La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Settembre 2020

Oroscopo Pesci Settembre 2020

Oroscopo Pesci Settembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Pesci per il mese di Settembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Pesci Settembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Settembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Si, per i nati nel segno dei Pesci, Settembre è il mese del rientro alla quotidianità, contemporaneamente è quello di un fenomeno che si ripete sempre, cioè l’opposizione della Vergine al proprio Sole.

Cosa avviene di norma? Succede che potete perdere la concentrazione facilmente, che vi sentite disturbati nel vivere le cose come desiderate.

Per voi la Vergine  soffoca la sensibilità che vi contraddistingue, lei è controllo, ordine, sistematizzazione delle attività e dei comportamenti, tutto il contrario della tendenza del vostro segno.

I Pesci vivono di immaginazione, creatività, a volte anche sogni, studio, riflessione e cultura artistica. Sono qualità comuni a tutti gli esseri umani, ma nei nati nel segno dei Pesci assumono una importanza particolare, sono l’ossigeno che giustifica la fatica della vita.

E’ doveroso prendere le dovute contromisure per non rischiare di abbattersi o peggio sentirsi sviliti e sottovalutati. In realtà il periodo è buono, avete il sostegno di diversi pianeti, ma l’opposizione al Sole può contribuire a creare momenti difficili.

Prendete nota che dovrete usare la volontà per imporvi del tempo di qualità da dedicare a voi stessi e a coltivare ciò che vi da soddisfazione ed emozioni.

Non permettete che il cattivo umore, a volte inspiegabile, prenda possesso di voi. Non ascoltate le sirene che vogliono farvi sbattere sugli scogli.

Il periodo dura fino a quasi la fine di Settembre e si tratta di qualcosa di transitorio, destinato a terminare che va lasciato passare senza creare conseguenze.

Investite tempo nei vostri confronti. organizzate delle cose che vi diano soddisfazione e piacere a farle. Vanno bene anche delle mini vacanze dove ve ne andate per conto vostro a vedere una mostra d’arte, ad esempio, un film, un concertino di musica classica o simile.

Curare la propria interiorità è sicuramente la scelta giusta. Al suo interno troverete ancora migliori motivazioni per darvi una spinta maggiore ad andare avanti, visto che dalla fine dell’anno in poi le cose miglioreranno ulteriormente.

Ritrovate la spontaneità e l’unicità del vostro essere.

Il mese di Settembre, astrologicamente parlando,  un mese positivo per i nati nel segno dei Pesci. Avrete creatività, romanticismo da vivere con animo leggero.

Diversi pianeti sono in posizione neutra e solo uno “cattivo” per qualche giorno, in sostanza potete stare tranquilli da questo punto di vista.

Mercurio fino al 6 del mese aumenta la soglia dello stress, vi fa venire voglia di ritornarvene in vacanza per non dover venire a patti con le bassezze del mondo. Ma non è sempre possibile e vuol dire che alzerete la vostra soglia di sopportazione quel tanto che vi porti oltre questa data per ridiventare tranquilli.

Intorno a voi avete delle persone che vi fanno “le pulci”, come si dice in famiglia, ed è proprio in famiglia che nascono le discussioni su ciò che fate.

Anche nel posto di lavoro il Sole in Venere ispira chi vi da gli incarichi ad essere pignolo e rompiscatole. Per quieto vivere ve ne state buoni, lo stipendio o il guadagno fanno sempre comodo e con questi tempi è meglio avere pazienza.

Ma in casa, no, non lo potete sopportare e rispondete per le rime a chi vi sottopone a critiche a volte pretestuose, chiaramente dipende dai singoli casi.

Verso il 10 del mese la tensione raggiunge un acme che può portare a dei gesti decisi e importanti e nel lavoro anche a una rottura radicale. Ognuno conosce la sua storia. Se avete la fortuna di leggere queste pagine, prendete le contromisure necessarie o a scongiurare il pericolo o a gestirlo nel migliore di modi e non come un banale bisticcio finito male.

In famiglia fate prevenzione, segnatevi le date, dal 10 in poi, 17 compreso, col novilunio, si potrebbero raggiungere temperature di emozione e sentimento troppo alte e scelte clamorose, che forse NON avete ancora messo nel conto.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è: anche se a voi lo sgarbo sembra grave, siate pazienti, evitate uno scontro aperto e frontale, al 90% correte il rischio di pentirvi, passata la tempesta degli ormoni.

Vi definisco la situazione con più chiarezza. Nelle stelle non ci sono segni che giustifichino tutta la tensione che può generarsi. Forse perché sono neutre a voi manca quel senso di certezza che cercate in tutto quello che fate e che volete ricevere. Il fatto è che siete agitati da una forma di inquietudine non semplice da comprendere e poi gestire. Se qualcuno vi “tocca” scattate in modo eccessivo.

Vi sembra che vi manchi tutto, anche se non è vero, sono tante le cose che vi stanno andando molto meglio di sempre, come l’Amore, che avete avuto, i riconoscimenti nel lavoro che ci sono, anche se vi sembra che non sia mai abbastanza.

Ecco perché dovete essere voi a mettere un punto fermo alla vicenda aspettando che il Sole si sposti dalla Vergine e vi permetta di appoggiare i piedi su un terreno solido.

Mercurio vi aiuta nel lavoro e nei rapporti, ci sono idee interessanti, vi arrivano notizie e capite ciò che vi serve per concretizzare, Venere fornisce e ha fornito emozioni, sentimento e sesso, in realtà non c’è motivo di essere così suscettibili. E’ vero o no che il 2020 vi ha dato di più rispetto agli altri periodi? A parte casi particolari so per certo che è così, per i nati nel segno dei Pesci.

Comunque sia, vi invito ancora ad essere pazienti e aspettare il 27 del mese quando tutto inizierà ad andare meglio e l’inquietudine a calmarsi da sola.

simona vignaliIl mio consiglio dedicato è:  quando sentirete l'insoddisfazione aggirarsi nelle pieghe del vostro cervello, spedire messaggi al cuore e agitarvi, dovete portare l’attenzione su queste mie parole. Il punto più profondo del vostro animo è in crescita e richiede sempre più spazio per potersi esprimere. L’espansione della coscienza e la maturità che porta con sé,  sono un processo anche faticoso. Siete supportati da ben 2 pianeti, Nettuno, nei Pesci e Urano nel Toro. Uno fornisce la profonda spiritualità e il secondo la forza trasformatrice del cambiamento. Voi ascoltate queste forze, ancora non ben definite e ne seguite le indicazioni traducendone i segnali in atti concreti, non sempre con la verifica della coscienza razionale. Ecco la radice dell’agitazione, che nei fatti è invece il frutto del lavoro che realizzate per crescere. Siete in viaggio, questi sono i paesaggi nuovi che potete ammirare. Volate in alto.

Amore

Nel rapporto di coppia è il caso di usare i dialogo per dissipare dubbi di ogni tipo, se è questo che vi interessa. Iniziate a vivere il rapporto come qualcosa che amplia il senso di libertà e non come una costrizione in più.

I SINGLE godranno di ottime opportunità per dare inizio a un rapporto interessante e duraturo, sempre che vi interessi. Sentite l’esigenza di dare un segnale alla vita in cui il passato diventa sempre più lontano e meno invadente.

Lavoro

Nel lavoro fate in modo di essere il più organizzati e programmatici possibile. Le cose che funzionano sono fatte così, non c’è dubbio. Non fatevi prendere la mano da colpi di testa e pianificate quanto potete.

Settembre è il mese della gestione di quanto avete già realizzato, non dei voli in avanti, non ancora. perfezionate e migliorate quanto vi riesce.

L’inizio è lento per l’opposizione di Mercurio, anche se siete coperti dai pianeti che contano come Saturno e Giove, ma bisogna non crearsi dei pericoli da soli, restando al proprio posto.

Se non è necessario NON effettuate cambiamenti importanti, solo cose di contorno che facilitino il resto, ma nella sostanza aspettate a intervenire.

Coltivate i rapporti che rendono possibile quello che fate, Nettuno e Urano sono con voi, siete creativi e interessanti per chi lavora con voi, e questo è un grande vantaggio rispetto alla concorrenza.

E’ l’ultima parte del mese quella che può portare nuove buone notizie, Mercurio il 28 entra nello Scorpione e aumenta la fortuna. Adesso preparategli la strada e lui porterà i risultati che desiderate.

Andrete d’accordo con chi è del Cancro e della Vergine. Attenti al Toro e Bilancia, siate prudenti e non allargatevi troppo, siate composti e tutto andrà per il meglio. Attenti alle parole, quelle che voi chiamate analisi ad altre orecchie suonano come critiche, non tutti hanno la vostra vena artistica

LA SALUTE NATURALE

La salute, in genere, va bene, senza strappi in un senso o l’altro. Il Sole in Vergine è col braccino corto, ma non vi perseguita. Forse non brillerete per luminescenza e bollicine spumeggianti, ma fate la vostra bella figura lo stesso. 

Sappiatevi gestire senza esagerare, sapendo che in caso contrario non potrete contare su un miracolo del cielo astrologico. Evitate gli eccessi, questa è la parola d’ordine del mese di Settembre 2020 per i nati nel segno dei Pesci.

Alimentazione regolare, no mangiate eccessive, verdure, frutta e proteine, pochi grassi pesanti e sughi. Qualche giorno di semi digiuno vi farebbe stare meglio, in particolare a metà del mese. Viva il detox prima dell’inverno.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali