La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Ottobre 2021

Oroscopo Sagittario Ottobre 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Sagittario, Sagittario….suonano le trombe della vittoria! Ottobre è candidato a diventare il miglior mese di questo 2021. Quasi un compleanno anticipato. A volte succede così, le stelle nel loro alternarsi continuo favoriscono momenti in modo inaspettato. Sat a noi cogliere l’opportunità. Come nel vostro caso attuale.

Marte, Mecurio e il Sole sono tutti nella Bilancia, un segno che vivete come amico. La Bilancia è un segno sociale al massimo. Nessuno come lei sa favorire i contatti tra le persone. Possiede una grande forza ideale e in questo momento è sostenuta da Giove e Saturno nels dell’Acquario, altro grande segno che dello scambio esistenziale  ha fatto una filosofia di vita.

L’appoggio di Giove e Saturno garantisce un contesto che aiuta a produrre sempre meglio. Sono compresi movimenti, viaggi, una grande dinamicità.

E poi...Venere! Il giorno 7 entra nel vostro spazio astrologico. In effetti si tratta della prima stella che entra nel Sagittario in tutto l’anno 2021. Vi sentivate un po’ esclusi dal grande giro dei pianeti, come peraltro gli altri segni di fuoco, con i quali avete condiviso quest’anno molti mesi di assenza di Luce diretta da parte delle stelle. Chi segue ogni mese Il “NON solito Oroscopo di Simona Vignali” lo ha letto dall’inizio dell’anno.

Venere lo sapete bene, porta Amore, insieme alla fortuna e corteggiandola un po’ si lascia convincere ad essere generosa nelle sue elargizioni.

Tutti vi cercano, tutti vi vogliono, amici e parenti, siete un concentrato di allegria e voglia di vivere a cui desiderano attingere.

Resta sempre la nota dolente di Nettuno nei Pesci che, in qualche momento, riesce a inserirsi con qualche pensiero triste o dubbio che cerca di spegnere il sorriso, ma siete in gran forma e vi è facile rintuzzarlo e ritrovare l’umore giusto.

Ecco è il momento per tirare fuori i progetti più cari e interessanti per vedere se  possibile realizzarli. Non solo Venere, ma quasi tutti i pianeti concorrono al vostro successo.

È richiesto il vostro intervento, la volontà di riuscire, la comunicazione, il coinvolgimento del vostro ambiente. Bisogna creare interesse sulle novità, spiegarle, far comprendere la loro utilità. Non fareste male a cercare anche persone di talento, specializzate nelle nuove tecniche digitali che possano aprirvi a nuovi target. Esperienza e modernità devono andare a braccetto.

Mi fa piacere che siate esuberanti appassionati, ma il segno del Sagittario a volte si lascia andare senza freni e potrebbe crearvi dei dissaporti per qualche parola in più che potevate evitare.

Avete dalla vostra il quartier generale della Bilancia che vi può fornire l’ispirazione per essere prudenti, equilibrati e grandi diplomatici.

Vi faccio un esempio. 

Pier Ferdinando Casini, 3 Dic. 1955, è conosciuto per la sua capacità di mediare sempre, a oltranza. Eppure è un Sagittario come voi, ma è riuscito a incanalare le sue pulsioni verso gli obiettivi politici e anche se non appare tanto è tenuto nella massima considerazione da tutti gli altri.

Letizia Moratti, 26 Nov. 1949, è un’altro Sagittario che si è occupato di politica ed è stata sindaco di Milano, ammorbidendo la natura impulsiva ed anarcoide del Sagittario.

Gianni Morandi, 11 Dic. 1944, è un artista del Sagittario conosciuto per la sua eterna contentezza che mostra in ogni occasione, anche se si è mezzo cotto dentro un fuoco in campagna.

Chi, probabilmente, non si è posta il problema di moderarsi, è stata TinaTurner, 26 Nov. 1939, che fino ad età avanzata ha tenuto spettacoli, infiammati a dir poco, ma non ha cercato di fare politica o attività che richiedessero forte autocontrollo.

In effetti l’energia e il buon umore che mostrate nel lavoro vi permette di rendere a meraviglia, sia che operiate da soli o in una organizzazione. Vi impegnate a fondo e vi ritorna indietro una grande approvazione che vi motiva ad andare avanti così.

Ripeto un concetto che è l’invito alla prudenza. Siate moderati nello spendere, non esaltatevi, i soldi vanno e vengono, ma non ti dicono quando. Fate in modo di non rimanere mai sguarniti, ci vuole sempre qualcosa per i periodi di carestia. È vero che Giove vi protegge come Governatore del segno, ma non è solo nello zodiaco, a volte neppure lui può fare nulla. Allora pensateci voi. Gruzzoletto INTOCCABILE sempre da parte, sepolto in giardino, come i pirati. 

Quasi a fine anno dovreste essere riusciti ad avere le idee chiare sul da farsi. Avete scelto e portato avanti i progetti a cui tenete. 

Ci sono alcune cose che vorrei dirvi, in particolare.

Il mio consiglio astrologico esclusivo per il Sagittario

Dicembre è vicino, e con Dicembre arriva anche il trasloco di Giove nei Pesci, segno che, in astrologia non vi è amico. E’ adesso che si gioca la partita. 

Le energie vanno impiegate per far crescere l’attività e aumentare la profondità delle relazioni. Sono le radici che vanno curate, fatte forti.

Fate crescere i contatti, pianificate come entrare in contatto con nuove reti professionali che potrebbero risultarvi utili.

Se siete professionisti liberi di muoversi, mettetevi sul mercato, proponetevi, fate vedere quanto valete nei fatti, condividete cosa sapete fare.

Se gestite un'azienda potrebbe essere il momento di allargarvi un po’ con qualche assunzione oppure collaborazione, ma NON restate fermi, questo NO!

Iniziate subito dall’inizio del mese a tracciare il piano di lavoro fino a Dicembre, tenendo conto di questo cambiamento. In tutte le altre situazioni, se dovete ottenere qualcosa, dovete assolutamente concluderlo in questi 2 mesi.

Ottobre è magico per il segno del Sagittario e dovete godervelo fino in fondo. Le stelle hanno aperto tutte le porte dell’Amore e potrete viverlo senza limiti di sorta.

Siete riusciti a mettere a posto, o siete a buon punto, le questioni economiche. VI sentite più stabili, meno esposti e quindi abbastanza tranquilli.

Avete la testa per pensare anche agli affetti, acquisiti o che volete raggiungere.  Come arriva il 7 il richiamo di Venere diventa impellente, vi ricorda che l’Amore è alla base di tutto e questo pensiero vi tiene svegli e attivi.



Già il 9 e il 10 sono giorni in cui è facile avvenga un incontro interessante che porta sviluppi. Oppure avete già incontrato qualcuno e iniziate a vederlo sotto un’altra luce che non l’amicizia. Anche il 19 è un’ottima data per incontrarsi.

Se eravate in dubbio, ora avete la possibilità di capire e scegliere cosa fare. E anche chi era in dubbio nei vostri confronti sarà invitato a prendere posizione e rendersi disponibile o meno. Da parte vostra se avete domande, fatele, vada come vada. C’è sempre qualcuno che ci aspetta là fuori.

Venere fa belli, anche senza essere degli attori. La Bellezza nasce da dentro, asseriva Coco Chanel e questa Venere lo farà anche con voi. Simpatici lo siete di natura, ora di più. Come nella legge di Attrazione vi basterà concentrarvi su un obiettivo, che subito diventa vostro.

Venere rende il vostro cielo molto dinamico, vi invita a muovervi, ad avere molti contatti e di conseguenza più possibilità d’incontro.

Sorrido se penso che anche Mercurio, che di solito si occupa degli affari, questa volta vi da una mano extra. Le parole migliori, le immagini più emozionanti, le frasettine al momento giusto e il frutto dell’Amore cadrà ai vostri piedi.

C’è dell’altro. Non per nulla Ottobre è magico. Anche i cambi di Luna sono tutti a vostro favore: il 6 un novilunio intrigante e intenso permette a Venere di trasformare un incontro già in Amore. Così dopo 7 giorni la Luna favorisce affari e guadagni extra. Bisogna accettarlo, l’Amore e i soldi fanno tanta strada insieme. Il 20, che siate già accasati o sul punto di esserlo, la Passione diventa irrefrenabile, e lo stesso il 28. Magia pura, siatene all’altezza.

La salute va bene, cercate di non autosabotarvi, mantenete comunque delle abitudini sane dove non tirate troppo la corda. Anche per il vostro interesse, con tutte queste emozioni, per poterle godere bisogna essere in forma e non stanchi e strapazzati.

Attività fisica, alimenti sani, pochi intingoli, riposo sufficiente. Non temete, anche se dormirete un’ora in più le occasioni non le perderete, almeno in questo Ottobre 2021.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Sagittario Ottobre 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Sagittario per il mese di Ottobre 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Sagittario Ottobre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Ottobre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali