La tua navigazione:
Oroscopo Scorpione Luglio 2020

Oroscopo Scorpione Luglio 2020

Oroscopo Scorpione Luglio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Scorpione per il mese di Luglio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Scorpione Luglio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Scorpione come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Luglio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

La marcia verso il successo continua e si deve fare sempre più serrata. Questo è il messaggio delle stelle per i nati nel segno dello Scorpione a Luglio.

L’estate, stagione che amate perché riscalda il corpo nel profondo fino alle ossa, vi rafforza negli intenti, vi guardate intorno e vedete il verde e i colori dei fiori che stanno per esplodere, e vi immedesimate nella loro energia, vi ispirate per le vostre iniziative e correte ancora più veloci.

Siete felici anche perché Saturno è rientrato nel Capricorno, uscendo dall’opposizione, e insieme agli altri due del terzetto, Giove e Plutone, lavorano incessantemente per voi, spalancando la strada di fronte agli occhi verso un futuro sicuramente migliore.

Ora inizia il momento migliore, quello in cui, a seconda delle situazioni, inizia a vedersi il risultato del lavoro dei mesi precedenti e le prospettive future.

I buoni risultati si vedranno nel lavoro e nella vita personale dove avete investito molte energie per farla progredire verso la qualità di vita che desiderate e avete ipotizzato.

Lavoro

Il lavoro organizzativo deve andare avanti e perfezionarsi al massimo, preventivi, appuntamenti, programmi, progettazione, investimenti, tutto quello che riguarda la pianificazione va preso molto sul serio e organizzato benissimo. Siete dei perfezionisti e avete l’opportunità di esprimervi al meglio.

In altre parole siete nel momento in cui si fa...la vita o si muore! Da ora in avanti tutte le scelte saranno determinati per decidere come saranno i prossimi anni.

Il Sole e Mercurio sono in ottima posizione e lavorano con forza con voi. Ogni momento è prezioso per concludere qualcosa, per un incontro decisivo, un’idea brillante in grado di farvi balzare in avanti alla velocità della luce.

Se avete degli accordi da stipulare portateli al punto, le cose vanno messe in movimento, anche lontano, oggi c’è la rete e si possono fare cose interessanti.

Chi da tempo pensa a qualche trasferimento, adesso può pensarci perché può diventare vero in fretta, dipende dalle varie situazioni. Degli Scorpione ci pensano da oltre 2 anni e ancora non si sono decisi.

Il primo consiglio che posso suggerirvi riguarda  il fissare obiettivi il più possibile concreti. Eliminate tutto quello che sarà anche interessante ma, per vari motivi, non può produrre risultati economici certi e nel minor tempo possibile..

Ogni iniziativa fatela passare attraverso questo filtro e riuscirete a rendere concreti i vostri sogni. Forse dovrete scegliere tra due soluzioni, anche rinunciando a una passione che alla lunga purtroppo non funziona.

Alla fine nella vita, dopo diverse prove, una direzione precisa va scelta, il digitale è bello, ma anche in questo settore ci si può ritrovare ad essere degli zingari infelici e insoddisfatti. 

Lo spirito del momento “Luglio” è questo: si sceglie, o si cerca, una direzione per fare in modo che sia quella definitiva per un po’. Se non vi vengono date delle certezze, beh, allora dovrete barcamenarvi in una situazione ambigua fino a quando non arriverà una situazione migliore.

Molti Scorpione cercheranno di migliorare la loro situazione iscrivendosi a dei corsi di specializzazione per migliorare le loro competenze professionali. E‘ un modo interessante per darsi delle altre opportunità.

Riassumendo il lavoro si muove bene, ci sono prospettive e a seconda dei casi state guadagnando. Ma sappiamo che la vita scorre e quello che è vero oggi potrebbe non esserlo domani.

Un piccolo disturbo c’è, ed è quello da parte di Urano nel segno del Toro che per voi è oggetto di odio-amore. Urano spinge tutti a cercare dei cambiamenti nella loro vita, con voi lo fa in modo disordinato, poco riflessivo e potrebbe indurvi a commettere delle sciocchezze di cui vi pentireste.

Nulla di male da parte sua, solo che tende a “sporcare” la visone della realtà o a far capitare degli eventi non graditi che vi mettono in allarme. Bene che restiate vigili, attenti, mai scollegati dalla realtà.

La spinta confusionaria di Urano può essere bilanciata da quella di Nettuno, nel segno amico dei Pesci, che invece vi fornisce intuizioni fulminanti ed esatte che vi aprono la testa e anche nuove opportunità.

Avete anche modo di mettervi alla prova, di non adagiarvi perdendo interesse, ma di stimolarvi a fare meglio e salire i gradini della realizzazione personale e lavorativa.

Attenti a seminare intorno a voi i semi della comprensione e della tolleranza. Unire è più utile che dividere. Da una parte Mercurio vi aiuta a far girare bene le idee, Marte vi da energia per andare avanti, ma pone un prezzo, di non ascoltarlo mai fino in fondo, per lui solo la guerra ha senso. La pace non lo interessa. Ecco, sta a voi fermarvi al punto giusto.

Se siete in azienda non è il caso entriate in rotta di collisione con il capo o i dirigenti. Lasciate correre, avete di meglio da fare e ottenere, che non discutere o farvi mandare via.

Se avete iniziato un nuovo lavoro siete nella situazione migliore possibile. Potete farvi avanti per raggiungere i risultati e fare bella figura e scalare posizioni migliori in breve tempo.

Se siete alla ricerca di un nuovo posto di lavoro ha le stelle dalla sua parte e qualcosa si muove. Chi invece vuole dedicarsi agli investimenti cerchi di essere moderato, visto che dalla fine dell’anno Saturno inizia un transito che invita alla non-dispersione delle proprie risorse.

Movimento e cambiamento, sarete accontentati, se già non è successo che abbiate ottenuto qualche trasferimento o una chiamata o la prospettiva di un’attività in un’altra situazione, se non nazione.

Amore

Nell’Amore siete avvantaggiati da un ottimo Mercurio che vi protegge, in trigono, e permette una ottima comunicazione col partner. Riuscirete ad restare sereni, equilibrati, disponibili e, speriamo, ascoltatori.

Spero riuscirete a cogliere la bellezza di vivere un rapporto che scorre sereno e vi da soddisfazione anche se l’adrenalina non corre a fiumi, come quasi di norma vi accadeva.

Comunque tranquilli cari Scorpione, è solo una tregua. Luglio passa e ritornerete ad agitarvi come al solito nella gestione degli affetti. Amate i colori saturi e le note delle sinfonie, anche nei sentimenti.

Coppie

Luglio è il mese dei chiarimenti, delle composizioni, se nei mesi precedenti ci sono state delle tensioni, ora possono essere ricomposte. 

Casomai lo stress del lavoro si è riversato nella vita familiare e non eravate, nessuno dei due, contenti e adesso le cose possono essere rimesse a posto. Investite del tempo per ottenere questo risultato.

Luglio fornisce la voglia e la motivazione per reagire a qualsiasi situazione si sia creata, sempre che siate sempre convinti del rapporto.

Fate in modo di essere molto presenti e decisi per non cadere nelle grinfie di Urano che, ricordate?, spinge per cambiare la vostra vita, senza porsi problemi, senza badare alle conseguenze. Un passo falso è possibile, potreste pentirvene. Cambiare, si, ma con intelligenza e non è detto che cambiare sia solo cambiare il partner. Potete modificare delle idee, dei pregiudizi, degli atteggiamenti immaturi che diventano migliori. 

Urano può spingere a tagliare fuori dalla vostra vita ciò che non serve, è inutile, vi rallenta, occupa spazio senza produrre nulla e distrae. Va benissimo, cercate di collaborare usando la coscienza.

Se vi percepite un po’ “scollati” dal partner, non significa che dovrete lasciarlo. Una bella chiacchierata risolverà tutto e ripartirete più motivati di prima.

Discutete degli aspetti essenziali del rapporto, non perdetevi nella superficie, date garanzie di equità e siate entrambi sinceri. Scoprirete un nuovo mondo tra di voi.

Single

Se siete SINGLE le posizioni sono favorevoli a incontri interessanti, se già non li avete avuti il mese scorso. In questo caso userete il mese di Luglio per decidere e far diventare più solida la relazione. 

Vedrete con maggior chiarezza al vostro interno quanto valutate profondi i nuovi sentimenti e vi comporterete di conseguenza. E il momento in cui le idee si chiariscono, la visione diventa chiara e saprete se andare avanti e come.

Lo Scorpione soffre di una predisposizione alla diffidenza e spesso ci prende. Ma se la prudenza diventa troppa, si perdono le occasioni migliori. E’ auspicabile una via di mezzo, prudenti, ma disponibili e fluidi.

Verso la fine del mese, il 21 in poi, anche chi è reduce da qualche scottatura riuscirà a trovare lo spazio per concedersi qualche momento di intimità e verificare a che punto si trova la sua elaborazione esistenziale.

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

Non il Solito Oroscopo Luglio 2020 di Simona Vignali per gli altri segni zodiacali

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali