La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Novembre 2020

Oroscopo Sagittario Novembre 2020

Oroscopo Sagittario Novembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Sagittario per il mese di Novembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Sagittario Novembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Novembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Ecco Sagittario, siete arrivati al momento in cui si decide chi arriverà primo al traguardo. Il 2020 è stato un anno ricco di eventi, frizzante e pieno di spunti e vi siete anche tanto divertiti. Le sorprese non sono finite, e devo dire che sono state tantissime. 

Ma il bello deve ancora venire.

A metà della gara, la posizione guadagnata va difesa e consolidata e il vantaggio aumentato. E’ il momento che, in vista del cambiamento in arrivo verso il 21 Dicembre, vi diate molto da fare per impostare quante più iniziative vi siano utili per raggiungere il vostro scopo nella vita.

Che fortunati! Di fatto non avete nel cielo nessuna stella che vi ostacola, a parte Nettuno che da anni è nel segno dei Pesci e ogni tanto si accorge di dovervi dare qualche fastidio, ma con calma senza troppa fretta.

La vostra natura fatta di movimento, emozioni, sensazioni, desideri da soddisfare, idee rivoluzionarie da realizzare, sogni da inseguire al galoppo (altrimenti che Sagittario sareste??) sta per entrare in un territorio di grandi praterie da scoprire con tutta l’energia che avete a disposizione, vedi Marte in Ariete.

Si è messo in moto un countdown verso la data in cui il vostro pianeta protettore, Giove, cambia posizione ed entra nell’Acquario e riprende la sua opera generosa nei vostri confronti.

Anche se siete dei fautori del tutto&subito, nella vita di tutti i giorni le cose non stanno così. Perché un progetto si compia è necessario lavorare sodo, con costanza e serietà, superando le varie difficoltà che se non ve le create da soli, ve le creeranno gli altri. Dunque il tempo è importantissimo e prima iniziate, meglio è.

I primi 10 giorni di Novembre sono bellissimi per l’opera di uno stupendo Mercurio che vi accende la testa con tante idee interessanti e stimolanti tra cui sceglie quelle che meritano l’investimento.

Periodo giusto per vari investimenti e mettere a segno qualche bel colpo come piace a voi, cioè una bella idea cotta e mangiata subito. 

Se lavorate in azienda è facile vi attribuiscano un bel lavoro, la direzione di qualche progetto dove mettere in campo le competenze e la fortuna sfacciata che vi perseguita.

Il mio consiglio dedicato ai Sagittario per il mese di Novembre è: lavorate sui cambiamenti di umore che vi affliggono da sempre. Non sempre le cose vanno come si desidera e spesso la vostra reazione è quella di cambiare umore, deprimervi o diventare troppo aggressivi con chi vi circonda. 

A volte vivete che il mondo sembra avercela con voi e che si accanisca per non farvi riuscire. A volte, quando qualcuno cerca di darvi una dritta o un consiglio, vi sentite messi in discussione o redarguiti rispondendo con troppa veemenza.

Non è così, tutto avviene all’interno della vostra sensibilità di Sagittario e potete migliorare tantissimo. Guardate avanti, scrutate il futuro, concentratevi sul presente, miglioratevi e fate in modo che tutto giri al meglio. Nei prossimi mesi avrete la possibilità di fare un balzo in avanti notevole e non dovete avere pesi da portarvi dietro.

Il cuore del mese è nelle mani di Marte e Venere che fino al 22 sono con voi, intensamente, coinvolgendovi con l’Eros e i migliori sentimenti che possiate immaginare. Per la vostra immaginazione fervida vi sentirete in una bellissima favola.

Novembre, come state vedendo, realizza i desideri, tutti, senza esclusione. Basta la volontà e la determinazione e porterete a casa i risultati migliori di sempre.

Vi dico di più. La sensazione che proverete più spesso sarà quella di essere sempre, ogni giorno, di fronte alla vigilia di Natale o di un evento che amate molto.

Il vostro simbolo è rappresentato da voi che scagliate una freccia e questo indica che siete sempre proiettati verso il futuro. Ecco perché ora bisogna mettersi al lavoro per elaborare piani e progetti che nel prossimo 2021 troveranno la loro realizzazione.

Fino al 22 avete di fronte  un grandissimo campo libero e aperto dove coltivare qualsiasi rapporto vi interessi. In casa, col partner, con i figli, con la famiglia di origine, i fratelli. Ma non solo. Qualunque persona vi interessi sarà avvolta dall’empatia che sprigionate senza sosta.

Ma non siete solo empatici; sapete coinvolgere le persone nel vostri mondo, grazie a Mercurio che affianca Venere con la massima simpatia e intelligenza.

Amore

Usate questo periodo di grazia per comprendere da chi siete davvero circondati, da quanto siete benvoluti e accettati e stimati. Poi la presenza continua di Marte nell’Ariete vi permette di godere anche dell’Amore sensuale ed erotico con chi desiderate.

Nella vita di coppia siete nella posizione di poter mettere a posto qualunque problematica sia sorta nel tempo e rimasta irrisolta. Mi sembra un bel vantaggio da usare tutto e subito, senza perdere tempo prezioso.

C’è il dialogo garantito da Mercurio, la passione di Marte, la Bellezza e la fortuna da parte di Venere.

I SINGLE sono al massimo della copertura. Potete scegliere se avere avventure a corto raggio o qualcosa di più serio. In tutti i casi si tratterà di rapporti positivi e portatori di belle emozioni.

Segni compatibili con il Sagittario per l’Amore?

L’Acquario per una relazione molto amicale, anche intellettuale. Dipende dalla vostra sensibilità. Se vi piace parlare navigare nel futuro va benissimo.

Oppure un Gemelli potrebbe seguirvi in una relazione dove la sensualità è preminente e la sua “Aria” attizzerebbe il vostro fuoco.

La presenza di Marte, Venere e Mercurio, tutti insieme amici, vi dona un’aura di sensualità, anche sexy e, visto che siete degli attori nati, molto fatali. Languide occhiate, sospensione della voce, profumi, candele…..

Lavoro

Nel Lavoro è tempo di togliere di mezzo quello che non serve, mese di potature. Anche nel caso non foste contenti di quello che fate, potrete pensare seriamente di cambiare del tutto, cosa che nella vita vi capiterà diverse volte.

Nonostante Giove sia sempre amico e generoso, sempre fino a Dicembre, non vedo la possibilità di investimenti azzardati o eccentrici. Anche le situazioni più strane e difficili non possono essere risolte solo con una pensata dell’ultimo minuto.

E’ necessario, casomai, riprogettare il da farsi con sensibilità, intelligenza e senso pratico, tutte azioni che richiedono un po’ di tempo.

Mettete energie e intelligenza nello scegliere i collaboratori o i colleghi con cui portare avanti i progetti futuri. Credo che nel campo delle amicizie ci sia qualcuno che potrebbe venirvi utile. E’ necessario che chi lavora con voi sia sintonizzato e il clima sia positivo.

La presenza di Venere nel lavoro si fa sentire con una maggiore empatia e diplomazia. La simpatia cresce e il grado di accettazione, che poi si traduce in affari migliori. 

Mercurio vi aiuta a far crescere la rete delle amicizie e conoscenze, vitali per l’espansione dell’attività. Bene per chi si occupa di relazioni o informazione che vedrà crescere la capacità di diffondere notizie. Far sapere della propria esistenza è di vitale importanza.

Visto che le cose vanno bene anche di propria energia è il caso che vi concentriate nella gestione dei progetti, dei business plan e delle strategie.

LA SALUTE NATURALE

Salute

La salute, in generale va bene, quello da curare è l’umore che, in qualche momento, potrebbe incupirsi, anche senza nessun motivo apparente.

Non lasciatevi prendere, si tratta di semplici momenti da non prendere sul serio e da superare subito con un atto di volontà deciso. La vita corre sui binari che desiderate, tutto non si può avere subito nel momento che lo si pensa, quindi preparatevi a saper godere di ciò che avete, valorizzandolo al massimo.

Attenzione al cibo, pochi grassi i intingoli, meno alcol possibile, fumo ed eccitanti. Con la presenza di Venere e Marte avrete energie per fare ciò che desiderate, tra cui dovrete inserire anche : “godere di buona salute” , che non è un miracolo, ma il risultato di un lavoro quotidiano.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali