La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Luglio 2020

Oroscopo Sagittario Luglio 2020

Oroscopo Sagittario Luglio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Sagittario per il mese di Luglio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Sagittario Luglio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Luglio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Ripartite! Un nuovo slancio vi viene dato dalle stelle che occupano spazi nuovi nel cielo più favorevoli al Sagittario. Nuova linfa a disposizione.

Ringraziate il pianeta Rosso, Marte, se adesso vi sentite decisamente meglio e in forze, decisi a prendervi il mondo in un solo boccone. la stanchezza dello scorso mese è solo un ricordo lontano. 

Voglia di vivere, di fare, di lanciarvi in nuove avventure e anche tanta passione condita di erotismo fantasioso. Ecco finalmente l’occasione che aspettavate per scendere in pista.

Approfondiamo. Il mood è giusto, la vita va vissuta pienamente, giorno dopo giorno. Non va perso di vista il contesto, sarebbe un errore grossolano. Nel cielo avete anche Nettuno, nei Pesci, contrario, che adopera le armi della fantasia e immaginazione per portarvi dove vuole lui, cioè la confusione.

Non fosse dissonante queste qualità alimenterebbero la vostra vita con idee fantastiche, in sintonia col mondo. Ora, al contrario, può eccitarvi, farvi vedere fischi per fiaschi e portarvi a delle scelte eccessive o contrarie ai vostri interessi.

Ad esempio nelle amicizie potreste vedere valori dove non ce ne sono e fidarvi di qualcuno che vi crea problemi se non tradimenti dolorosi da sopportare. prudenza, non siate faciloni solo perché vi sentite energici.

marte, per fortuna, resta al vostro servizio fino al mese di Dicembre e questa è una buonissima notizia. La seconda buona notizia è che occupa il settore che per voi regola l’Amore e i rapporti...Avete già capito che si parla di una vita sentimentale arricchita e intensa, dipende, chiaramente, dall’età…

Ora Venere è nei Gemelli e Marte si propone e la vuole coinvolgere nella sua avventura. Marte non ama essere rifiutato e preme con una certa insistenza. Si prospettano dei mesi interessanti all’interno delle relazioni, siete, inutile nasconderlo, una mina vagante, pronta a scoppiare al minimo tocco….

Per ora potete godervi i mesi estivi, i più promettenti e interessanti e facili da vivere, tutta la natura è predisposta all’incontro, allo scambio, all’empatia…..

Cosa succederà? Lo sappiamo bene, incontri, flirt, i soliti problemi di comprensione, agitazioni di ogni tipo, siamo umani e ci comportiamo in questo modo, volersi bene e basta? No, troppo tranquillo, inventiamocene qualcuna….

Vi invito alla prudenza sia in questo caso che nel lavoro. Mercurio è nel segno del Cancro, come peraltro il Sole e, anche in questo caso, la visione e il “sentimento” del mondo potrebbe venirvi meno e vi trovereste coinvolti in speculazioni eccessive e sbagliate. Come giocare in borsa su speculazioni da alto rischio, verso le quali le Stelle NON vi coprono. Avete Marte alle spalle che non pensa mai alle conseguenze dei suoi gesti, ma voi lo dovete fare se non volete restare in mutande per la strada.

Spero che la metafora vi risulti chiara.

Che non significa non buttarvi con rinnovata energia nel lavoro e nel raggiungimento degli obiettivi previsti. Anzi, è il momento di farlo, senza dimenticare la prudenza costante. Il mondo perdona sempre meno gli errori.

Come Sagittario siete persone estremamente disponibili al prossimo, che è una grande dote umana, in questo periodo NON è il caso di ascoltare sconosciuti che vi promettono “mari e monti”. Questi fateveli proporre al ristorante, saranno più soddisfacenti e senza conseguenze.

Non fate affari con chi NON conoscete. Nettuno è troppo disturbante e la vostra fiducia può essere tradita facilmente, vista la vostra onestà e ingenuità, di segno intendo.

Nel caso lo dobbiate fare costretti, almeno consultatevi con persone di fiducia e fatevi assistere nelle trattative e negli impegni che dovreste prendere.

Marte vi è molto utile per prendere decisioni su come proseguire nel lavoro. Finiscono le insicurezze e i dubbi. Certo, la sfera di cristallo non la conosce nessuno, ma avere un pensiero forte è meglio.

Anche se siete in azienda è il momento che si sentirà la vostra voce alzarsi per chiedere che certe condizioni siano riviste. Siete preparati nelle vostre competenze e visto che le cose vanno bene, vanno riconosciute e non solo a parole.

Nel periodo scorso vi siete prestati a tutte le mansioni che vi hanno richiesto, ai tempi, alle location, avete fatto il vostro dovere e ora potete richiedere un adeguamento che vi dia più stabilità e vi conivolga in ciò che sapete e volete fare.

Se nei mesi scorsi avete lanciato qualche iniziativa, adesso è il momento che si stabilizza, inizia a entrare a regime e iniziate a vedere che funziona e si possono fare delle proiezioni realistiche.

Potete anche rivolgervi a possibili aiuti che vi finanzino per la crescita e l’allargamento dell’attività. Sempre che li conosciate, o che qualcuno garantisca per loro se non li conoscete.  Se si trovano le persone giuste è è bello lavorare in team piuttosto che soli.

E’ possibile rivolgersi anche a finanziamenti tipo mutui o prestiti vari, controllando bene le varie condizioni potrebbero sostenervi nella crescita.

L’Amore richiede attenzione e un pizzico di scaltrezza da parte vostra. Vediamo dall’inizio. Marte è in trigono e vi fornisce una forza specialissima nei giochi d’Amore, che di per sé è ottimo.

Venere in opposizione rallenta e in certi casi confonde la comunicazione di quelli che sono i vostri reali sentimenti, in altre parole a volte volete intendere qualcosa che arriva in un altro modo e creato il primo fraintendimento chiarire diventa non semplice.

Sentite chiaramente che è il tempo di avere le idee chiare, di definire ciò che è ancora confuso o non chiaro. Ci sono state delle discussioni che non si sono risolte. Il momento è buono per affrontarle, ma se non lo farete voi, non lo farà nessuno.

Le energie ci sono, la voglia pure, ci vuole la voglia e la furbizia di giocare bene le carte a disposizione. Non si tratta di manipolare il partner, ma di dosare la comunicazione, calibrando le argomentazioni e proponendo delle soluzioni che non accontentino solo voi, ma entrambi.

Evitate le prese di posizioni drastiche, suggerite da Marte, perché sarebbero controproducenti, vi si rivolgerebbero contro. Cercate l’inclusione, fate scoprire la soluzione al partner, voi accettatela e sarete in una botte di ferro e tranquilli.

Se l’argomento delle discussioni è il denaro o la fine di qualche immobile l’attenzione deve crescere di più; i soldi sono uno dei motivi in cima al motivo per cui si bisticcia . Quindi, massima all’erta.

Se avete un progetto per la coppia siate cauti e possibilisti, senza mettere condizioni a priori troppo rigide. Ragionate su tutte le ipotesi possibili e fate scegliere al partner quello che avete pensato giusto. Semplice.

Marte va tenuto buono nel campo dei sentimenti, se gli si lascia prendere spazio possono essere guai, troppo brusco e sbrigativo per gestire questo cielo.

A volte andare d’accordo con un Sagittario non è semplice, troppo libertario e amante del polline dei fiori. Se siete indecisi tra due storie, cercate di definire in che direzione andare.

I pericoli che si corrono sono quelli di beccarsi un colpo di fulmine, cioè un innamoramento improvviso che non si spiega, inoltre non sapreste come gestire il rapporto.

Venere vi confonde i pensieri, la passione spinta da Marte può accecare chiunque.

Se il rapporto presenta delle difficoltà una passione extra ha il fascino della consolazione, ma non risolve ciò che vivete. I problemi prima o poi si devono affrontare e risolvere, in un modo o nell’altro.

Cercate l’equilibrio e non le facili via di fuga, rovinereste molto di ciò che avete fatto di buono. Al limite se succede qualcosa, vivetelo e basta, ma non pensate neppure per un attimo che si tratti della soluzione della vostra vita. Perché non lo sarà, se vissuto in modo non corretto.

Potete barcamenarvi, cercando di fare qualcosa che vi distragga, se la situazione non è delle migliori. C’è da arrivare alla fine del mese, circa. quando Venere si sposterà e le tensioni di Luglio iniziano a diventare un ricordo.

In certe famiglie possono ripresentarsi delle questioni legali o burocratiche passate, non ancora chiuse. Per case, parenti, eredità, tutto quello che è in rapporto con tutti voi.

Vi è richiesto un ottimo self control, dovete aspettare che i giorni passino senza che ci siano troppi scontri con relativi peggioramenti...meno rompete prima, più vi troverete dopo nei tempi più propizi.

Rinviate le decisioni importanti come sposarsi o altre di questo tipo ad Agosto e Settembre, quando Venere vi darà una mano d’aiuto decisiva per realizzarle nel modo migliore.

Rispondi al sondaggio

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

Non il Solito Oroscopo Luglio 2020 di Simona Vignali per gli altri segni zodiacali

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali