La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Novembre 2021

Oroscopo Sagittario Novembre 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Sagittario, attenti a non interpretare lo spirito del mese di Novembre in modo sbagliato. Se vi sentite, com’è probabile, un po’ rallentati, meno brillanti, non lo dovete a stelle negative o problematiche, ma alla necessità di riflettere, in profondità, su come proseguire, visto che i cambiamenti sono stati diversi e ognuno lo avete dovuto metabolizzare.

Avete meno entusiasmo del solito nell’affrontare le giornate, ma non interpretatelo come debolezza o depressione. Forse c’è un pizzico di nostalgia per la stagione estiva che vi ha dato tanto in termini di vitalità e gioia di vivere, ma, lo sapete, le stagioni vanno e vengono e ognuna contiene qualcosa di buono da vivere e godere.

Nelle scorse settimane avete  avuto un momento molto creativo, avete dato vita a diverse cose nuove, ma, oltre l’iniziale entusiasmo ed eccitazione,sono necessarie anche delle riflessioni, dei perfezionamenti, che richiedono attenzione ed energia concentrata.

La fine dell'anno e l’inizio del 2022 portano con sé anche delle scelte e avete necessità di chiarirvi le idee in proposito sul da farsi.

A Novembre, in questo momento di transito, sospeso in una sorta di limbo, è il caso che controlliate anche i rapporti problematici, o quelli dove, forse, avete esagerato con qualcuno, creando malumori.

In realtà siete delle persone  molto socievoli, accomodanti, non aggressive, che tendono a non dar fastidio. Solo che a volte capita che l'entusiasmo prenda la mano e quello che volevate essere un puffetto è diventato un colpo nella testa di qualcuno.

Potete recuperare i rapporti che possono essersi incrinati senza volere e farli ridiventare produttivi.

Perché L’invito a recuperare rapporti?

Il prossimo anno, il 2022, non avrete a disposizione la protezione completa da parte di Giove, che è il Governatore del vostro segno e le questioni in sospeso possono diventare dei sassolini nelle scarpe, molto fastidiosi. Anche la prevenzione fa parte della cura.

Il 5 Venere entra nel Capricorno e acquista un tono di serietà, indirizzando le sue energie verso la gestione di ciò che possedete, che siano denari o immobili. Una Venere più pragmatica. Se avete richieste di finanziamenti in corso seguitele, possono avere risposte positive.

Siete a poche settimane dal Natale, momento in cui qualche spesuccia in più si fa e fate bene ad arrivare preparati.

Mercurio dal 5 smette di essere propositivo, ma sapete già che entrerà nel vostro spazio di zodiaco alla fine del mese. Vi ha fatto tanti favori in quest’ultimo periodo, potete lasciarlo riposare per qualche settimana.

Marte non è al massimo, ma ciò non vuol dire che non abbiate abbastanza energie per organizzarvi sia la difesa che l’attacco per il prossimo anno. È così per tutti, non si può sempre “..andare al massimo” come dice qualcuno, ci vuole anche il tempo per il recupero.

In questa fase di “riadattamento” vi sentite un poco spenti, quasi pessimisti, che per voi corrisponde ad essere depressi, ma NON ne avete alcuna ragione, secondo le stelle.

Il lavoro, se lo avete seguito bene, procede con vigore, Giove e Saturno sono sempre al vostro servizio e proteggono le iniziative. Anche i guadagni ora arrivano con minore fatica da parte vostra.

Da parte vostra dovete considerare che anche avere cura della propria salute è parte integrante del lavoro. Cercate di riprendervi, recuperare energie e salute per il corpo e la mente.

La prima settimana del mese iniziate a sentirvi svogliati e allora usate il tempo anche per riprendere fiato, concedendovi momenti di recupero, anche semplici passeggiate.

Se siete in azienda o a collaborazione è il caso che non vi facciate cogliere distratti o superficiali beccandovi un rimprovero o un richiamo dalla dirigenza.

Se siete in lotta per l’assegnazione di un lavoro è il caso che stiate molto attenti alla concorrenza, la quale non aspetta altro che vedervi scoperti per colpirvi.

Se avete fatto domande per qualcosa, da un posto a un finanziamento, siete in attesa, il momento migliore è la fine del mese quando Mercurio entrerà nel segno del Sagittario.

Lo stesso dicasi se avete fatto richiesta per un avanzamento di carriera o di ruolo e vedete freddino chi deve decidere. Entro la fine dell’anno dovreste avere una risposta positiva. Ovviamente dipende da cosa avete richiesto, se c’era anche la Luna, beh...non sarà facile ottenerla.

I primi giorni di Novembre sono favorevoli all’Amore, complice la spinta che c’è stata nei mesi precedenti. Vi sentite, come sempre, entusiasti e motivati.

Dopo il 5 Venere diventa compassata, una vera dirigente che si occupa delle proprietà e della gestione del denaro.

Capisco che il vostro animo giocherellone desidera che l’Amore sia un gioco che continua a sollazzarvi continuamente. Ma non sempre è possibile.

L’Amore vi esalta, vi eccita e stuzzica la fantasia,vi diverte, vi distrae, vi aiuta a sopportare ciò che chiamate il grigiore del mondo….

Quando lo vedete “normale”, meno eccitato, vi sembra che qualcosa vi venga sottratto. Ma non è così. Le stelle sono sempre positive, l’Amore è stabile, solo tranquillo, sereno, con pochi picchi, ma non meno appagante.

Eppure vi sembra di non riuscire ad appagarvi come desiderate. C’entra il fuoco del segno, se non arde bello alto che fuoco è? Ma un incendio continuo è poco sopportabile da persone diverse da voi. Perché non imparare a godersi anche i momenti di tranquillità con la stessa intensità di sempre? Anche senza i fuochi artificiali un Amore è intenso, profondo e appagante, apparendo di meno in superficie non perde nulla della sua forza e bellezza. È buono il dolce, come lo è il salato. Imparate a godere di tutto. 

LA SALUTE NATURALE

LA SALUTE

Avvertenza: se lasciate che il malumore si impadronisca di voi, aumenterete il rischio di beccarvi qualche malanno stagionale.

Il sistema Immunitario si convince che bisogna stare male, si abbassa e i microbi e batteri passano indisturbati, provocando raffreddori, influenze, oppure quei fastidiosi sintomi cronici che in queste occasioni non mancano mai e non si vogliono perdere la festa.

Riguardatevi, mantenete alto l’umore, non cedete alla depressione e a pensieri cupi, se non volete pagarli due volte.

Oroscopo Sagittario Novembre 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Sagittario per il mese di Novembre 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Sagittario Novembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Novembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali