La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Gennaio 2021

Oroscopo Sagittario Gennaio 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il 2021 vi offrirà tante possibilità di crescita e di avere una vita piacevole da diversi punti di vista. Poco prima siete riusciti a chiudere il 2020 in modo dignitoso, superando diverse prove, affrontandole con tutto il vostro coraggio e ora avete intenzioni di lanciarvi nel pieno del 2021 usando le gambe a più non posso, da vero Sagittario.

COME SONO I PIANETI

Il 2021 inizia con la magia di 3 pianeti come il Sole, Mercurio e Marte fino all’epifania che vi spingono in avanti con tutte le loro forze.  C’è anche Venere la prima settimana tutta per voi.

IL MUCCHIO SELVAGGIO E’ CON VOI

Nel mucchio che vi sostiene troviamo anche Giove e Saturno nel segno dell’Acquario e dunque amici e positivi. Come sempre Nettuno è nei Pesci e dunque ha degli atteggiamenti non simpatici, ma è così da diversi anni e avete imparato a dosare le sue spinte immaginifiche e sognatrici ridimensionandole quando sentite che vanno troppo oltre.

COSA VI ASPETTA

Gennaio 2021 vi da un assaggio di ciò che avverrà durante l’anno, un’infinità di opportunità per realizzare una vita come la desiderate.

DISPONIBILITA’ 

Perché succeda dovrete anche mettere nel conto che qualcosa debba modificarsi, o trasformarsi, quindi mantenetevi flessibili, disponibili, fluidi.

CAMBIARE IL CAMBIABILE

Se qualcosa non vi piace e vedete che vi rallenta, è il caso che cerchiate di modificarla o abbandonarla al suo destino e non sprecare energie preziose per mantenerla in vita.

VIVA LA LIBERTA’ 

Il desiderio di libertà è realizzazione cresce di ora in ora e lo dovrete facilitare cercando un’opportunità che vi permetta di rendere concrete le aspirazioni che coltivate.

MUOVERSI...MUOVERSI...

Un Sagittario vive di movimento e allora datevi da fare, telefonare, appuntamenti, spedire curriculum, seguite i concorsi, usate sicuramente Internet e fatelo anche per il lavoro dei sogni, è probabile lo troviate rapidamente.

RISPARMIATE ENERGIA

Dopo il 6 Marte entra nel Toro e potreste sentire una certa inquietudine farsi strada nei pensieri. Marte è congiunto a Urano, già nel Toro. Ciò può significare che la spinta e l’energia tenda a calare. Vi eravate abituati bene da circa 6 mesi a contare sul bonus di Marte fisso in Ariete.

Se l’energia non viene in modo autonomo, potete sempre fare in modo di sollecitarla con la volontà, come andando a cercarla attraverso gli stimoli della professione dove vi mettete in gioco per ottenere risultati ancora migliori.

I PIANETI BUONI

Mercurio, Giove e Saturno vi sosterranno per buona parte dell’anno e favorirà le sorprese, o meglio qualcosa di meglio di ciò che avete chiesto alla vita.

GLI AFFARI SI MUOVONO

Chi vive di commercio o affari in genere sarà favorito e quindi è il caso che si organizzi per attivare quante più iniziative e avere le reti piene.

LAVORO E DENARO...IN ARRIVO...

Per gli aspetti materiali della vita Gennaio è un mese molto concreto e ricco. Dall’8 Venere è portatrice di guadagni extra, finanziamenti, firma di contratti, situazioni che si vogliono accordare con voi e nulla deve essere lasciato al caso

Iniziate a riprendere il vostro naturale ottimismo, la fiducia nelle vostre capacità, rivedete la vita positivamente, torna la creatività, le idee fioccano in qualunque momento. Usate il tempo di questo Gennaio segnandovi tutto quello che vi passa nella testa. Potreste scoprire di aver messo insieme

TUTTO STA CAMBIANDO IN MEGLIO

Il 2021 è l’anno in cui vi prenderete le soddisfazioni che vi sono state negate prima. Se l’anno scorso siete stati per molto tempo in attesa di quella chiamata, che spesso NON è arrivata o è stata rinviata, adesso non avrete più la sensazione di girare a vuoto, di aver perso la bussola col dubbio di aver sbagliato tutto.

Oppure avete trovato ostacoli dappertutto, fuori come in casa e qualcuno ha dovuto anche modificare drasticamente i suoi piani e cambiare strada, malvolentieri.

Per non parlare di chi in azienda si è scontrato con i dirigenti, anche controvoglia, come se una maledizione aleggiasse sulle proposte.

Ora tutto questo è finito!

QUALCOSA ARRIVA

Già alla fine del 2020 qualcosa dovrebbe essersi messo in movimento e se non lo ha fatto, stà per succedere da ora in poi. I pianeti positivi sono diversi e stabili nel cielo, per questo il segnale o è arrivato o sta per presentarsi e voi dovete essere prontissimi a coglierlo al volo.

NUOVISSIME OPPORTUNITÀ’

C’è aria di novità e le proposte possono giungere anche da situazioni o ambienti che frequentate poco. Vi dovete rimettere in pista, il mondo si deve accorgere di voi e di quanto valete, ma le orecchie a volte sono dure e dovete ripeterlo spesso per essere ascoltati, ma tutto dice che lo sarete presto.

Frequentate posti nuovi, non siate prevenuti in  nessuna occasione, mostratevi sempre disponibili e lasciate fare il resto alla vita che vi sorride con 32 denti.

RIVALUTARE UN PROGETTO

Potrebbe anche essere il momento di recuperare un progetto che avete presentato nel modo sbagliato o fuori tempo, probabile che ora funzioni subito al primo colpo.

CHI COMUNICA VINCE

Mercurio ben messo favorisce contatti, comunicazione, empatia e tanta fortuna, che sommata a quella del vostro pianeta governatore, Giove, farà faville.

TRATTARE SEMPRE E COMUNQUE

Trattate, discutete, proponete, spiegate, sempre leggeri e divertenti e tanto positivi, che, alla fine è il vostro stato naturale. Ora potete tirarlo fuori senza timore di essere fraintesi.

LANCIARSI….

Imabarcatevi in lavori importanti e chiedete di essere pagati per quello che valete. A qualche Sagittario sarà richiesto uno spostamento, sempre legato al lavoro, verso la fine del mese. Casomai cresce anche il compenso. Vedete cosa fare.

AMORE

La prima settimana dell’anno 2021 è perfetta per l’Amore , in tutte le sue forme. Aiuta chi è in cerca di qualcuno con chi condividere la vita.

Le giornate migliori sono l’1/2 e il 6/7

Possibilissimo troviate l’anima gemella, oltre l’Amore.

GRANDE L’AMORE!

L’Amore è il grande favorito per il 2021 e chi ha iniziato qualcosa nei mesi dello scorso anno da ora potrà dedicarsi a farli crescere.

PROGETTI DECOLLANO

Parlo di casa insieme, matrimonio, mettere la mondo un pargolo, che il paese ne ha tanto bisogno. Se poi la vostra sensibilità vi portasse a volere di più, ancora meglio, otterrete ottimi risultati.

IDEE CHIARE

In questi 2 mesi di Gennaio e Febbraio il vostro compito è quello di mettere a fuoco cosa desiderate, per avere le idee chiarissime e non perdere tempo con fantasie che non pagano.

NETTUNO INFIDO

Nettuno nei Pesci e sempre in agguato e può deviarvi verso sogni irrealizzabili, pure fantasie della mente che si eccita per qualcosa che vi colpisce per l’originalità della situazione, ma che non possiede le basi per andare avanti.

SUPER PRECISI

Il mio consiglio è che non lasciate nulla al caso, cercate di pensare ad ogni particolare, non abbiate timore di essere razionali, non significa non essere spontanei e genuini come vi piace essere. In questo periodo della storia personale e di quella della nazione dove viviamo, c’è tanto bisogno di persone con i piedi per terra e la mente alta verso il cielo, con uno spirito anche caustico, ma sincero. Esattamente come può essere un Sagittario.

COSTRUIRE E’ LA RISPOSTA

Investite le energie in qualcosa che arricchisca la vita di entrambi e di chi vi sta intorno, è la scelta migliore perché le cose cambino. Le rivoluzioni e i cambiamenti REALI vengono dalla gente, non li regala nessuno.

NUOVA QUALITA’

Siate realistici, pianificate le scelte, non disperdetevi, va bene essere ottimisti e fiduciosi, ma non faciloni o improvvisati, non è più il tempo. E’ una nuova qualità che dovreste imparare a coltivare da subito.

E’ facile che un Sagittario cambi facilmente casa o città, spinto da un’illuminazione e un sesto senso, va bene se succede, a patto che tutto sia chiaro, espresso, pensato, ragionato, condiviso ed esaminato in tutti i particolari e anche dopo aver chiesto consiglio a qualcuno di cui vi fidate. Verificate tutto, anche seguendo l’istinto.

TANTA ENERGIA E TANTO...

Come dicevo l’Amore viaggia benissimo a Gennaio, l’energia è tanta e ne gode la passione e la sessualità. Fino al 6 è tanto, dopo continuerete a godere delle conseguenze.

SINGLE

I SINGLE si giocano le loro carte nelle prime 2 settimane, dopo si mettano a costruire seriamente la relazione, dialogando, conoscendosi veramente.

SINCERITA’

Se vorrete solo giocare al dottore, va bene lo stesso, fatelo, basta che siate chiari e non ci siano dubbi sulle vostre intenzioni, nessun bluff di quelli che conoscete.

Nettuno crea impulsi, colpi di fulmine, vi porta a vedere fischi per fiaschi e a prendervi responsabilità che non vi competono e dopo sono guai. Siate sinceri e razionali e datevi tempo

CONSIGLI DEL MESE 
Curate il riposo, rallentate la corsa, senza perdere la profondità. Focalizzate il pensiero, scegliete degli obiettivi e mettete lì le energie. Andate piano per non compromettere la salute. Più momenti di riposo. E’ venuto il tempo del raccolto, avete fatto la vostra parte, non perdete tempo a conquistare chi NON vi comprende, avete dato e dimostrato.

 

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

E’ il momento di decidere di prendersi cura della salute in modo serio e programmato. Non si può pensare di vivere bene e allo stesso tempo strapazzare il corpo.

IL SEGRETO...SEMPLICE

Fate in modo di riposare, prima di tutto. Il riposo ricostruisce quello che si consuma durante il giorno. Poi l’alimentazione che è un tasto dolente. 

DOVE SI INCIAMPA

Al Sagittario piace mangiare sempre cose diverse, alimenti che gli colpiscono la fantasia. Seguendo l’istinto senza ragionare sulle conseguenze, si finisce per farsi del male, aggravare il fegato per i troppi sughi e grassi, affaticare l’intestino, chi poi esagera con gli zuccheri scombina l’equilibrio dell’insulina che si riflette sulla cistifellea e così via.

La salute, per la maggior parte, è prevenzione. Negli sforzi, negli alimenti e nel riposo.

Oroscopo Sagittario Gennaio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Sagittario per il mese di Gennaio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Sagittario Gennaio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Gennaio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

  • Oroscopo Ariete Gennaio 2021 Oroscopo Ariete Gennaio 2021
  • Oroscopo Toro Gennaio 2021 Oroscopo Toro Gennaio 2021
  • Oroscopo Gemelli Gennaio 2021 Oroscopo Gemelli Gennaio 2021
  • Oroscopo Cancro Gennaio 2021 Oroscopo Cancro Gennaio 2021
  • Oroscopo Leone Gennaio 2021 Oroscopo Leone Gennaio 2021
  • Oroscopo Vergine Gennaio 2021 Oroscopo Vergine Gennaio 2021
  • Oroscopo Bilancia Gennaio 2021 Oroscopo Bilancia Gennaio 2021
  • Oroscopo Scorpione Gennaio 2021 Oroscopo Scorpione Gennaio 2021
  • Oroscopo Sagittario Gennaio 2021 Oroscopo Sagittario Gennaio 2021
  • Oroscopo Capricorno Gennaio 2021 Oroscopo Capricorno Gennaio 2021
  • Oroscopo Acquario Gennaio 2021 Oroscopo Acquario Gennaio 2021
  • Oroscopo Pesci Gennaio 2021 Oroscopo Pesci Gennaio 2021
  • "}" data-sheets-userformat="{"2":769,"3":{"1":0},"11":3,"12":0}">
    banner home consulenza naturopatia simona vignali
    banner home organi disturbi rimedi simona vignali