La tua navigazione:
Oroscopo Sagittario Gennaio 2020

Oroscopo Sagittario Gennaio 2020

Oroscopo Sagittario Gennaio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Sagittario per il mese di Gennaio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Sagittario Gennaio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Sagittario come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Gennaio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

L’anno 2020 inizia alla grande per la presenza di Marte nel segno del Sagittario che porta tanta energia, da fuoco alle polveri erotiche, determinazione e vi fa grintosi. La vita viene incontro come vi piace, movimento e atletismo.

Diciamolo subito, il momento è buono, ma per un Sagittario è facile mettersi nei guai per eccesso di energie e generosità. Chiaro?

La sete di conquista potrebbe giocarvi un brutto scherzo.

Ma cerchiamo di restare in una visione positiva e costruttiva, perché gli spunti ci sono e sono tanti.

In generale è un mese che porta tanta creatività, ispirazione, vi sentite in sintonia con voi stessi, cioè con i valori in cui credete e che desiderate mettere in pratica nella vostra vita. Cosa volere di più?

Sentite che la felicità è a un passo e questo vi basta. Cominciate a credere di riuscire a realizzare qualcosa a cui tenete. La sete e voglia di libertà non vi lascia respirare, il mondo e la vita vi chiamano.

L’entusiasmo non manca all’inizio del 2020. Il 2019 è finito benissimo e il 2020 si preannuncia ancora meglio. Marte vi ha seguito per molti mesi alla fine dell’anno e siete carichi come non mai. La spinta che avete in corpo vi proietta nel futuro. Voglia di fare al massimo.

Dalla metà del mese Mercurio migliora ulteriormente e la comunicazione cresce insieme a lui. La posizione si inverte dopo il 14 quando Venere entra in Acquario e qualcosa non vi consente di gestire al meglio i sentimenti.

Adesso vediamo i grandi influssi stellari che aprono il 2020. Siete veramente messi benissimo, che forse meglio non è possibile pensare. Tutti i pianeti che contano sono ben radicati nel Capricorno, che per voi rappresenta la sede del denaro, gli investimenti, gli affari.

L’anno scorso Giove è stato nel vostro segno, e ditemi se è poco, ora si sistema nella casa del denaro e questo significa che dovrete investire tutte le vostre energie nel sistemare PER SEMPRE le questioni economiche.

I Sagittario sono famosi per avere le “mani bucate” , essere generosissimi, grandi amiconi che non badano a spese quando vogliono fare bella figura, cioè sempre.

Va benissimo, ma non dovete fermarvi li. Andate avanti, costruitevi la vostra fortuna in modo da non avere problemi di sorta nel futuro e poter fare i gradassi come meglio vi pare.

Concentratevi nel far fruttare le vostre risorse, dietro la maschera del buontempone c’è un cervello capace e logico che sa bene ciò che fa e che deve fare per mantenere il livello di vita che amate, con tutti i vostri graziosi vizietti.

Godete dell’appoggio di Marte nel Sagittario che vi stimola e energizza per farvi trovare le occasioni per guadagnare bene e in fretta.

L’entusiasmo è alle stelle con questo Marte così energico. Esalta lo spirito imprenditoriale che si fa superattivo e produttivo.

Mercurio vi da una mano nella comunicazione dopo il 17 del mese, che non guasta per chi vuole fare affari. Nei sentimenti diventate un poco confusi dopo il 14 a causa di Venere.

Qualche Sagittario dovrà stare attento a non esagerare con il superattivismo se si lascia prendere la mano. E’ bello anche vedere che le cose si muovono da sole. In effetti siete messi così bene che è bellissimo osservare come si muove il caso e la fortuna, che ora vi assistono.

E’ il momento di mettere a posto diversi aspetti della vita, per i più maturi potrebbe trattarsi della casa da mettere a posto, il partner e gli altri familiari ve ne saranno grati e voi godrete di radici sempre più solide.

Subito dopo le feste non vedete l’ora di ripartire, avete entusiasmo da vendere e forse lo farete pure. Il rientro è garantito du tutti i pianeti nella giusta posizione, quella del denaro.

Nella seconda settimana Mercurio diventa ancora più frizzante e vi spingerà a un maggior intervento nei rapporti e quindi nella socialità. Usate il periodo per aprire le porte più difficili del vostro lavoro, quelle dove vi è sempre sembrato impossibile passare. Vedrete miracoli di ogni tipo.

E’ il momento dei contratti, accordi, da fare o da migliorare. Vi affidano lavori di ogni tipo, benissimo i commercianti sempre alla ricerca di un affare d’oro, è in arrivo.

Se siete alla ricerca di un lavoro datevi da fare senza tregua, siete avvantaggiati.

AMORE

Lavoro bene e Amore benissimo, proprio la vita che sognate di vivere per sempre. Amore e Amicizia per voi vanno insieme e questa volta accade.

Il cuore batte e scalda come un stufa. Venere in Acquario e Marte nel Sagittario si alleano per mietere emozioni, sentimenti e passione. 

Se siete in coppia non perdete tempo e mettete a posto le cose, se ce ne fosse bisogno, visto che siete un segno portato alla libertà che non sempre….

La comunicazione è ottima, riuscite a vendere, ...ops...volevo dire spiegare… :), qualsiasi cosa a chiunque. Siete solari, spiritosi, empatici, divertenti e vi si perdona tutto.

La sensualità sprizza dai pori, coinvolgenti trascinate il partner in nuove esperienze ed avventure erotiche. datevi da fare, perché dalla metà del mese qualcosa si modifica.

Venere entra nei Pesci e non brillerete nella comprensione dei sentimenti. Diventate o tenderete a essere sfumati, o sfuggenti emotivamente, troppo sognanti. Venere nei Pesci si associa a Nettuno, sempre nei Pesci, e la loro spinta non è propriamente radicata al suolo.

Possono crearsi equivoci in famiglia, tensioni e discussioni, instabilità, non solo da parte vostra. Oppure potreste svegliarvi un giorno spenti emotivamente senza sapere neppure il perché, senza motivi reali, solo sentimento. 

Non buoni i rapporti con ex e figli annessi. Emozioni contrastanti intorno a voi. In questi momenti, alla ricerca di certezze, potreste prendere un abbaglio e credere che qualcosa è diverso da ciò che si manifesterà più avanti, ma potrebbe essere troppo tardi aver rovinato qualcosa di buono. Siate prudenti in momenti di incertezza. Rinviate al giorno dopo, anche se vi sembra di perdere qualcosa di bello, sarebbe solo un sogno di mezzo Inverno….

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Bene la salute a Gennaio 2020. I pianeti principali ben posizionati e Venere in ottima posizione, sostenuta da Marte, nel segno creano le premesse migliori.

Se nei mesi scorsi avete seguito i miei consigli sulla salute, adesso dovreste essere a buon punto e sentirvi in ottima forma, pieni di energie da investire nella vita.

In questo caso è il momento giusto per fare un ottimo lavoro di mantenimento, seguendo delle regole alimentari corrette, facendo esercizio, riposando il giusto tempo di cui avete bisogno, evitando le ore piccole e gli stravizietti che vi piacciono tanto come alcolici, caffè ecc…

Potrete finalmente andare a fare quegli esami di routine che possono evitarvi tanti problemi in futuro. perché no?

Le energie a causa di Marte e Venere, nell’immediato non vi mancano, e i pianeti maggiori fanno il resto. Avete entusiasmo da vendere e voglia di reagire.

Se già non lo avete fatto, dipende anche dall’età, cercate di fare movimento anche usando una palestra, tenere il metabolismo impegnato è un ottimo antistress. Ovviamente senza fare gare con sé stessi.

Se avete festeggiato tanto durante le ultime feste, è il caso che vi organizziate dei momenti di Detox a base di estratti di verdura, che non sono i semplici succhi o frullati, e del digiuno alternato. Semplicemente scegliete i momenti in cui nutrirvi e quelli in cui lasciare che il sistema digestivo riposi. Dovrebbe aiutarvi tanto.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali