La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Ottobre 2020

Oroscopo Sagittario Ottobre 2020

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Negli ultimi 2 mesi state imparando molto sul rapporto col mondo. Marte dall’Ariete prosegue implacabile a spingervi nelle braccia del mondo, dovete imparare a volere, desiderare, avere le idee chiare, muovervi veloci, conquistare ciò che è giusto, costruire il futuro.

In contrasto Mercurio che finora vi ha riempito di stimoli e lucidità, per 2 mesi si sistema nella Vergine alle vostre spalle e chiede attenzione, vuole invitarvi a essere più introspettivi. Quello che è successo in questi mesi è profondo e coinvolgente, ma non sempre siete riusciti a comprenderne il significato.

Questo tipo di Venere è esigente, riflessiva e vuole capire il senso delle scelte. Il Sagittario come segno è spontaneo, generoso, ma poco riflessivo. Cavalca la vita, si lascia travolgere dagli eventi come si trattasse di cavalcare un’onda e una volta in cima a quanto ha desiderato, si lascia prendere dai dubbi. Ma veramente voglio tutto ciò?

Porsi queste domande è assolutamente normale e naturale e bisogna concedersi un po’ di tempo per riflettere e mettere a posto i pensieri, ognuno nella sua casellina.

Il momento è ricco di stimoli, siete piacevolmente eccitati da tutte le cose che vi capitano e la vita vi regala un’infinità di stimoli molti dei quali sono molto nuovi.

Protagonista è l’Amore  cui dovrete dedicare tempo e attenzione. Siete delle persone molto spontanee e istintive, i rapporti si costruiscono con pazienza giorno dopo giorno, superando le abitudini diverse e i modi di pensare non uguali. Ci si armonizza una discussione dopo l’altra, trovando tanti piccoli accordi che tolgono di mezzo le scintille incendiarie. Questo è ciò in cui crede la Venere nella Vergine con cui fate i conti nel mese di Ottobre 2020.

Ho cercato di sottolinearlo per la posizione di Marte in Ariete, che vi sobilla continuamente a esprimere la vostra esuberanza che è tanta di suo, al punto che vi verrà difficile contenervi.

Nell’Amore è ottimo il primo periodo del mese, in particolare favorevole ai Sagittario che desiderano ritrovare la voglia di amare, per superare una crisi recente o un rapporto  importante interrotto qualche tempo fa.

E’ probabile che sentiate qualcosa per qualcuno che avete già incontrato nel recente passato e che piano piano si è avvicinato alla vostra vita e ora potrebbe avere la password per aprire la strada per una relazione seria.

Le stelle parlano di una persona che non vi è “vicina”, nel senso che viene da esperienze diverse, oppure da un’altra città, o ancora di altra nazionalità.

Non aspettatevi una relazione monotona da cui avere un grande divano dove stendervi sorseggiando bibite e mangiando salatini, tutt’altro.

Casomai è una persona più giovane di voi, oppure esce da un’altra storia non ancora conclusa, o da una esistenza complicata. In tutti i casi è sempre un Amore che state per vivere e come tale importante per la crescita.

Se vivete un buon rapporto di coppia potete vedere insieme se sia il caso di far crescere la famiglia, oppure di ristrutturare la casa o prenderne un’altra o dare inizio a un’attività di lavoro insieme, se state bene insieme al punto di volerlo restare tutto il giorno.

Marte in Ariete sponsorizza l’inizio di qualcosa di nuovo, fresco, con cui dare spazio a tutto il mondo affettivo che possedete. Avete voglia di emozioni intense, sentimenti importanti, desiderio, sensualità e passione.

Sempre la presenza di Marte nell’Ariete è il motore che vi spinge ad andare avanti veloci nel lavoro, verso obiettivi sempre più importanti. Ora il mese di Ottobre da un impulso che migliorerà ancora in Novembre, quando il Sole entrerà nel vostro segno.

Questi odierni sono passaggi importantissimi in quanto preparano la strada al vero salto di qualità che arriverà a Dicembre e nel prossimo anno, che deve vedervi in corsa ai primi posti, in pole position.

Dovreste notare un miglioramento nelle relazioni sia con collaboratori che con clienti e fornitori, si fa strada un’aria tranquilla e rilassata che favorisce la comunicazione e gli affari.

In questo clima, che farete in modo di coltivare, potrete avanzare qualche richiesta, se lavorate in azienda, oppure, se professionisti, proporre un nuovo progetto.

Ci sono delle notizie in arrivo, per chi ha fatto richieste di qualche tipo. Vi ritenete delle persone che hanno ambizione? Questo è il momento di lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi.

Mettete nel conto che una volta raggiunta la posizione che desiderate dovrete anche accettarne le regole, come la gestione del tempo che NON sarà più completamente nelle vostre mani.

I Sagittario attribuiscono molta importanza alla libertà che gli permette di liberare le energie che possiedono in misura intensa. Non siete persone che amano restare ingabbiati in una vita che non gli lascia la possibilità di vivere i “colpi di testa” di cui avete bisogno. Fate i vostri conti, per non lamentarvi in futuro.

Se fate parte di un gruppo di lavoro, avete la possibilità di raggiungere una bella posizione raggiungendo gli obiettivi che vi hanno assegnato. Siete vincenti, usate bene questa opportunità.

Prendete nota che Mercurio vi esorta ad avere un atteggiamento concentrato, disciplinato, ordinato in modo da “penare” prima di agire

Questo di Ottobre 2020 è un buon momento per organizzare degli eventuali spostamenti, sempre legati al lavoro o allo studio. Chi desidera ri-iniziare la sua nuova vita altrove, lo faccia adesso per avere la fortuna dalla sua parte.

Interessante la considerazione che questa Venere, precisa e ragioniera, aiuta ad avere una visione più reale della vita. Anche negli affetti è il caso di non coltivare inutili sogni. Venere in un segno di terra, più gli altri pianeti Giove, Saturno e Plutone, più Urano nel Toro, più il vostro, accentuano l’impronta di questo elemento nella gestione del mese.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Sagittario Ottobre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Sagittario per il mese di Ottobre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Sagittario Ottobre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Ottobre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali