Come sarà l' Oroscopo Sagittario per il 2021? Come andrà nel 2021 il lavoro per il segno Sagittario? Cosa riserva per i nati Sagittario il 2021? Leggi tutte le risposte nelle previsioni per Sagittario su amore, salute e anche crescita personale nell' Oroscopo 2021 scritto da Simona Vignali. Parla della vita di ogni giorno, per cavalcare la fortuna, superare i momenti difficili, capire il carattere del segno e dei segni zodiacali compatibili.
Un anno "mirabili"
Ecco che siete all’inizio di un anno ”mirabilis” che corre il rischio di essere ricordato per i prossimi 20 anni. Entrambi i pianeti dell’impegno e del lavoro e della abbondanza saranno in sestile, nel segno dell’Acquario per quasi tutto il 2021.
Di norma un Sagittario coltiva diverse ambizioni, non ultima quella di godersi la vita come desidera e di desideri ne ha molti. Quando le cose vanno bene il Sagittario si ringalluzzisce e aumenta la dose di eccitazione e di voglia di fare, diventando esuberante e dinamicissimo.
Potranno presentarsi anche delle delusioni, perché non vi accontenterete di partecipare, ma vorrete vincere e non sempre tutto va come si desidera. Ma nulla riuscirà a fermarvi questa volta. Andrete avanti come treni fino alla vittoria.
Ci sono dei mesi, durante il 2021, ancora più adatti alle vostre scorribande, come Gennaio e Febbraio e poi Settembre e Ottobre. La differenza è fatta da Mercurio che sarà un forte alleato da usare se avete in mente qualche “colpo grosso” da mettere a segno. Ad esempio: volete promuovere una iniziativa speciale? Vi hanno proposto un’occasione unica da sfruttare? Volete aprire e far partire una nuova attività, come un negozio è una produzione? Questi sono i mesi migliori per far nascere le iniziative.
Per la legge dell’Equilibrio, ci sono dei mesi in cui, al contrario, è opportuno avere un profilo basso per non attirarsi problematiche perditempo. Come dal 14 di Marzo al 29 Luglio, mesi in cui Nettuno e Giove saranno quadrati. Vista l’esuberanza dell’anno potreste farvi prendere la mano dal senso della ritrovata fortuna dispensata da Giove, tra l’altro vostro pianeta governatore, e lanciarvi, come è già successo, in avventure senza futuro che vi faranno perdere soldi, credibilità e fiducia.
Vi consiglio di lasciarvi convincere dall’influenza di Saturno che propone di usare
necessari alla buona riuscita delle attività che promuovete.
Non tutte le idee sono destinate ad avere successo e dovesse capitare dovete lasciarle andare per seguire quelle che hanno dato segni migliori.
Avrete modo di sistemare le questioni legate alla vita affettiva e all’Amore. Ciò significa che è il momento di prendere una posizione e se un rapporto non vi offre ciò che desiderate sarà meglio interromperlo, per il bene di entrambi.
Libertà per voi e per gli altri
Siete il segno della Libertà, concedetevela e datela anche a chi vi circonda. Se siete felici di un rapporto potrete lavorare per renderlo ancora migliore e stabile. I SINGLE avranno le loro occasioni per trovare l’anima giusta,
Il segno del Sagittario è in mezzo tra l’autunno e l’inverno, quando i semi iniziano lentamente a gonfiarsi elaborando i loro componenti, mettendo le basi per ciò che verrà molti mesi dopo, accumulando la forza necessaria a “bucare” la crosta della terra e guadagnare la luce, la vita e i frutti. Sta in questo la capacità del Sagittario di “vedere” il futuro, di avere una visione ampia di ciò che potrebbe essere.
Possiede gambe forti e potenti per poter andare lontano con le sue forze. Coglie le idee quando nessuno ancora le vede, le semina e le coltiva, certo della sua scelta, perenne ottimista e sempre pieno di entusiasmo contagioso. D’altro canto è un segno di Fuoco e come tale conta su una riserva di energia sempre a disposizione da investire nelle sue avventure.
Il Blu del mare e il verde delle praterie compone il Turchese che può essere uno dei vostri colori preferiti, con la pietra che in natura lo ferma. Il verde rilassa, il blu eccita e invita all’avventura, a solcare i mari verso terre lontane e sconosciute. Il vostro pianeta guida è Giove, simbolo dell’abbondanza, della generosità, del benessere psico-fisico, con Giove tutto si espande, genera la gioia per la vita, legato ai guadagni, alle gambe e al posto dove il futuro...uomo...si forma, la placenta nel ventre della Madre.
Il Sagittario è il segno dell’amicizia a tutto tondo. Avete presente quell’amico sempre sorridente e pronto a “fare qualcosa”? In ogni compagnia ce n’è uno che è il centro di tutte le attività nuove e diverse che vi capita di fare. Semplice, se non proprio ingenuo è capace di assumere responsabilità importanti e farsi carico di progetti seri. In gioventù è goliardico, un po’ guascone, quando matura si aggiunge una velleità di moralismo non sempre ben vista da chi lo deve ascoltare nei suoi sermoncini. Ma si fa perdonare tutto per la tanta simpatia. Crede tantissimo nell’Amore, quando sceglie una compagna di cui si fida è premuroso e attento ai bisogni della famiglia. Desidera che il rapporto sia intenso, colmo di equilibrio.
La donna Sagittario può essere facilmente un “maschiaccio”, solare, dallo sguardo pulito, disponibile, senza segreti, piena di energia positiva, sempre pronta a coinvolgere tutti, uomini e donne, in qualche gita, passeggiata, campeggio, festa campestre, discoteca, l’importante è scoprire qualcosa di nuovo e goderla con i suoi amici e amiche. Di solito è diretta nelle sue espressioni, non le manda a dire, si dice. L’Amore le piace immediato, diretto, senza complicazioni o convulsioni. Rifugge i giochetti di supremazia o sottomissione, sia fisici che psicologici. Qualcuno a volte le rimprovera di aver l'impressione di fare “ginnastica” , ma di una cosa si può essere certi, difficilmente mente.