La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Luglio 2021

Oroscopo Sagittario Luglio 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Sagittario, la musica continua ad essere buona e la fortuna vi assiste insieme alle stelle astrologiche. Il serio Saturno, che nello scorso anno vi ha ostacolato tanto, adesso è diventato amico e vi spinge in avanti. Sempre che abbiate fatto tesoro di cosa vi ha suggerito fino ad oggi.

Le cose della vita girano bene, l’unico pericolo siete voi stessi, a causa della facilità con cui vi lasciate trascinare a una vita senza pensieri, se non il vostro divertimento, quando i soldi girano e ci sono pochi ostacoli.

Non dimenticate le lezioni dolorose degli scorsi anni e quanto avete dovuto faticare per risalire la china e rimettervi in carreggiata. Adesso dovete fare di tutto per rimanerci e anche crescere un po’.

Il pericolo del mese di Luglio è sempre costituito dalla quadratura perfetta, a 90°, tra Giove e Nettuno che potrebbe generare in voi delle idee o visioni della realtà distorte dai sentimenti. Giove è il vostro pianeta guida e nel contrasto con Nettuno, grande creatore di sogni, potreste rimanere schiacciati in esagerazioni ideali.

Il mio consiglio dedicato ai Sagittario è: NON decidete nulla se non dopo averci pensato e verificato con professionisti. Vale anche per la vita personale, non agite d’impulso, prima discutere, riflettere, dormirci sopra e poi decidete. Meglio se decidete di non fare nulla in questo periodo, se on perché costretti.

L’11 Mercurio smette di essere rompiscatole, diventa positivo e riconquistate la lucidità mentale di cui avete bisogno.

Marte e Venere sono come volete voi: intensi, caldi e pieni di passione e sensualità. Insomma, c’è da divertirsi.

L’aspetto decisivo è che potete dire addio a tutte quelle discussioni nate chissà perché. Basta non capirsi, basta equivoci. Ora si parla, si scambiano emozioni e sentimenti, finiti i veleni degli equivoci.

AMORE

Visto che ci siamo approfondiamo subito l’Amore. Luglio è caldo come il vostro cuore. Un mese speciale da gestire per ricordarselo anche nei prossimi anni, tanto l’Amore riesce ad esprimersi. 

Avete voglia di stare con chi amate il più possibile. La sintonia cresce ogni giorno. Nulla riesce a scalfire il cielo trasparente e luminoso sotto il quale vi amate.

Oramai sapete che, comunque, qualcosa bisogna fare perché duri abbastanza a lungo per goderlo senza macchie.

Siete persone sensibilissime. Se tra di voi c’è stato qualche momento di buio in cui possono essere successe azioni, non basta un “volemose bene” e annamo avanti.

Con la massima delicatezza e rispetto fate in modo che tutto venga chiarito fino in fondo e che ci sia una ripartenza sincera da entrambe le parti. Solo così sarete sicuri che tutto durerà a lungo.

Questo vale anche con i figli e le problematiche che si formano con loro, voi e la vita. Affrontate tutto fino in fondo, non lasciate spazi scuri o non esaminati.

Mettere a posto le cose è la priorità, non trascuratela perché più avanti NON sarà così facile come adesso rimettere insieme i pezzi del rapporto.

Sarete ripagati da risultati concreti immediati. L’Amore divamperà forte e ritroverete la soddisfazione di un tempo. Il fuoco sotto la cenere non aspettava altro per fare fiamma.

Vi sentite bene, diventate più belli, intensi e pieni di fascino. Cresce anche la sicurezza. La sicurezza porta facilmente a nuove conoscenze che possono trasformarsi in qualcosa di più intimo.

Le vostre migliori qualità di amicizia e amore per il prossimo si esaltano e facilitano le conquiste. Beh...si chiamano così…

Sappiate che alla fine del mese Venere si trasferisce nella Vergine e sarà meno semplice trovare accordo e disponibilità nei chiarimenti.

Inoltre alla fine del mese Giove ridiventa amico e vi porterà un carico di cose che si rimettono in movimento nel lavoro, che avrete poco tempo a disposizione per impegnarvi seriamente in un rapporto.

C’è disponibilità per flirt, rapporti fugaci, ma prima di impegnarvi, state attenti a quello che promettete, probabilmente vi verrà difficile mantenerlo.

Casomai spostate in avanti i discorsi seri, spiegandolo al partner che sicuramente vi capirà, vista la carica vitale che state esprimendo.

Se invece il rapporto è nato qualche tempo fa, ora potrebbe “cambiare” o evolversi, se vi piace di più, in qualcosa di più come una convivenza e prendere casa insieme. Una di quelle avventure che vi piacciono tanto.

LAVORO

L’amicizia di Saturno si vede tutta negli aspetti che riguardano il lavoro. Il pianetone serio da il meglio di sé negli affari e la loro organizzazione.

Avete l’occasione di essere organizzati, efficienti ed efficaci. Di certo avete imparato a controllarvi negli affari, valutando prima di spendere e pure come impiegare il tempo nel modo migliore per non sprecarlo in iniziative senza storia.

Ecco, questo è il punto di questo mese. Non lasciarvi prendere dalle illusioni di Giove e Nettuno in perfetta quadratura, che possono farvi nasce il pensiero di essere degli indovini o di possedere le chiavi della grotta di Aladino. Non è così. Dovreste averlo sperimentato nei due anni passati.

I pianeti di Luglio sono molto adatti ad affrontare e risolvere questioni legate alla vita pratica. Ora che Mercurio si rimette in pista avrete tante cose da fare e organizzare, nuove opportunità da sviluppare.

In più, il 28 circa, Giove ritorna vostro protettore e si riaprono le dighe della prosperità, che dovrete riniziare a gestire.

E’ il momento di rimettere mano a tutti i progetti che avete mantenuto fermi per il poco spazio che avete trovato. 

Il mio consiglio è: vanno molto bene le iniziative che hanno a che fare con posti lontani dal vostro d’origine, compreso l’estero. Per chi fosse interessato si attivi subito, la fortuna è dalla vostra parte.

In generale, anche per chi resta qui, vanno sperimentate delle strade diverse da quelle che già conoscete. Casomai funzionano, ma forse c’è un’opportunità che vi aspetta per un salto di qualità decisivo che sognate da tempo.

I più favoriti sono i nati nella terza decade del Sagittario che possono trovare nuove opportunità di lavoro, anche all’interno di un’azienda dove è possibile fare carriera, godere di un aumento di stipendio o avere un incarico che desiderate.

La mentalità giusta per voi a Luglio è quella di chi decide di rendere stabili le sue iniziative. Bisogna mettere basi solide che permettano di durare nel tempo.

Potrebbe essere il momento giusto per mettersi in società con qualcuno che porti, oltre che del denaro, anche una nuova voglia di fare e un’energia positiva. Voi nell’amicizia sincera credete e vi trovate bene a fare cose insieme.

In azienda i giorni migliori per trattare qualcosa sono intorno al 19 fino alla fine del mese, il giorno 28 che sancisce l’amicizia rinnovata di Mercurio.

Il giorno  5, 6, 7, 8, 9 potrete avere notizie che riguardano il denaro, vale perlopiù per chi ha delle questioni in sospeso.

C’è da considerare il caso di Sagittario che non sono contenti del lavoro che fanno, sia in proprio che in azienda. 

La possibilità di cambiare è favorita dalle stelle, a patto che riusciate a mantenere una visione oggettiva. Lo scontro Giove Nettuno non vi facilita. Fatevi aiutare da qualche professionista o conoscenti con esperienza in grado di aiutarvi a scegliere. Resta che affari lontano dal posto di origine sono favoriti. Un amico vi offrirà aiuto che è il caso di NON rifiutare.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Scorpione Luglio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Sagittario per il mese di Luglio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Sagittario Luglio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Luglio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali