La tua navigazione:
Oroscopo Scorpione Aprile 2021

Oroscopo Scorpione Aprile 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Scorpione, appoggiati da Nettuno nei Pesci e Plutone dal Capricorno, ce la state mettendo tutta per migliorare la vita, dentro e fuori, il dentro vi interessa tanto quanto il fuori.

Processo iniziato diverso tempo fa, ora è arrivato a un punto speciale. Avete realmente capito come e cosa desiderate cambi nella vostra esistenza e ogni giorno che passa questo desiderio cresce.

Nell’ultimo anno avete avuto modo di capirvi e conoscervi meglio e ora siete in grado di capire cosa esattamente desiderate migliorare e, nel caso, modificare della vostra personalità.

Sentite una grande sintonia con il movimento degli astri, ne capite il collegamento con il vostro animo e siete decisi a usare tutti gli strumenti per ottenere questo risultato.

L’Amore, il grande protagonista di questo mese. Venere è alleata con Urano e Marte, satura i sentimenti, la passione può arrivare al massimo e, per chi lo desidera, anche oltre.

Dipende dal carattere del singolo Scorpione, le stelle alimentano l’Amore senza curarsi troppo dei sentimenti a lui collegati. La fame di passione può portare qualche partner a sentirsi, in qualche modo, usato. A qualcuno può piacere.

L’eros è simpatico, veloce, intenso, vivace, divertente, ma lascia poco spazio alle smancerie, anche se non siete bruschi consumatori. A volte aiuta a superare difficoltà di comunicazione.

Nelle coppie affiatate è un ottimo strumento per godere l’uno dell’altro, il tempo non è mai abbastanza per cercare altre occasioni. Inoltre, con chi si conosce, c’è più spazio per carinerie, gentilezze.

Questo nella prima parte del mese. Nella seconda quindicina, con Venere opposta, casomai gradite gli aspetti più sicuri del rapporto, ma la passione e la sessualità possono portarvi in vetta al piacere come non lo avete mai sperimentato; dagli opposti nasce la forza di arrivarci.

Se si tratta di nuove conoscenze vi porrete la domanda se scappare via, una volta acquietati i sensi, o provare a continuare il rapporto. Urano alimenta questo tipo di emozioni, ma possono sembrare troppo forti e inquietanti e potreste non avere voglia di viverle a lungo.

La prima quindicina del mese è il lavoro che prende le energie, l’Amore avrà per sé la seconda quindicina e col partner ben felice di questo.

Potreste anche pensare a far decollare il progetto di un pargolo, vi sentite radicati nel rapporto e meno sensibile a stimoli esterni.

La sessualità è frizzante, si può dire?, a voi piacciono giochi particolari, non scontati e ripetitivi. Se il partner ha un po’ di fantasia sarete curiosi di sperimentarli.

LAVORO.

La trasformazione provocata da Urano continua ad agire anche nel lavoro. Ci sono cambiamenti, spesso importanti che si sono messi in moto. L’opposizione di Urano impatta direttamente nella vita lavorativa e cerca di rivoluzionarla. 

E’ necessario comprendere cosa è troppo statico e nel frattempo il mondo l’ha fatto diventare obsoleto. Le modifiche sono necessarie, a volte urgenti, non rimandabili.

Assecondare i cambiamenti, in parte anticipandoli vi consente di programmarli, a volte diluirli, perché non diventino difficili o dolorosi da vivere. In più spontanei.

L’argomento lavoro è determinante in questo momento. E’ il caso di prepararsi sempre meglio, di essere sempre aggiornati, un passo avanti è meglio.

A fine mese potete contare su Marte combattente che mette a disposizioni energie e determinazione sia per trovare un lavoro che per rinnovare qualche contratto.

Avete le idee chiare e siete ben decisi a mantenervi il lavoro che avete. Lasciate poco spazio alle lamentele e reagite ai problemi che di volta in volta il mondo vi sottopone.

Nella sesta casa avete un bell’affollamento. Si tratta della casa solare che anima la capacità di reagire alle avversità e della salute. Il lavoro e il modo di essere utili alla comunità sono valori centrali per la sesta casa. Il lavoro su sé stessi e quello che si fa per vivere. E’ anche la casa della quotidianità, governata da Mercurio, dio dell’intelligenza, della parola, della fortuna, degli scambi.

La situazione è agitata nel mondo del lavoro e non solo, se non siete soddisfatti o convinti dell’attuale posto di lavoro cambiare non è facile.

Si fa sentire l’opposizione di Giove e Saturno che vi può mettere di traverso problemi burocratici, o legati alla casa o qualche noia legale pregressa.

Può nascere frustrazione e insofferenza e, o siete certi di riuscire a gestire bene la situazione, oppure non vi resta che cercare di stare a casa per riprendervi.

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

In tutta questa confusione sociale, stare in salute è un bene prezioso di cui godete, sempre a causa di quell'assembramento di pianeti di cui ho parlato sopra nella sesta Casa Solare.

Forse avete qualche difficoltà nell’alimentazione perché desiderate solo ciò che vi piace, quando per essere previdenti è necessario consumare un po’ di tutto ciò che è utile e non solo ciò che fa gola.

Questo è l’intervento di Urano che, contrario, cerca di stuzzicarvi in ogni modo. Cercate di non cadere nel giochetto, siate prudenti e mantenetevi inequilibrio.

La forma fisica va bene, continuate a praticare un leggero movimento, continuo, in modo da mantenere la macchina ben oliata e funzionante.

Marte è un ottimo pianeta, da energia e stimola la vita, ma va gestito con intelligenza e prudenza. Nel vostro caso sia nella parte iniziale del mese, che in quella finale che cambia settore, evitate azioni estreme, sfide con sé stessi e meno che mai con altre persone. Fate solo ciò che siete certi di poter fare, nessuna sfida estrema o altro azzardo.

Correre in macchina, scendere da una montagna sulla mountain bike ecc...I guai bisogna NON tirarseli addosso e Marte va a nozze con cadute, rotture, tagli, infiammazioni di ogni tipo e così via. A buon intenditor….

Oroscopo Scorpione Aprile 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Scorpione per il mese di Aprile 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Scorpione Aprile: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Scorpione come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Aprile, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali