti con i figli e familiari che nei tempi scorsi hanno ricevuto qualche scossone.

Se ci sono delle decisioni da prendere, è il momento. Anche in una separazione c’è momento e momento. Ora potete valutare bene tutto e prendere una decisione meditata e, anche se dolorosa, a cuor sereno e in tranquillità, che è ciò che veramente conta.

Vale per il caso contrario di fare un passo decisivo verso una relazione nuova che apre le porte a qualcosa di inaspettato e nuovo.

Chi è stato separato da esigenze legate al lavoro, pensa a come superarle e la soluzione si avvicina in questi 3 mesi che separano dall’estate. Come vedete, nonostante le difficoltà il cielo continua ad assistervi.

LAVORO 

Il cielo di questo 2021 è categorico. Dovete darvi da fare per risolvere tutto per arrivare alla posizione che desiderate.

Marte è stato incaricato a fornirvi dosi supplementari di energia perché possiate raggiungere la realizzazione dei desideri programmati. 

probabilmente lo state già vivendo, ma vi sentite pervasi da una sensazione di “missione” da compiere che vi rende attivissimi e instancabili. Il cielo dello zodiaco ha preparato un bel percorso per ripagarvi di tutte le difficoltà affrontate e superate negli scorsi anni.

Giove che entra nei Pesci, dal 13 fino a Luglio, ha l’effetto di un fulmine che squarcia le nubi e lascia entrare la luce del Sole.

Se ci sono state difficoltà nei giorni scorsi ora iniziano a sciogliersi e man mano vi rincuorate, acquistate sicurezza e andate sempre meglio.

I tempi che viviamo richiedono nuove analisi e comprensione della realtà. Nulla è più come prima della pandemia. Le attività anche se riescono ad andare avanti devono trovare modalità diverse e si trovano di fronte un mondo cambiato radicalmente.

Dovrete elaborare un nuovo modo di offrire e far comprendere la vostra professionalità, in un certo modo si tratta di iniziare da capo. Solo in questo modo i vostri progetti riusciranno ad evolversi.

I mesi da qui all’estate vi serviranno per regolare e mettere a posto anche i rapporti con i dipendenti, collaboratori e soci.

In tutti i casi è necessario che la visione sia lucida e chiara per tutti, se si vuole ottenere la loro completa collaborazione.

Lo Scorpione è motivato da azioni, anche nel lavoro, che contengano valori morali e ideologici. Sia nel caso che desideri correggere qualcosa che non ritiene giusto, o per il piacere di portare avanti un’idea in cui crede.

In questi 3 mesi potrete migliorare qualche accordo, ottenere un contratto, una migliore posizione nella società, lo stesso se si realizzerà più avanti, l’importante è strappare l’impegno. Le situazioni economiche pendenti vanno verso la loro soluzione.

LA SALUTE NATURALE

SALUTE 

Con Marte a favore, più Giove la salute non può che essere buona. Fermo restando che dovete fare il possibile per non disturbarla con qualche abitudine a stravizio dell’ultimo minuto.

 

Oroscopo Scorpione Maggio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Scorpione per il mese di Maggio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Scorpione Maggio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Scorpione come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Maggio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali