La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Marzo 2020

Oroscopo Sagittario Marzo 2020

Oroscopo Sagittario Marzo 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Sagittario per il mese di Marzo 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Sagittario Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

A Marzo i Sagittario si sentono un po’ confusi, a causa della opposizione di Mercurio. Forse fa capolino anche un po’ di rilassamento o distrazione nel lavoro. Ma…

Nel cielo di Marzo arriva una novità interessantissima creata dallo spostamento provvisorio di Saturno nell’Acquario, quindi in un segno amico. Non accadeva da 7 anni.

Per circa 3 mesi arriva una iniezione di energia positiva che potrete usare a piene mani per riprendere fiducia, lanciare nuove iniziative e vivere più tranquilli. Avete un’anteprima di cosa succederà dalla fine di Dicembre e per i 3 prossimi anni.

Marzo è il mese dei Pesci e il Sagittario non vive bene la loro spinta per lui un po’ troppo idealistica e sognante che confligge con la necessità di usare gli zoccoli sulla nuda terra.

Ci sono diversi cambi di Luna, cioè dell’umore e del mood personale, che vi affaticheranno la testa e i sentimenti. Potreste accusare sintomi di questo tipo: testa non lucida e a volte pesante, serpeggia nel petto una forma di ansia che non sapete da dove venga, cosa la origini, vi sembra di non essere fluidi e sereni, insomma disturbati.

La prima settimana del mese potrebbe presentare qualche inghippo, in famiglia o sul lavoro. Sono i rapporti vicini che si surriscaldano. Poi dal 4 al 15 Mercurio entra in Acquario, retrodatato e vi offre un momento di rilassamento e di tranquillità. La testa gira meglio e i pensieri si fanno più lucidi e coerenti.

Il mio invito è di non fare lo sbaglio di restare isolati. Continuate a comunicare, non subite ciò che accade. Siete uno dei segni più socievoli dello zodiaco, il vero “amicone” che si trova nelle compagnie, quello che divertire tutti con le sue idee avventurose. Bene, continuate ad esserlo anche nel lavoro.

Chiedete consiglio o aiuto a qualcuno specializzato con cui confrontarvi e mettere a posto le cose. Non fatevi prendere dalla sfida personale, oggi vince il Team, la realtà è troppo complessa per essere gestita da uno solo al comando.

Avvertimento! Ricordatevi che avere opinioni diverse è una ricchezza e non un limite. Se qualcuno la pensa in modo diverso dal vostro, anche se siete al comando, non è detto che NON possa avere molte ragioni dalla sua parte. Ascoltate e non chiudetevi in certezze adesso pericolose per voi e il lavoro che fate.

Ognuno ha la sua età e l’esperienza corrispondente, cercate di essere disponibili e non crucciatevi se doveste capire di aver necessità di essere aiutati. Non è debolezza, non siete meno forti se chiederete assistenza. E’ vero che la maggior parte delle persone pensa a portarvi via quello che avete, anche a livello intellettuale, ma voi potrete anche tenere velate le scelte e avere lumi su aspetti precisi che vi permetteranno di andare avanti.

Questa storia va avanti fino al 20, quando si crea l’equinozio e poi il Sole entra in Ariete ravvivando la vostra vita con un’iniezione di energia esplosiva, in più Saturno entra in Acquario e inizia la discesa per le tensioni e la salita per la forza e l’energia che crescono sempre di più.

Riepilogando. Nel lavoro curate i rapporti con collaboratori e superiori, se ne avete. Il carattere vi si fa spinoso e gli scontri sono dietro l’angolo, ma non vi porterebbero bene, meglio evitare. A arte essere aggrediti, am anche in questo caso cercate di non esagerare per NON passare dalla parte del torto.

Per lanciare nuove iniziative non sono i tempi giusti, siate prudenti. Continuate con quello che avete e gestite il quotidiano con la massima serietà possibile, NON usate scappatoie che non siano a prova di bomba.

Prima di prendere qualsiasi decisione prendetevi il tempo per riflettere, pensare, verificare e far vedere anche a qualcuno che capisce il problema, confrontatevi.

Se vi sentite diventare testardo è il segnale che state per compiere uno sbaglio. Tornate indietro, respirate, riflettete, fatevi un giro per ossigenare i tessuti e assumete un atteggiamento conciliante. Così le cose andranno meglio.

Ricordate la massima: sbagliare è umano, perseverare è diabolico...si adatta al momento che state vivendo.

Mercurio polemico non aiuta la vita affettiva e l’Amore, anzi. Già avete dei problemi nel lavoro, facile che li portiate a casa e che anche con i familiari assumiate un atteggiamento polemico e testardo, anche quando sapete di avere torto…

Cercate di osservare. Se il partner insiste nel cercare di spiegarvi qualcosa oltre le due volte, significa che avete abbassato il ponte levatoio delle orecchie e che non ascoltate. Premessa di una discussione che incaglierà il rapporto nelle secche del niente assoluto. E’ ciò che desiderate?

Se vi sentite dire. ...ma metti i piedi per terra! Oppure, sii concreto...significa che qualcosa non gira bene e che siete fuori binario. Urge ritornare in riga per non rovinare il vostro rapporto. Ci tenete, vero?

Un altro aspetto dei probabili problemi è che a volte siete troppo impulsivi e immediati, cosa che in questo momento potrebbe lavorare contro di voi e sarebbe da evitare per non danneggiare il rapporto. Cercate la mediazione, il dialogo, ascoltate, frenate la lingua, non è indispensabile avere sempre ragione, date soddisfazione al partner e ai suoi desideri e esigenze.

Un particolare piccante è che le stelle accendono il desiderio di nuove esperienze, cosa che il Sagittario adora. Sperimentare un nuovo rapporto può essere interessante, a patto che abbiate il cuore libero e...anche l’altro.

Nel mese di Aprile è previsto un tempo mutevole che metterà in crisi chi non ha ancora deciso cosa fare e tentenna. E’ tempo per chiarirsi le idee e prendere posizione chiara per sé e per il partner. Da una parte il cielo è positivo, da un’altra mette alla prova la profondità e coerenza.

I SINGLE hanno le porte aperte per trovare compagnia. Non è che il cuore batta forte, i sentimenti non sono bollenti, prevale la razionalità e la convenienza. Bisogna aspettare la fine del mese per sentire di nuovo le farfalle nello stomaco. Nel frattempo non spendete parole che non siete certi potete mantenere.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

La Salute è nelle vostre mani, nel senso che se sbaglierete impostazione potrete consumare troppe energie e indebolirvi energeticamente. Sempre Nettuno nei Pesci che “disperde”.

Dosate le forze, alimentatevi con intelligenza e non con quello che capita e quando ve ne ricordate. Non funziona e alla lunga vi taglia le gambe.

Se sentite qualcosa, un segnale come un dolorino o simile, andate subito a fare un controllo, senza indugio, i ritardi si pagano cari sulla propria pelle.

Cibo di qualità, movimento moderato e costante, riposo sufficiente. La formula per stare bene in questo momento in cui tanti pianeti sono nel segno del Capricorno e vi stressano.

Spesso affogate le tensioni usando il cibo, saporito e in quantità. Venere aumenta la fame e la golosità, controllate la quantità, per lo meno e la qualità, uno sfizio va bene, un’abbuffata no!

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali