La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Maggio 2021

Oroscopo Sagittario Maggio 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Sagittario, Maggio è un mese stupendo per il tempo caldo, ma non pesante, che stimola la vita, in tutte le manifestazioni.

Avete voglia più che mai di vivere appieno la vita, scalpitate, l’animo pretende situazioni ed eventi stimolanti, avete fame di novità, di lasciarvi alle spalle il buio e la stasi dell’inverno verso nuove avventure.

Saturno nell’Acquario vi tiene a freno e, per fortuna, vi ispira riflessioni e non decisioni avventate. Da ricordarselo sempre. 

È da ricordare l’influenza di Nettuno nei Pesci che sempre cerca di irretirvi con  visioni alterate della realtà, spingendovi verso i sogni piuttosto che la realtà.

Con la conseguenza di farvi del male inutilmente.

Il mio consiglio, in generale, è che dovete restare vigili ed attenti a tutti i rapporti importanti, da cui dipendono equilibri e risultati.

E’ vero che uno è innocente fino a prova contraria, vi invito a non prendere nulla per oro colato, neppure le persone molto vicine. Verificate, non è assodato che chi era fedele prima lo resti per sempre...A buon intenditore….

LAVORO 

Su questo punto voglio soffermarmi. Le cose vanno bene, il problema è fare in modo che continuino e non vengano disturbate da scelte poco oculate o rischiose.

È necessario vi organizziate al meglio, anche per i particolari più piccoli di ciò che gestite. Siete nella situazione descritta dal detto: “Per un punto Martin perse la cappa”! Che significa che per un particolare insignificante si può perdere qualcosa di importante.

Per fare un esempio dal 13 Giove entra per 2 mesi circa nei Pesci, segno opposto, e dunque le entrate non saranno cospicue e da parte vostra deve esserci un controllo delle uscite, per non trovarvi in difficoltà.

Da Martedì 4 Mercurio entra nei Gemelli, un segno che la caratteristica di confondervi con le sue troppe idee e visioni contrastanti. Fino all’inizio di Luglio ci dovrete fare i conti, per NON fare i conti di quanto avete perso...dopo!

Il cielo zodiacale è in realtà buono, non cattivo, ma i transiti sono, per la vostra personalità astrologica generatori di confusione e potreste essere indotti a reazioni scomposte e a farvi del male da soli.

Vediamoli. Marte stimola i sensi per assaggiare diversi fiori, Venere provoca continuamente, Giove il 13 si trasferisce nei Pesci, che vi agitano con i loro pensieri e dubbi continui. Su tutti Nettuno, sempre nei Pesci, proietta i suoi film simbolici, le visioni ideali che possono distrarvi gravemente. Significa che le idee di questo periodo dovrete verificarle con figure terze, non coinvolte per verificare la realizzabilità.

Di fronte a proposte troppo belle per essere vere dovete prendere alla lettera queste parole, NON SONO VERE...e dunque spostatevi dalla loro traiettoria per non essere travolti.

Di fronte alla firma di contratti, mi raccomando, leggete tutto fino ai minimi particolari e fatelo leggere anche ad altre persone e non abbiate remore nel chiedere anche qualcosa che sembra banale, non fate la figura degli stupidi, ma dei prudenti, che hanno letto l’oroscopo di Simona Vignali.

AMORE 

Valgono le stesse regole del lavoro. Alla larga da tutto ciò che è esagerazione. No alla ricerca di emozioni sempre più forti o intense, se vi portano fuori dai binari della vostra vita di tutti i giorni. La possibilità di scambiare lucciole per lanterne è altissima. Perché sconvolgersi l’esistenza per un miraggio? Nettuno è un pianeta molto lento, generazionale, e la sua pressione è molto pervasiva al punto da non percepirla come tale, scambiando per autogenerate le sue illusioni ingannatrici.

Nei mesi precedenti avete stabilito qualche buon affare od accordo, tenetelo buono perché per 3 mesi circa le cose rallenteranno un po’ e potrete seguire ciò che avete già conquistato.

In questi mesi sarete in grado di verificare, o approfondire, oppure perfezionare gli strumenti del vostro lavoro. Potete lavorare sulle “radici”, piuttosto che sui fiori o frutti, per riprendere dopo il mese di Luglio fino alla fine dell’anno.

Ripeto che le cose non vanno male; anzi, dovrete concentrarvi nello sviluppo di ciò che avete in corso d’opera, invece su nuove iniziative.

Avrete da seguire anche iniziative lanciate nei mesi scorsi che adesso arrivano a maturità e vanno gestite perché vi diano fino in fondo i risultati che desiderate.

Se siete alla ricerca di un lavoro cercate di dare il massimo possibile, non mollate assolutamente la presa anche di fronte a qualche difficoltà o rifiuto. Il cielo astrologico è con voi e alla fine, se tenete duro, avrete il vostro.

Dopo il 26 la situazione migliora ulteriormente e potrete aumentare il ritmo del lavoro e i risultati iniziano ad arrivare.

LA SALUTE NATURALE

SALUTE 

Marte positivo è la premessa di una salute al massimo. 

Oroscopo Sagittario Maggio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Sagittario per il mese di Maggio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Sagittario Maggio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Maggio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali