La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Marzo 2021

Oroscopo Sagittario Marzo 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Sagittario, andiamo subito al punto: Marzo è un mese non adatto a voi per tutto il traffico dei pianeti nel segno dei Pesci che con voi legano difficilmente.

Dunque fino alla fine del mese, prima di proiettarvi nel regno dell’Ariete vostro segno amico, Marzo vi stuzzica, vi stimola, gioca con la vostra pazienza e tenta di innervosirvi in tutti i modi.

RAPPORTO CON I PESCI?

Il settore dei Pesci nello zodiaco va a toccare la famiglia, col Sole, Venere e il 15 Mercurio ed è un periodo psicologicamente “scivoloso” che fate fatica ad interpretare e comprendere.

In verità il Pesci sono un segno molto interessante, visto che raccolgono l'eredità di tutti i segni e chiudono l’anno astrologico. Hanno un po’ di tutto quello che avviene prima di loro e la proposta che lanciano, nel vostro caso, è poco accetta visto che segno d’Acqua non vive molto bene col fuoco del Sagittario. Sempre Astrologicamente parlando, come persone sono, per me, stupende, anche se sfuggenti e spesso troppo staccate dal suolo.

LA VITA IN FAMIGLIA

Possibili conseguenze nella vita familiare sono un’infinità di discussioni e tensioni di cui fareste volentieri a meno. 

MARTE SCIVOLA NEI GEMELLI

Marte poi il 4 entra nei Gemelli che è un altro di quei segni il cui orientamento vi irrita. Sia i Pesci che i Gemelli non sono pericolosi per voi, ma le tensioni e i piccoli dispetti che ispirano vi mandano fuori di testa, facendo emergere la poca pazienza e un lato brusco del carattere che di solito mantenete nascosto.

Diventate particolarmente sensibili e reattivi anche a causa della Luna che il 6 o il 13 vi vede pronti a prendere fuoco per un nonnulla, casomai nei confronti dei figli che sembrano non ascoltare ciò che dite.

GIOVE PROTEGGE

Godete, per fortuna dell’appoggio di Giove, vostro pianeta Reggente, ben messo in Acquario che riesce a non farvi perdere troppi punti per qualche uscita troppo pesante con paroline che è meglio non lasciarsi sfuggire.

Fate in modo di usare la prima quindicina del mese con Mercurio favorevole per mettere a posto ciò che vi interessa, e non rischiare dopo di fare qualche danno.

ATTENZIONE!!

Questo passaggio è veramente importante. Quando si è così carenti con la comunicazione, dopo il 15, mettere la massima attenzione nei rapporti con chi detiene a qualsiasi titolo un potere che potrebbe rivalersi con voi. 

Non mettetevi sullo stesso livello, meno parlerete e meglio sarà. Superate il momento quasi in silenzio e non pensando a nulla. Non ve ne pentirete, anzi.

NEL LAVORO

Capirete, quindi, che nel posto di lavoro con diversi colleghi e collaboratori è necessario definire il proprio posto, mantenerlo e non guardare al di là della scrivania. Fate il vostro e non curatevi di altro. Per evitare equivoci che nasceranno sicuramente.

Se siete in un nuovo lavoro sarà un po’ più difficile, visto che non avete dimestichezza con l’ambiente. E’ necessario tempo per prendere le misure e qualche errore lo si compie di sicuro. Sapendolo potrete ridurli al minimo.

IL TRUCCO

Contrariamente alla vostra natura, se volete raggiungere qualche risultato con le vostre idee sarà necessario lavorare “di conserva”, in linguaggio marinaro, cioè muovendovi non in modo diretto, ma “laterale” ottenendo l’approvazione prima di agire.

RIVOLUZIONE

Comunque tenete duro nonostante Marte opposto per qualche settimana. Se volete ottenere qualche risultato dovrete operare una qualche trasformazione radicale, arredamento, tipologia di articoli, sede oppure rivolgervi ad un altro mercato, lontano da quello solito.

La coppia deve affrontare qualche difficoltà nel mese di Marzo. Venere Marte contrari non aiutano ad avere le idee chiare e potreste dare l’impressione di essere poco chiari o indecisi nei confronti del partner.

Non siate testardi con chi amate, a chiedere troppo spinti da una agitazione interiore non significa far capire di amare, anzi, potrebbe seminare dubbi. Questo atteggiamento comunica che sentite un vuoto che vorreste essere colmato, ma nessuno, sappiatelo, potrà farlo vista la sua origine zodiacale, se non voi con le scelte corrette.

CALMA, TEMPO E CONTROLLO

Datevi tempo, non siate categorici, consumereste la pazienza di entrambi senza neppure un vero motivo. Si tratta dell’influenza del segno dei Pesci che spinge la mente, l’immaginazione oltre i limiti, come fanno loro alla ricerca dell’Infinito. Ma questa non è la vostra strada ed è così che sentite sempre fame, anche se avete mangiato.

COPPIE STABILI

Ci sono coppie rodate che non risentiranno di questi transiti se non in modo leggero, ma controllabile. Sono possibili delle separazioni a causa del lavoro.

Un altro argomento del mese è la casa. Qualcosa si muove, forse iniziato qualche tempo prima. Da acquistarla a ristrutturarla, da una vendita al decidere di andare a vivere insieme.

TEMPO AL TEMPO

Le cose non vengono semplici, ma non dovete preoccuparvi. Lasciate che il tempo faccia la sua parte, tutto ruota e gira, anche questo periodo e poi le cose troveranno il giusto modo. Non cercate di forzare nulla.

LA SOLUZIONE

In tutti i casi le cose inizieranno a mettersi meglio dopo il 21 con l’entrata del Sole in Ariete. Non solo, anche Venere si sposta e spazzerà tutte le nubi che si stavano addensando sulla testa. Perciò è vitale manteniate la calma nei momenti più tesi. 

LA SALUTE NATURALE

SALUTE "EMOTIVA"

Più che disturbi fisici questo mese potreste soffrire di stati emotivi contrastanti. Malinconia, poca voglia di fare, tensioni interiori. I pensieri eccessivi e troppa fantasia possono fare danni e su questo terreno potreste capire meglio i vostri meccanismi interiori, le dinamiche che vi portate dietro dal passato.

Ad esempio la cura della pazienza, virtù che dovreste recuperare nel mese di Marzo. Pazienti lo siete poco, pronti a prender fuoco, casomai senza fare nulla di male, ma lasciando la persona di fronte a voi con gli occhi spalancati.

ISTINTO E FANTASIA?

Purtroppo con Nettuno e Marte opposti avete l’immaginazione e le risposte emotive che tendono a prendere abbagli, cioè veder cose che non esistono e avere reazioni eccessive. Tutte cose che in certi ambienti come il lavoro si possono pagare care.

Quindi curare la salute ora vuol dire curare prima di tutto il pensiero e l’istinto.

Per il resto fate movimento e cercate di consumare i pasti con regolarità, senza grosse abbuffate che finirebbero per deprimervi dopo l’iniziale piacere per avere la pancia piena.

Pochi grassi nessun eccitante e nulla alcol.

Oroscopo Sagittario Marzo 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Sagittario per il mese di Marzo 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Sagittario Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

Oroscopo Febbraio 2021

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali